coals Inviato 9 Marzo Condividi Inviato 9 Marzo (modificato) Buonasera Ho aperto coppa dell'olio e punterie per vedere gioco valvole e lo stato dei depositi olio. Nonostante un bel lubrificante nero il motore é molto pulito senza morchie evidenti. Ora che é così c'è qualcos'altro che potrei controllare prima di richiudere? Grazie Modificato 9 Marzo da coals Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano1 Inviato 9 Marzo Condividi Inviato 9 Marzo (modificato) L'hai appena preso? Se sembra a posto, direi che non serve altro se non olio nuovo, pulizia "scrupolosa" filtro aria e sostituzione filtro gasolio. Il filtro olio dovrebbe essere espletato dalle cavità contenute nell'albero motore e funzionanti per centrifuga, andrebbero pulito solo in caso di smontaggio motore. Per scrupolo, dopo qualche ora di lavoro serio, cui l'olio si sia scaldato per bene, farei un cambio olio, così a portare fuori eventuali residui nascosti. Modificato 9 Marzo da Tiziano1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coals Inviato 10 Marzo Autore Condividi Inviato 10 Marzo Diciamo un annetto fa ma ci ho preso verso ora per dargli un'occhiata. É un gruppo elettrogeno del 1976... Grazie mille allora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coals Inviato 14 Marzo Autore Condividi Inviato 14 Marzo (modificato) Ma il carter di fronte dove c'è la puleggia come si sfila? Ho soltanto due bulloncini sopra e poi non capisco se é tutto un pezzo col dietro o cosa. Anche per pulire bene il radiatore. Il carter che si vede bianco e rosso. Grazie Modificato 14 Marzo da coals Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.