ciaps97 Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 Uno xerion è venuto nel mio paese e ha partecipato alla festa del ringraziamento, al pomeriggio ha fatto la prova di tiro contro il nostro terzista ma nemmeno lui con gli 8000 jd zavorrati è riuscito a batterlo .... Il motivo c'era oltre ad essere zavorrato avevano riempito le gomme di acqua e pesava 170 qli!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandroz Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 Quanto costa rispetto ad un stx qualcuno lo sa ? Fatica a dirsi, nel senso che il Consorzio Agrario ha una certa libertà di manovra quando vuole piazzare una macchina:perfido: Io non so quanto costa uno Xerion, ma per un STX 600 sei vicino ai 300.000 euro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
new holland tl100 Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack CR Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 (modificato) Fatica a dirsi, nel senso che il Consorzio Agrario ha una certa libertà di manovra quando vuole piazzare una macchina:perfido: Io non so quanto costa uno Xerion, ma per un STX 600 sei vicino ai 300.000 euro. Mi sembrano tanto pochi 300 mila per un STX secondo me un 600 come quello che c'è a Rovigo costa sui 400 mila almeno, un Xerion 5000 costa tra 280mila e i 300mila a seconda degli allestimenti http://www.tractorum.it/forum/opifici-e-macchine-per-la-trasformazione-dei-prodotti-agricoli-f51/impianti-di-lavorazione-e-stoccaggio-cereali-e-semi-oleosi-11780/#post293716 Modificato 20 Maggio 2013 da Jack CR Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 Fatica a dirsi, nel senso che il Consorzio Agrario ha una certa libertà di manovra quando vuole piazzare una macchina:perfido: Io non so quanto costa uno Xerion, ma per un STX 600 sei vicino ai 300.000 euro. Uno Xerion 5000 VC dovrebbe essere sui 270 mila + iva. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 L'ultimo Xerion 5000 venduto in Italia nel casertano. Con un semiportato 8 vomeri fa la sua figura però. [video=youtube;-Q1i843b-hc] quanti cavalli ha questo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 quanti cavalli ha questo? Motore Cat C13 524 cv. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciaps97 Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 Bello ma spaventa tutti il suo costo e il consumo!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack CR Inviato 24 Maggio 2013 Condividi Inviato 24 Maggio 2013 Uno!........ uno nel casertano e uno anche verso Novara quindi 2 perché quello che c'era in prova nel pavese non penso che alla fine sia stato acquistato da quello che si diceva.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 24 Maggio 2013 Condividi Inviato 24 Maggio 2013 uno nel casertano e uno anche verso Novara quindi 2 perché quello che c'era in prova nel pavese non penso che alla fine sia stato acquistato da quello che si diceva.. mi sono informato e posso confermare quello detto da jack cr ovvero quello di Riccardi non è stato acquistato anche perchè si trattava di una macchina laboratorio , motore portato a 600cv e diversi particolari che equipaggeranno il nuovo xerion, infatti era seguito dai tecnici tedeschi per tutta la giornata, da Riccardi c'è stato ben 5 mesi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandroz Inviato 25 Maggio 2013 Condividi Inviato 25 Maggio 2013 Mi sembrano tanto pochi 300 mila per un STX secondo me un 600 come quello che c'è a Rovigo costa sui 400 mila almeno, un Xerion 5000 costa tra 280mila e i 300mila a seconda degli allestimenti Da quel che so io, Il 600 andato nel rodigino è stato pagato qualche decina di migliaia di euro in più di 300.000 euro: 400.000 euro sono ben distanti dalla realtà. