Vincenzo01 Inviato 21 Marzo Condividi Inviato 21 Marzo Buongiorno a tutti, vorrei dei consigli poiché dovrei acquistare un Same explorer 80 special basso DT anno 1989.(motere SLH 1000 4A1) Il trattore dovrebbe essere utilizzato solo durante la campagna olearia, infatti stavo pensando di montargli uno scuotitore della sicma Mod Tf80. Mi potreste aiutare per capire se il trattore potrebbe fare al caso mio. Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 22 Marzo Condividi Inviato 22 Marzo Il 21/03/2025 at 09:41, Vincenzo01 ha scritto: Buongiorno a tutti, vorrei dei consigli poiché dovrei acquistare un Same explorer 80 special basso DT anno 1989.(motere SLH 1000 4A1) Il trattore dovrebbe essere utilizzato solo durante la campagna olearia, infatti stavo pensando di montargli uno scuotitore della sicma Mod Tf80. Mi potreste aiutare per capire se il trattore potrebbe fare al caso mio. Grazie mille Se la macchina non è eccessivamente sfruttata hai fra le mani il miglior trattore per il lavoro che devi fare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 22 Marzo Condividi Inviato 22 Marzo Il 21/03/2025 at 09:41, Vincenzo01 ha scritto: Buongiorno a tutti, vorrei dei consigli poiché dovrei acquistare un Same explorer 80 special basso DT anno 1989.(motere SLH 1000 4A1) Il trattore dovrebbe essere utilizzato solo durante la campagna olearia, infatti stavo pensando di montargli uno scuotitore della sicma Mod Tf80. Mi potreste aiutare per capire se il trattore potrebbe fare al caso mio. Grazie mille Fallo visionare da un meccanico in gamba tratta il prezzo e prendilo cmq vada.... Ho un amico che ha quella macchina in casa sfido chiunque a fare quel lavoro da factotum con la nafta che consuma lui e non solo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.