Luchino Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 salve a tutti, mi sono iscritto adesso adesso.. son della provincia di arezzo e ho qualche zolla di terra e qualche trattore... mi sono iscritto per curiosare e chissà avere qualche consiglio.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 benvenuto da un altro aretino! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tex76 Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 Ciao e benvenuto in questo bel forum!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 26 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2010 grazie a tutti.. Ma di arezzo quanti siamo ? ? O magari zona valtiberina.. ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 benvenuto e una buona permanenza nel forum. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 26 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2010 non mi sembra che ci sia tanta gente attiva nel forum vero ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 Benvenuto Luchino! :n2mu: In fondo alla home page del forum c'è scritto che ad ora gli utenti iscritti sono 2510, quelli attivi 709. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 Ciao...ben venuto nel forum,piu bello d'italia! Due curiosita personali: come hai conosciuto tractorum quali sono i tuoi gioielli (trattori) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 Benvenuto tra noi Luchino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 26 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2010 son venuto a conoscenza navigando in rete con alcune recensioni su tecniche culturali di cui leggevo.. veniamo al dunque.. ho un'aziendina di 65 ettari seminativi e qualche ettaro di bosco.. ho pochi mezzi ma che facciamo lavorare, same silver 180, landini globus 70, fiat 640 e terna fita hallis fb7b... di attrezzatura: quadrivomere, bivomere, erpice rotante 4 metri pieghevole, combinata maschio dama 3 metri (con pochi mesi di vita) botte diserbo, botte per vigna, scavafossi, sega nastro, spaccalegna, braccio decespugliatore 5 metri, ripuntatore, dissodatore, tillerone, viborocoltivatore, spandiconcime 8qli rimochi vari, seminatrice 4 file mais, sarchiatrice erpice fisso, 3 rulli irrigazione, pompe, portate e sommerse, motori irrigazione etcc e altri che ora non ricordo... che dite può andare per entrare nel forum ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 Si puo partecipare al forum,anche se hai solo la motozappa:2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 26 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2010 a.. si dimenticavo anche una motozzappa mitica goldoni ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 Grande!! !il contadino serio,ha sempre una motozappa! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 26 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2010 allora chi non possiede una motofalce bcs ??? io ne vado fiero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un mezzo da paura... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.