Niky199 Inviato 7 Luglio 2023 Condividi Inviato 7 Luglio 2023 Mai capito il senso di tenere le tavole su colture grandi. Su quelle piccole ci sta perché altrimenti le sotterri. Ma se son grandi con le tavole hai il doppio di probabilità di tagliare qualcosa. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 7 Luglio 2023 Condividi Inviato 7 Luglio 2023 Io quando usavo aratro da vigna su carciofo mettevo le vomerine sempre verso interno interfila . Se le metti verso il filare della coltura è strage. Almeno su carciofo eracosì. Poi passato a ancore tipo estirpatore oppure flex tipo vibro. Quando dovevo rincalzare usavo delle vomerine troncate e spalliere ridotte ma solo ultimo passaggio prima dell'inverno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 22 Gennaio 2024 Condividi Inviato 22 Gennaio 2024 mi sembra interessante il capitolo sarchiatrici che ne pensate? https://www.oliveragro.it/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arion420 Inviato 6 Giugno 2024 Condividi Inviato 6 Giugno 2024 (modificato) Buongiorno a tutti, a breve dovrei acquistare una sarchiatrice 4 file da 75 cm, vorrei fosse più precisa possibile nella distribuzione del concime (mi piacerebbe con taratura elettronica ma non so se esiste) e conle chiusure idrauliche. che modello mi consigliate? grazie Modificato 6 Giugno 2024 da Arion420 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niky199 Inviato 6 Giugno 2024 Condividi Inviato 6 Giugno 2024 Salve ragazzi, sapete se esiste un kit per trasformare la chiusura delle mezze file esterne in idraulica? Parlo di gaspardo HP Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ingpirata21 Inviato 10 Giugno 2024 Condividi Inviato 10 Giugno 2024 sarchiatrice con spandiconcime a controllo elettronico noi la produciamo, puoi anche decidere quale tipo di centralina adottare (semplice comando oppure proporzionale all'avanzamento) e ha serbatoio inox da 700L Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mark105 Inviato 19 Giugno 2024 Condividi Inviato 19 Giugno 2024 sarchiatrice con spandiconcime a controllo elettronico noi la produciamo, puoi anche decidere quale tipo di centralina adottare (semplice comando oppure proporzionale all'avanzamento) e ha serbatoio inox da 700LLe Flexa-V possono montare anche l’assolcatore?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ingpirata21 Inviato 20 Giugno 2024 Condividi Inviato 20 Giugno 2024 di quale tipo intendi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mark105 Inviato 20 Giugno 2024 Condividi Inviato 20 Giugno 2024 di quale tipo intendi?La 3304.756Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ingpirata21 Inviato 21 Giugno 2024 Condividi Inviato 21 Giugno 2024 scausa, Intendevo che tipo di assolcatore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agrigalpad Inviato 8 Agosto 2024 Condividi Inviato 8 Agosto 2024 Qualcuno sa’ L ordine dei prezzi di questa guida automatica sarchiatrice ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 11 Agosto 2024 Condividi Inviato 11 Agosto 2024 Il 08/08/2024 at 17:32, Agrigalpad ha scritto: Qualcuno sa’ L ordine dei prezzi di questa guida automatica sarchiatrice ?? 7-8 k minimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brog Inviato 12 Agosto 2024 Condividi Inviato 12 Agosto 2024 Qualcuno sa’ L ordine dei prezzi di questa guida automatica sarchiatrice ?? Penso non bastino 20k per la verione base, se non sbaglio solo il kit telecamere di Claas o della Tillet supera le 15k.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 13 Febbraio Condividi Inviato 13 Febbraio Buon giorno,quanto posso chiedere per questa sarchiatrice 6 file pronta al lavoro causa inutilizzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NICOLA 67 Inviato 13 Febbraio Condividi Inviato 13 Febbraio 9 ore fa, luca ha scritto: Buon giorno,quanto posso chiedere per questa sarchiatrice 6 file pronta al lavoro causa inutilizzo? Dipende anche sé sei in una zona che c'è richiesta di questo tipo di macchina a mio giudizio 4/5000€ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.