Claudiobr Inviato 12 Marzo Condividi Inviato 12 Marzo Ciao a tutti, sono un giovane allevatore con circa 400 vacche da latte in provincia di Torino. Sto valutando l’introduzione di nuove tecnologie per monitorare meglio la salute, la riproduzione e il comportamento dei miei animali. Qualcuno di voi ha già esperienza diretta con questi dispositivi (orecchini, collari, ecc)? Mi piacerebbe capire meglio i loro punti di forza, ma soprattutto se ci sono limitazioni o problemi pratici nell’utilizzo quotidiano. Ogni consiglio o esperienza è benvenuta, vi ringrazio molto in anticipo! Claudio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
#VG# Inviato 16 Marzo Condividi Inviato 16 Marzo Il 12/03/2025 at 17:11, Claudiobr ha scritto: Ciao a tutti, sono un giovane allevatore con circa 400 vacche da latte in provincia di Torino. Sto valutando l’introduzione di nuove tecnologie per monitorare meglio la salute, la riproduzione e il comportamento dei miei animali. Qualcuno di voi ha già esperienza diretta con questi dispositivi (orecchini, collari, ecc)? Mi piacerebbe capire meglio i loro punti di forza, ma soprattutto se ci sono limitazioni o problemi pratici nell’utilizzo quotidiano. Ogni consiglio o esperienza è benvenuta, vi ringrazio molto in anticipo! Claudio Indubbiamente uno dei migliori investimenti che puoi fare. Gli orecchini non ne vedi quasi più un giro così come i podometri ormai quasi tutti sono collari. C'è ne sono diversi tipi ma bene o male vanno bene tutti ormai. Mi stupisce il fatto che con un numero così elevato di vacche in lattazione non li abbia già Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.