deaf file Inviato Lunedì alle 16:24 Condividi Inviato Lunedì alle 16:24 salve, una curiosità se posso, recentemente mi è capitato di andare presso un circolo nautico. ho notato che per l'alaggio imbarcazioni e per movimentare li carrelli caenati usavano un grosso trattore gommato datato. mi domandavo che allestimento dovrebbe avere un buon trattore per questo compito, meglio cingolato o gommato che potenza e trazione dovrebbe avere grazie- Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato Lunedì alle 17:41 Condividi Inviato Lunedì alle 17:41 salve, una curiosità se posso, recentemente mi è capitato di andare presso un circolo nautico. ho notato che per l'alaggio imbarcazioni e per movimentare li carrelli caenati usavano un grosso trattore gommato datato. mi domandavo che allestimento dovrebbe avere un buon trattore per questo compito, meglio cingolato o gommato che potenza e trazione dovrebbe avere grazie-Ma guarda generalmente usano dei ferri vecchi perché tanto marciscono alla svelta,allestimenti particolari non credo ne esistano,al massimo un caricatore anteriore che può sempre venire buono ma niente di piu Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deaf file Inviato Martedì alle 13:14 Autore Condividi Inviato Martedì alle 13:14 grazie per il tuoi intervento, sicuramente sono dotati di ribusti ganci di robuste campane per trainare i carrelli di alaggio dentro l'acqua. quello che ho visto io era un vecchio same enorme, credo che magari una vecchia ruspa cingolata potrebbe essere ottima, magari con la lama la usi per fare il piano sulla spiaggia. grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato Martedì alle 18:40 Condividi Inviato Martedì alle 18:40 grazie per il tuoi intervento, sicuramente sono dotati di ribusti ganci di robuste campane per trainare i carrelli di alaggio dentro l'acqua. quello che ho visto io era un vecchio same enorme, credo che magari una vecchia ruspa cingolata potrebbe essere ottima, magari con la lama la usi per fare il piano sulla spiaggia. grazie ancora Cingolati di solito non li usano perché marcisce il carro e si inchiodano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deaf file Inviato 19 ore fa Autore Condividi Inviato 19 ore fa grazie per il tuo chiarimento, tu se dovessi fare una scelta che tipo e modello adotteresti grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 15 ore fa Condividi Inviato 15 ore fa grazie per il tuo chiarimento, tu se dovessi fare una scelta che tipo e modello adotteresti grazie Andrei sui vecchi serie 90,cv in base a quello che c’è da muovereInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.