Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...

Se può interessare...ci sarà un'altra giornata come la dimostrazione di Milano...il tutto a Momo (Alzate di momo precisamente)...ci sarà una Jaguar 960 con Orbis 600, un Xerion 3800 con botte e distributore Kongskilde da 5 metri...

metto il link...

CLAAS - Campi di energia

io ci sarò sicuramente...chi fa un salto?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

[ATTACH]2565[/ATTACH]

[ATTACH]2566[/ATTACH]

[ATTACH]2567[/ATTACH]

[ATTACH]2568[/ATTACH]

[ATTACH]2569[/ATTACH]visto l'interesse per lo xerion vi metto qualche foto.io trovo azzeccata la modifica fatta sulla marmitta nell'esemplare che sta estirpando

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
se gli avesse attaccato la corda sulla benna a quest ora l aveva gia tirato.

evidentemente ha paura di rompere l'escavatore .

quanto è l altezza da terra di uno Xerion?

a me sembra poca, sbaglio?

Bravo conte !!! con un girevole quello era l'unico modo di attarcarlo per non uscire !!!! c'era rimasto che ci provasse di ralla!!
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ma mi chiedevo un trattore come l' Xerion che peserà sicuramente parecchio e con una potenza che arriva ai 500 cv non dovrebbe essere dotato di gemellature o cingoli (tipo quadtrac) visto il peso e la potenza da scaricare a terra???:cheazz::cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

be molto meglio i 939 di questo !!!

Beh se credi che un 390 cv possa fare meglio di un 524cv 12500cc... avanti con le scommesse!!! :nutkick:

Quello è lo xerion 5000 non il 3800...le due macchine non sono proprio pargonabili.

be se tu ti basi su questo per giudicare una macchina sei superficiale!!! e poi l operatore del 936 poteva fare meglio!!!

Quello del secondo video è il 3800 invece... quindi le macchine sono paragonabili!

Link al commento
Condividi su altri siti

be se tu ti basi su questo per giudicare una macchina sei superficiale!!! e poi l operatore del 936 poteva fare meglio!!!

Prima cosa tranquillo.. Seconda cosa io nn giudico un trattore è migliore di un altro da un video. Io volevo solo far vedere come il fatto che l xerion avendo le 4 ruote sterzanti si comporta sicuramente meglio di un trattore convenzionale poi cmq sei tu che ha priori hai detto che un 939 è migliore dell' xerion io nn l ho mai detto che uno era meglio dell' altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...