Vai al contenuto

John Deere Water - John Deere entra nel "brand" irrigazione

Andrea terratech

Messaggi raccomandati

Rilevando la T-Tape, azienda leader nella produzione di materiale per micro irrigazione, la JD entra di prepotenza nel brand irrigazione, ennesimo segnale di quanto sia assolutamente centrale il ruolo dell'agricoltura per questa multinazionale, al punto di diversificare ulteriormente la propria gamma di prodotti.

Appare altresì evidente l'importanza strategica dell'acqua e della tecnologia per utilizzarla razionalmente in un imminente futuro.

Products & Equipment

Link al commento
Condividi su altri siti

Rilevando la T-Tape, azienda leader nella produzione di materiale per micro irrigazione, la JD entra di prepotenza nel brand irrigazione, ennesimo segnale di quanto sia assolutamente centrale il ruolo dell'agricoltura per questa multinazionale, al punto di diversificare ulteriormente la propria gamma di prodotti.

Appare altresì evidente l'importanza strategica dell'acqua e della tecnologia per utilizzarla razionalmente in un imminente futuro.

Products & Equipment

Tra breve prenderemo anche le sementi John Deere....

Ps non è una battuta magari chi lo sà:gluglu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Products & Equipment

uso trattori markiati col cervo dal 1974 non mi anno mai deluso anzi mi anno dato grandi soddisfazioni e mi fa molto piacere che john deere continui a concentrare quasi tutta la sua attivita sulla agricoltura,john deere é il n 1 della meccanizzazione agricola mondiale e continuare a credere e investire tuttoi in questa attivita vuol dire garanzia x i clienti che in futuro troveranno sempre la tecnologia di cui avranno bisogno e i ricambi x le loro macchine e vuol dire anche amore e rispetto x il mondo grazie al quale e x il quale john deere é nata quasi 2 secoli fa,se il grande john dall'aldila vede quello ke é e quello ke fa oggi la sua azienda non puo che essere felice!...per quanto riguarda lacqua é vero in futuro sara sempre piu preziosa e sara sempre piu importante non sprecarla e x fortuna oggi viene insegnato anche a scuola al contrario di quando andavo a scuola io a quei tempi il problema dellacqua non era ancora sentito.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 anni dopo...
Buongiorno

chiedo conferma a quanto scrivo, cioè che il sistema indicato da Andrea Terratech è presente solo su solo americano, in italia questo modello di utilizzo dell'irrigazione non è stato ancora importato giusto?

Affatto, è attivo e commercializzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti ,ho parlato con un paio di persone per fare un impianto di irrigazione, ed oggi ho parlato anche col concessionario john deere.Purtroppo non so come fare per eliminare la sabbia che arriva dal pozzo.Questi vogliono mettermi un idrociclone e di seguito un 'altro filtro altri un filtro a calza.Cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...