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack CR Inviato 25 Maggio 2013 Condividi Inviato 25 Maggio 2013 Da quel che so io, Il 600 andato nel rodigino è stato pagato qualche decina di migliaia di euro in più di 300.000 euro: 400.000 euro sono ben distanti dalla realtà. Beh se è come dici tu allora hanno fatto un affarone! Buon per loro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandroz Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Beh se è come dici tu allora hanno fatto un affarone! Buon per loro Come ti dicevo, il Consorzio quando vuole piazzare una macchina ha tanti argomenti per farlo, e poi questo è un cliente diciamo "affezionato" di STX, avendo già in casa il 450, rientrato per il 600, e un 535. Se escludiamo i ravennati, non credo che in Italia ci siano altri clienti che hanno acquistato 3 macchine simili in una decina di anni! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martin-K Inviato 31 Maggio 2013 Condividi Inviato 31 Maggio 2013 Two Claas Xerion 3800 TRAC VC + Claas 9300C Disco Duo / Claas Disco 3100 FC Profil in the local firm more photos in the DYNASTYphotography album Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 1 Giugno 2013 Condividi Inviato 1 Giugno 2013 (modificato) Prototipo nuovo Xerion Saddle Trac. Dai riduttori (identici a quelli della serie 4500-5000) sembrerebbe molto più grosso dell'attuale 3800. fonte:agrartechnik Come già fatto notare in precedenza non c'è più la marmitta lato cofano che di sicuro permette alla macchina di essere ancor meglio adattata alle molteplici applicazioni previste. Nella prima foto si può notare anche il serbatoio ad-blue. Modificato 3 Giugno 2013 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandroz Inviato 2 Giugno 2013 Condividi Inviato 2 Giugno 2013 Two Claas Xerion 3800 TRAC VC + Claas 9300C Disco Duo / Claas Disco 3100 FC Profil in the local firm more photos in the DYNASTYphotography album Great pics! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 14 Giugno 2013 Condividi Inviato 14 Giugno 2013 [video=youtube;rZBUk4HG-m0] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 20 Giugno 2013 Condividi Inviato 20 Giugno 2013 [video=youtube;MayaM0aND-I] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walter_Rohrl Inviato 21 Giugno 2013 Condividi Inviato 21 Giugno 2013 anche secondo me... era molto più bello prima!!!! si sa quando verrà presentato??? Avatar magnifico, complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigicortif Inviato 21 Giugno 2013 Condividi Inviato 21 Giugno 2013 Avatar magnifico, complimenti! grazie!!! il canto di quel 5 cilindri è qualcosa di unico, il bello è che ho scoperto quest' auto grazie al video che avevi una volta in firma!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walter_Rohrl Inviato 22 Giugno 2013 Condividi Inviato 22 Giugno 2013 grazie!!! il canto di quel 5 cilindri è qualcosa di unico, il bello è che ho scoperto quest' auto grazie al video che avevi una volta in firma!!! Davvero? Sono lusingato... Si, tutti, senza esclusione, avversari e non, ricordano quel suono con molta ammirazione... Era pronto anche un 1000cv per il gruppo S (audi sport quattro RS 002)... Comunque, su youtube, ne trovi a bizzeffe... Cercati "dhalback golf", una audi sport quattro con telaio in titanio e carrozzeria golf! Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandroz Inviato 23 Giugno 2013 Condividi Inviato 23 Giugno 2013 (modificato) Davvero? Sono lusingato... Si, tutti, senza esclusione, avversari e non, ricordano quel suono con molta ammirazione... Era pronto anche un 1000cv per il gruppo S (audi sport quattro RS 002)... Comunque, su youtube, ne trovi a bizzeffe... Cercati "dhalback golf", una audi sport quattro con telaio in titanio e carrozzeria golf! Ciao! roba da brividi:ave: Fine OT Modificato 23 Giugno 2013 da sandroz Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 23 Giugno 2013 Condividi Inviato 23 Giugno 2013 l'ingegnere Lombardi progettista della delta s4 gruppo b e poi direttore sportivo in ferrari è del mio paese ex compagno di classe di mio padre, comunque altri tempi......quete wrc sono troppo "facili" rifine ot Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 23 Giugno 2013 Condividi Inviato 23 Giugno 2013 quando è arrivata la s4 nn cen' era più per nessuno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.