Vai al contenuto

motoagricole e trasportatori agricole opinioni esperienze a confronto

Messaggi raccomandati

salve, premetto che non sono agricoltore ma sono nel campo dell'edilizia , navigando in rete ho trovato questo video che parlava di motoagricole trasportatori per l'agricoltura e piccoli camioncini agricoli, mi domandavo vengono ancora usate in campagna queste attrezzature magari da piccoli agricoltori allevatori e boscaioli, quale a vostro avviso la migliore e la piu versatile, qualche cinese sta rubando il mercato dei marchi classici grazie. col vostro permesso allego il video grazie.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Durso srl – Macchine agricole e operatrici

io ricordo in campagna che usavano le moto api con le sovra sponde autocostruite, anche per gli spostamenti quotidiani nei paesini rurali con i vicoli stretti, ci andavano al mercato in osteria. erano veicoli versatili e usati per ogni servizio, magari avevano anche quei camioncini tipo gasolone effedi 4x4 che era l'evoluzione del motocarro bremach t rex o il Bremach NRG 35 , non so se il marchio produce ancora veicoli, grazie scusate il disturbo

Effedi Gasolone - Wikipedia

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...