Kevin1997 Inviato 9 Marzo Condividi Inviato 9 Marzo Ciao a tutti. Vi sottopongo una questione per capire come risolverla! ho un Lamborghini C553, il cui sollevatore, a leva completamente abbassata, tende ad alzarsi un po’. La forza che applica il sollevatore riesco a contrastarla mettendomi di peso sui bracci per farli scendere; tuttavia credo non sia normale. cosa dovrei fare per evitare ciò? premetto che 6 mesi fa ho sostituito tutti gli oring del pistone e della camicia. Grazie mille a tutti 🙏🏻 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 10 Marzo Condividi Inviato 10 Marzo Per caso hai sostituito anche la pompa con una con più portata ?Inviato dal mio moto g13 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 10 Marzo Condividi Inviato 10 Marzo (modificato) Il 09/03/2025 at 19:02, Kevin1997 ha scritto: Ciao a tutti. Vi sottopongo una questione per capire come risolverla! ho un Lamborghini C553, il cui sollevatore, a leva completamente abbassata, tende ad alzarsi un po’. La forza che applica il sollevatore riesco a contrastarla mettendomi di peso sui bracci per farli scendere; tuttavia credo non sia normale. cosa dovrei fare per evitare ciò? premetto che 6 mesi fa ho sostituito tutti gli oring del pistone e della camicia. Grazie mille a tutti 🙏🏻 Sembra di vedere il mio del fiat 100/90, stesso problema. Il sollevatore sembra molto complicato internamente ma l'importante è non svitare nessuna vite o regolazione. Il problema era nel distributore e c'era un piccolo cilindro bloccato dentro ad un foro e faceva fatica a muoversi con la molla. Il distributore si smontava dall'esterno e basta comprare tutte le piccole guarnizioni nuove e lucidare gli steli. Cercando ho trovato questo distributore e immagino che sia il tuo. Smontalo e buon divertimento. Modificato 10 Marzo da valeriol25 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.