Giordano Falappa Inviato 27 Marzo Condividi Inviato 27 Marzo Buonasera a tutti e grazie per avermi accettato nel gruppo volevo conoscere le vostre esperienze in merito al collegamento botte caffini standar fox del 2013 al gps per segnale velocità in quanto per l'irroratrice monta un muller sprayligh e il mio gps claas s7 non concede questa possibilità quindi chiedo è meglio istallare l'arag sensor 100 plus o cambiare gps nella fattispece avmap farmnavigator g7 che si trova ad un buon prezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 28 Marzo Condividi Inviato 28 Marzo (modificato) Mi sembra molto strano che dal Claas S7 non si riescaa tirar fuori un segnale per la velocità...ma il trattore ha il radar? Modificato 28 Marzo da SAN64 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giordano Falappa Inviato 28 Marzo Autore Condividi Inviato 28 Marzo No è dotato di radar e il tecnico del gps dice che non si prende la velocità da li Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giordano Falappa Inviato 28 Marzo Autore Condividi Inviato 28 Marzo comunque non credo che si possa fare la chiusura automatica delle sezioni con lo sprayligh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.