Vai al contenuto

trattori con allestimento per alaggio imbarcazioni

deaf file

Messaggi raccomandati

salve, una curiosità se posso, recentemente mi è capitato di andare presso un circolo nautico. ho notato che per l'alaggio imbarcazioni e per movimentare li carrelli caenati usavano un grosso trattore gommato datato. mi domandavo che allestimento dovrebbe avere un buon trattore per questo compito, meglio cingolato o gommato che potenza e trazione dovrebbe avere grazie-

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, una curiosità se posso, recentemente mi è capitato di andare presso un circolo nautico. ho notato che per l'alaggio imbarcazioni e per movimentare li carrelli caenati usavano un grosso trattore gommato datato. mi domandavo che allestimento dovrebbe avere un buon trattore per questo compito, meglio cingolato o gommato che potenza e trazione dovrebbe avere grazie-

Ma guarda generalmente usano dei ferri vecchi perché tanto marciscono alla svelta,allestimenti particolari non credo ne esistano,al massimo un caricatore anteriore che può sempre venire buono ma niente di piu

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il tuoi intervento, sicuramente sono dotati di ribusti ganci di robuste campane per trainare i carrelli di alaggio dentro l'acqua. quello che ho visto io era un vecchio same enorme, credo che magari una vecchia ruspa cingolata potrebbe essere ottima, magari con la lama la usi per fare il piano sulla spiaggia. grazie ancora 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il tuoi intervento, sicuramente sono dotati di ribusti ganci di robuste campane per trainare i carrelli di alaggio dentro l'acqua. quello che ho visto io era un vecchio same enorme, credo che magari una vecchia ruspa cingolata potrebbe essere ottima, magari con la lama la usi per fare il piano sulla spiaggia. grazie ancora 

Cingolati di solito non li usano perché marcisce il carro e si inchiodano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...