same 85 turbo Inviato 25 Marzo Condividi Inviato 25 Marzo buongiorno a tutti,in pratica il mio trattore quando freno fa rumore,ho cambiato dischi e olio,avevano detto che i dischi erano duri,cambiato olio ma nnt...si manifesta di piu a olio caldo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 25 Marzo Condividi Inviato 25 Marzo Fanno il muggito ?Nel mio solaris uguale e ad olio caldo frena anche molto meno Inviato dal mio moto g13 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
same 85 turbo Inviato 25 Marzo Autore Condividi Inviato 25 Marzo si,runore quando freno... sostituiti olio e dischi ma nn è cambiato nnt.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 25 Marzo Condividi Inviato 25 Marzo Lo stesso lavoro che feci io pensando che fossero una partita difettosa o cotti per mia imperizia Inviato dal mio moto g13 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.