deaf file Inviato 7 Marzo Condividi Inviato 7 Marzo salve, premetto che non sono agricoltore ma sono nel campo dell'edilizia , navigando in rete ho trovato questo video che parlava di motoagricole trasportatori per l'agricoltura e piccoli camioncini agricoli, mi domandavo vengono ancora usate in campagna queste attrezzature magari da piccoli agricoltori allevatori e boscaioli, quale a vostro avviso la migliore e la piu versatile, qualche cinese sta rubando il mercato dei marchi classici grazie. col vostro permesso allego il video grazie. io ricordo in campagna che usavano le moto api con le sovra sponde autocostruite, anche per gli spostamenti quotidiani nei paesini rurali con i vicoli stretti, ci andavano al mercato in osteria. erano veicoli versatili e usati per ogni servizio, magari avevano anche quei camioncini tipo gasolone effedi 4x4 che era l'evoluzione del motocarro bremach t rex o il Bremach NRG 35 , non so se il marchio produce ancora veicoli, grazie scusate il disturbo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.