Vai al contenuto

72-85 manca pressione idraulica.

coals

Messaggi raccomandati

Buongiorno 

Ho un problema con il mio cingolo. Una settimana fa cambiato filtro idraulico, fatto girare il motore tutto ok avevo anche un attrezzo dietro che è stato sollevato per entrare nella rimessa. Ieri cambiato ATF dello sterzo, allentato tubi per fare scolare bene, richiuso e perfetto c'è pressione nel circuito l'olio viene richiamato tutto bene, pompa diversa ma stessa cinematica giusto?

Ma non ho più pressione idraulica. L'olio c'è quasi al massimo, le 3 leve tutte a folle. Non va. Fatto girare alcuni minuti nulla. Queste pompe schiavettano?

Qualche idea che io non ho?

Grazie mille

Modificato da coals
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è ricapitato anche sul mio.

Risolto allentando il tubo di mandata della pompa e facendola spurgare.

Probabilmente si forma una bolla d'aria in aspirazione e la pompa non riesce a liberarsene se non la si fa spurgare.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ricollegandomi con Alex probabilmente era qualcosa legato allo spurgo perché poi il tempo di un panino e un'altra accensione piano piano ha ripreso vita e ora tutto ok.

È ma non è stata così scontata...

Grazie mille speriamo servirà ai posteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, coals ha scritto:

Ok ricollegandomi con Alex probabilmente era qualcosa legato allo spurgo perché poi il tempo di un panino e un'altra accensione piano piano ha ripreso vita e ora tutto ok.

È ma non è stata così scontata...

Grazie mille speriamo servirà ai posteri.

Esatto, ora non ricordo di preciso ma il 72 di un amico ha schiavettato la pompa 

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...