Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mio malgrado devo ritrattare la mia presenza a Pezzolo (te pareva), sono anni che per un motivo od un altro sono costretto a mancare alla festa de mutor.

1-Dj Rudy

2-Kiki

3-Puntoluce

4-La Padrona

5-Jd Fan

6-Patrizi

7-Matilde

8-Fatmike

9-Basa

10-Mapomac

11-JohnDin

12-ISO + 1 (da confermare (non modifico il numero di partecipanti per ora))

13-Gian81

14-Toxi 82

15-Ross + 4

24-amici di JD Fan (e non solo) + 5

26-LucAgri + Alessandrofior(da confermare

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Appunto Basa, io e Johndin non ci possiamo vedere :asd: :asd: e quindi dove c'è lui non ci sono io.

Scherzi a parte, forse riesco a fare una toccata e fuga sul tardi, vediamo come posso fare, per il momento comunque mi tolgo dalla lista ed eventualmente se vengo parto già con la pancia piena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e LucAgri più un altro amico confermiamo la nostra presenza,l'11 all'Agritalia e il 12 a Ravenna! Pensavamo di dormire a Rovigo e la mattina del 12 avviarci verso Ravenna. Chi si aggrega a noi??? Mct ci farà sapere all'ultimo se potrà farci compagnia! Quindi siamo 3 più forse Mct...

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiorno e rifaccio le somme

1-Dj Rudy

2-Kiki

3-Puntoluce

4-La Padrona

5-Jd Fan

6-Patrizi

7-Matilde

8-Fatmike

9-Basa

10-Mapomac

11-JohnDin

12-ISO + 1 (da confermare (non modifico il numero di partecipanti per ora))

13-Gian81

14-Toxi 82

19-Ross + 4

24-amici di JD Fan (e non solo) + 5

26-LucAgri + Alessandrofior +1

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo come ha gia scritto alessandrofior potrò confermare la mia presenza solo a ridosso dell'evento, la cosa mi scoccia parecchio, ma purtroppo non posso fare diversamente, ci sono questioni che non so se riesco a sistemare per quando ci saranno gli eventi di giugno.

Spero di esserci, non solo per passare un fine settimana tutti insieme ma anche perchè starà a significare che avrò sistemato qualcuna delle questioni che ho da affrontare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo come ha gia scritto alessandrofior potrò confermare la mia presenza solo a ridosso dell'evento, la cosa mi scoccia parecchio, ma purtroppo non posso fare diversamente, ci sono questioni che non so se riesco a sistemare per quando ci saranno gli eventi di giugno.

Spero di esserci, non solo per passare un fine settimana tutti insieme ma anche perchè starà a significare che avrò sistemato qualcuna delle questioni che ho da affrontare.

Mi auguro davvero che possa essere dei nostri, sia per passare una serata in compagnia sia per avere sistemato le faccende. Spero si tratti di nulla di grave.

Ma la cena al ristorante che ora c'è?

:leggi:

Quindi per chi vuol venire in base al tempo che ha, ha varie opzioni:

• Arrivo alla Terratech verso le 16 per fare un po' di chiacchere in mezzo ai verdoni.
  • Arrivo per la Cena verso le 19 alla Terratech poi tutti insieme si va al ristorante.
  • Arrivo direttamente a Pezzolo verso le 21 per vedere le tirate del fast pulling

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per il momento non posso confermare... comunque entro il 10 giugno saprò essere preciso!!

Detto questo dovrò pernottare sicuramente perchè vorrei godere anche del tpi domenicale...

Oltre a basa c'è qualcuno che rimane??

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo non contarmi come pernottatore, infatti io quando viaggio viaggio comodo e quindi mi affitto un'appartamento direttamente per l'intera stagione....quindi non contarmi!!!!!:asd::asd::asd:

...vedo che l'atmosfera romagnola ti ha gia' contagiato...sei bravissimo a fare lo "sborone"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, Leggendo i vostri post vedo che siete molto informati sulla festa,Forse vorrei venire ma dato che io vengo da Lontano volevo qualche dritta, o informazioni da voi che frequentate spesso...

Vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella prima pagina di questo argomento sono elencate tutte le varie possibilità che hai in base a quanto tempo vuoi dedicare a questa giornata. Riguardo agli indirizzi, beh Pezzolo è un paesino quindi basta che nel navigatore imposti Pezzolo e in automatico trovi anche l'area dove avviene il fast pulling. Mentre se vuoi venire il pomeriggio alla Terratech l'indirizzo è Via Cella 275 Ravenna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io consiglierei comunque di trovarsi per le 16 in Terratech, specialmente per chi vien da lontano...cosicchè facciamo una carovana unica verso il ristorante e poi alla zona della festa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...