Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 4 settimane dopo...

Sono un nuovo utente e non sapendo dove inserire la domanda ho pensato di inserirla in questa discussione.

Visti i prezzi e i cv degli Xerion delle nuove serie avevo pensato di acquistarne uno usato, i miei più grossi dubbi sono i prezzi dei ricambi e la vita utile di questi mezzi. Ringrazio anticipatamente tutti per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

I ricambi alla Claas si trovano non ci son problemi . La vita utile dipende dalle revisioni che si fanno se si tiene sempre al 100 % può durar al infinito .

lo hai comprato o vuoi comprarlo ?

per me 15 mila ore son alla portata ma è un numero relativo se ben messo non c'è problema se ha rogne basta revisionarlo per bene . Magari costerà sistemarlo ma da usato non costa molto e al lavoro ha il suo perché

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un nuovo utente e non sapendo dove inserire la domanda ho pensato di inserirla in questa discussione.

Visti i prezzi e i cv degli Xerion delle nuove serie avevo pensato di acquistarne uno usato, i miei più grossi dubbi sono i prezzi dei ricambi e la vita utile di questi mezzi. Ringrazio anticipatamente tutti per le risposte.

I ricambi Claas come dice il conte dipende dalla zona ma c'è una buona officina non penso siano un problema.

Per quanto riguarda componenti strettamente motoristiche, beh quelle sono Caterpillar, e i prezzi non sono proprio bassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto valutando l'acquisto, che non sarebbe una cosa imminente, ma da realizzarsi nel corso dell'anno

Si mi riferivo appunto ai problemi motoristici

Il "ragionamento" da me seguito è stato il seguente : con 80-90k lo compro poi 20k di riparazioni, a questo punto con 100k mi ritroverei con un over 300 con cabina reversibile ecc.. con una spesa assimilabile a quella di un 190-200cv

Modificato da SKANDER
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo trovi anche a 50 mila con molte ore ma siamo sempre li . A te serve una garanzia aggiuntiva di un anno , una conce che da revisionare il mezzo come si deve e dopodiché che è' pronto per lavoro sei apposto .

con 100 mila euro sennò potresti optare per altro ma se tu vuoi quello ti posso vedere la media prezzi . Ma la cosa interessante sarebbe parlare con chi ne ha avuto qualcuno così da capire cosa si usura cosa si ripara è così via .

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Link al commento
Condividi su altri siti

2015 fertilizer spreading and slurry injection

Brand new CLAAS XERION 4000 Saddle Trac SGT Gülle-technik + Bomech Flex 8m

CLAAS XERION 3800 TRAC VC + Reichert + Vicon RotaFlow

16568680138_4c7c300e79_b.jpg

New CLAAS XERION 4000 Saddle Trac | SGT Gülletechnik | Bomech Gülletechnik by martin_king.photo, on Flickr

16568681618_3d0a800707_b.jpg

New CLAAS XERION 4000 Saddle Trac | SGT Gülletechnik | Bomech Gülletechnik by martin_king.photo, on Flickr

16548989127_77ec811e5c_b.jpg

16136314093_558c1d74d0_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...