coals Inviato 5 Aprile Condividi Inviato 5 Aprile (modificato) Buongiorno Ho un problema con il mio cingolo. Una settimana fa cambiato filtro idraulico, fatto girare il motore tutto ok avevo anche un attrezzo dietro che è stato sollevato per entrare nella rimessa. Ieri cambiato ATF dello sterzo, allentato tubi per fare scolare bene, richiuso e perfetto c'è pressione nel circuito l'olio viene richiamato tutto bene, pompa diversa ma stessa cinematica giusto? Ma non ho più pressione idraulica. L'olio c'è quasi al massimo, le 3 leve tutte a folle. Non va. Fatto girare alcuni minuti nulla. Queste pompe schiavettano? Qualche idea che io non ho? Grazie mille Modificato 5 Aprile da coals Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 5 Aprile Condividi Inviato 5 Aprile Domanda probabilmente scontata: hai controllato che per qualche strano motivo non si sia allentato il filtro che mi pare sia in aspirazione? È l'impianto idraulico vero quello che non va? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex.z Inviato 5 Aprile Condividi Inviato 5 Aprile Mi è ricapitato anche sul mio. Risolto allentando il tubo di mandata della pompa e facendola spurgare. Probabilmente si forma una bolla d'aria in aspirazione e la pompa non riesce a liberarsene se non la si fa spurgare. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coals Inviato 5 Aprile Autore Condividi Inviato 5 Aprile Ok ricollegandomi con Alex probabilmente era qualcosa legato allo spurgo perché poi il tempo di un panino e un'altra accensione piano piano ha ripreso vita e ora tutto ok. È ma non è stata così scontata... Grazie mille speriamo servirà ai posteri. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleJohnDeere Inviato 5 Aprile Condividi Inviato 5 Aprile 1 ora fa, coals ha scritto: Ok ricollegandomi con Alex probabilmente era qualcosa legato allo spurgo perché poi il tempo di un panino e un'altra accensione piano piano ha ripreso vita e ora tutto ok. È ma non è stata così scontata... Grazie mille speriamo servirà ai posteri. Esatto, ora non ricordo di preciso ma il 72 di un amico ha schiavettato la pompa 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 5 Aprile Condividi Inviato 5 Aprile Quasi tutti hanno questo problema, la pompa e piu alta del cambio e quindi non si spurga bene , basta metterlo in discesa 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.