Antonio91 Inviato 20 Marzo Condividi Inviato 20 Marzo Salve, ho un fiat 605 montagna rimesso a nuovo di ruote dentate, catenarie, boccole ruota folle, rulli, i carri sono stati rifatti con il tornio e le boccole dell'asse sono state costruite più grosse per adattarsi ai carri. Uscito dal meccanico, al primo giro il cingolo sinistro girando a sinistra in discesa presenta un problema che non mi convince, e cioè la ruota dentata accavalla la boccola e si sente un colpo proveniente dallo stiramento della molla della ruota folle. Il meccanico he ha fatto i lavori dice che è un problema generato dai pattini usurati e non dritti che devono con il tempo adattarsi al nuovo catenario. Quello che mi stranizza è che il problema si presenta sempre e solo in nel lato sinistro anche se il lato destro presenta pattini usurati nello stesso modo. Qualcuno può darmi un suggerimento? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.