Ste_83 Inviato 10 Marzo Condividi Inviato 10 Marzo Buongiorno, poco tempo fa ho fatto il tagliando al 640, filtri, olio motore, ho smontato, pulito il filtro dell'olio idraulico e rimontato, ecco qua è sorto il problema che il sollevatore non funziona più, è sceso quando dovevo attaccare il trincia e poi più niente. Qualcuno avrebbe un'idea di cosa possa essere? Ho aggiunto olio, cambiato pompa ma il problema persiste. Ringrazio chi vorrà aiutarmi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 10 Marzo Condividi Inviato 10 Marzo 30 minuti fa, Ste_83 ha scritto: Buongiorno, poco tempo fa ho fatto il tagliando al 640, filtri, olio motore, ho smontato, pulito il filtro dell'olio idraulico e rimontato, ecco qua è sorto il problema che il sollevatore non funziona più, è sceso quando dovevo attaccare il trincia e poi più niente. Qualcuno avrebbe un'idea di cosa possa essere? Ho aggiunto olio, cambiato pompa ma il problema persiste. Ringrazio chi vorrà aiutarmi arriva olio alla pompa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste_83 Inviato 10 Marzo Autore Condividi Inviato 10 Marzo Olio arrivava ma poco, ho combinato, era una valvola di scarico olio sporca... per fortuna tutto li 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 10 Marzo Condividi Inviato 10 Marzo Quando apri il filtro entra aria e devi metterlo in discesa, cosi il livello del cambio va piu alto della pompa oppure allenta un tubo di pressione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.