Filippo B Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Mio malgrado devo ritrattare la mia presenza a Pezzolo (te pareva), sono anni che per un motivo od un altro sono costretto a mancare alla festa de mutor. 1-Dj Rudy 2-Kiki 3-Puntoluce 4-La Padrona 5-Jd Fan 6-Patrizi 7-Matilde 8-Fatmike 9-Basa 10-Mapomac 11-JohnDin 12-ISO + 1 (da confermare (non modifico il numero di partecipanti per ora)) 13-Gian81 14-Toxi 82 15-Ross + 4 24-amici di JD Fan (e non solo) + 5 26-LucAgri + Alessandrofior(da confermare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Beh e adesso Filippo come facciamo?????....vi date il cambio con Johndin, se viene uno no n viene l'altro....:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Appunto Basa, io e Johndin non ci possiamo vedere :asd: e quindi dove c'è lui non ci sono io. Scherzi a parte, forse riesco a fare una toccata e fuga sul tardi, vediamo come posso fare, per il momento comunque mi tolgo dalla lista ed eventualmente se vengo parto già con la pancia piena. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessandro fior Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Io e LucAgri più un altro amico confermiamo la nostra presenza,l'11 all'Agritalia e il 12 a Ravenna! Pensavamo di dormire a Rovigo e la mattina del 12 avviarci verso Ravenna. Chi si aggrega a noi??? Mct ci farà sapere all'ultimo se potrà farci compagnia! Quindi siamo 3 più forse Mct... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 aggiorno e rifaccio le somme 1-Dj Rudy 2-Kiki 3-Puntoluce 4-La Padrona 5-Jd Fan 6-Patrizi 7-Matilde 8-Fatmike 9-Basa 10-Mapomac 11-JohnDin 12-ISO + 1 (da confermare (non modifico il numero di partecipanti per ora)) 13-Gian81 14-Toxi 82 19-Ross + 4 24-amici di JD Fan (e non solo) + 5 26-LucAgri + Alessandrofior +1 __________________ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Ma la cena al ristorante che ora c'è? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Purtroppo come ha gia scritto alessandrofior potrò confermare la mia presenza solo a ridosso dell'evento, la cosa mi scoccia parecchio, ma purtroppo non posso fare diversamente, ci sono questioni che non so se riesco a sistemare per quando ci saranno gli eventi di giugno. Spero di esserci, non solo per passare un fine settimana tutti insieme ma anche perchè starà a significare che avrò sistemato qualcuna delle questioni che ho da affrontare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Purtroppo come ha gia scritto alessandrofior potrò confermare la mia presenza solo a ridosso dell'evento, la cosa mi scoccia parecchio, ma purtroppo non posso fare diversamente, ci sono questioni che non so se riesco a sistemare per quando ci saranno gli eventi di giugno. Spero di esserci, non solo per passare un fine settimana tutti insieme ma anche perchè starà a significare che avrò sistemato qualcuna delle questioni che ho da affrontare. Mi auguro davvero che possa essere dei nostri, sia per passare una serata in compagnia sia per avere sistemato le faccende. Spero si tratti di nulla di grave. Ma la cena al ristorante che ora c'è? Quindi per chi vuol venire in base al tempo che ha, ha varie opzioni: Arrivo alla Terratech verso le 16 per fare un po' di chiacchere in mezzo ai verdoni. Arrivo per la Cena verso le 19 alla Terratech poi tutti insieme si va al ristorante. Arrivo direttamente a Pezzolo verso le 21 per vedere le tirate del fast pulling Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Gian spero di sistemare il possibile e di esserci. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea terratech Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Al momento ho prenotato indicativamente 25-30 posti al "Ponte di ferro" di Cotignola in via Madrara, 1 per le 19,00 del 12 giugno da confermare entro l'11. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Io sono molto confermato............siccome non penso di pernottare in zona e godere del panorama tp della domanica causa gara in bici se qualcuno vuole venire con me ci mettiamo d'accordo. Gian Angelillo etc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Dai raffaele rimani anche la domenica....ci mandiamo un sosia a correre...:asd: Tipo quello che hanno scambiato per te alla manifestazione della coldiretti tempo fà... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Io per il momento non posso confermare... comunque entro il 10 giugno saprò essere preciso!! Detto questo dovrò pernottare sicuramente perchè vorrei godere anche del tpi domenicale... Oltre a basa c'è qualcuno che rimane?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Carissimo non contarmi come pernottatore, infatti io quando viaggio viaggio comodo e quindi mi affitto un'appartamento direttamente per l'intera stagione....quindi non contarmi!!!!!:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Carissimo non contarmi come pernottatore, infatti io quando viaggio viaggio comodo e quindi mi affitto un'appartamento direttamente per l'intera stagione....quindi non contarmi!!!!!:asd: ...vedo che l'atmosfera romagnola ti ha gia' contagiato...sei bravissimo a fare lo "sborone"... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessandro fior Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Io,un mio amico e LucAgri abbiamo già prenotato il pernotto,sia tra l'11 e il 12 a Rovigo,sia tra il 12 e il 13 al Tractor Pulling!!! Quindi noi CI SIAMO sicuri! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Carissimo non contarmi come pernottatore, infatti io quando viaggio viaggio comodo e quindi mi affitto un'appartamento direttamente per l'intera stagione....quindi non contarmi!!!!!:asd: può ospitare..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupin Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Ciao Ragazzi, Leggendo i vostri post vedo che siete molto informati sulla festa,Forse vorrei venire ma dato che io vengo da Lontano volevo qualche dritta, o informazioni da voi che frequentate spesso... Vi ringrazio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 25 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Nella prima pagina di questo argomento sono elencate tutte le varie possibilità che hai in base a quanto tempo vuoi dedicare a questa giornata. Riguardo agli indirizzi, beh Pezzolo è un paesino quindi basta che nel navigatore imposti Pezzolo e in automatico trovi anche l'area dove avviene il fast pulling. Mentre se vuoi venire il pomeriggio alla Terratech l'indirizzo è Via Cella 275 Ravenna. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Io consiglierei comunque di trovarsi per le 16 in Terratech, specialmente per chi vien da lontano...cosicchè facciamo una carovana unica verso il ristorante e poi alla zona della festa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupin Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 grazie per le info! MA BISOGNA PRENOTARE I BIGLIETTI PER ENTRARE nella festa?oppure quando sei li paghi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fondotrechiappe Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 pochi post all'anno, ma solo per cose serie... io ci sono (l'hanno scorso me l'hanno fatta saltare...) alle 16 dal gran visir della semente, signore di tutte le agrotecniche, mastro agronomo, Jd Fan. Ps come si fa per avere il posto di fianco a Patrizi alla cena? (c'è qualcuno da coorompere ?) ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Infatti ma per entrare bisogna prendere dei biglietti?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Per il Fast non c'è bisogno del biglietto, mentre per il posto accanto a Patrizi, si accettano sin d'ora offerte di varia natura. La più generosa meriterà l'ambito premio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupin Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Buonasera! quindi per entrare nelle Festa dal venerdi alla domenica non cè bisogno di pagare il biglietto? Giusto per capire come funziona! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.