MassiMene Inviato 7 Aprile Condividi Inviato 7 Aprile Buonasera a tutti!!! Vi chiedo un aiuto. Posseggo un Antonio Carraro TC5800F. Ho usato la trazione del rimorchio (carico di legna) per uscire dal bosco visto che c’era molta salita ripida. Nell’immettermi sulla strada asfaltata non riuscivo più in nessun modo a togliere la trazione ne dal rimorchio né dal trattore. Ho provato avanti indietro, togli la marcia ma nulla. Ho provato a staccare l’albero cardanico ma niente. Mi son dovuto fare 5 km di strada asfaltata con la trazione del rimorchio inserita. In prima marcia nessun rumore ma in seconda rumore di ingranaggi, in terza rumori spariti, boh… Una volta a casa e scaricata la legna è uscita sia la trazione del trattore che dal rimorchio subito con molta facilità. Poi ho provato solo col trattore a far girare la PTO INDIPENDENTE e al minimo rumore di ingranaggi e accelerando nulla (PTO INDIPENDENTE con doppia frizione), PTO SINCRONIZZATA direttamente sulla coppia conica. Cosa posso fare per togliere la trazione la prossima volta? Spero solo di non aver fatto danni per averlo usato con la trazione sull’asfalto. grazie IMG_3574.mov IMG_3574.mov Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.