luca santolamazza Inviato 23 Marzo Condividi Inviato 23 Marzo Se a messo le catene nuove non puo essere e poi deve farlo anche altro lato Le suole non possono essere Se il problema avviene maggiormente in retromarcia o devi tirare la molla non il cingolo o ai la barra filettata spanata , se togli i carter lo vedi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 24 Marzo Condividi Inviato 24 Marzo Differenza fra ruote motrici 605 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio alfano Inviato 24 Marzo Autore Condividi Inviato 24 Marzo 46 minuti fa, 450V ha scritto: Differenza fra ruote motrici 605 Sono entrambe del fiat 605? Potrebbe essere la lunghezza dei denti allora a causare gioco tra boccola e perni con conseguente modifica del passo del catenario? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 24 Marzo Condividi Inviato 24 Marzo A vederla cosí la ruota gialla non la vorrei nemmeno a regalo Metto foto del mio catenaccio perché secondo me il dente dovrebbe essere più o meno cosíInviato dal mio moto g13 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.