Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
No perché hanno scelto di nn poter montare più botte, era uno dei punti forti di xerion

L'unica cosa che me lo fa pensare potrebbe essere il nuovo motore che nel modello più vicino ai vecchi 3300/3800, il 4000, è più grosso del C9 dei vecchi, quindi forse si sono ritrovati un po' stretti, tutto il muso è ben più grande... anche perché tutti i modelli hanno la stessa base, mancano proprio un 3500 e un 4000 più compatti e versatili tipo 3300/3800... :tickedoff::muro::cry:

Edit

Beh sì oggi mi è capitato di guardarci, e lo spazio che impedisce la montatura della botte sul cofano sotto è occupato dai filtri dell'aria :azz:

Modificato da Francesco Caroli
Completamento del messaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che me lo fa pensare potrebbe essere il nuovo motore che nel modello più vicino ai vecchi 3300/3800, il 4000, è più grosso del C9 dei vecchi, quindi forse si sono ritrovati un po' stretti, tutto il muso è ben più grande... anche perché tutti i modelli hanno la stessa base, mancano proprio un 3500 e un 4000 più compatti e versatili tipo 3300/3800... :tickedoff::muro::cry:

e davvero un peccato però il 3300/3800 sono davvero grandi macchine molto versatili

Link al commento
Condividi su altri siti

175 qli di massa a vuoto non lo vedo molto versatile...

Perdono ma io per il 3800 sono rimasto a 126 qli... I nuovi a vuoto invece arrivano ai 175, forse mi manca qualche pezzetto come al solito :blink:

Il 5000 prima serie à dépliant pesava 134 qli, e già la differenza con i 175 dei nuovi non è poca, ma se pensiamo ai 172 del 4000 contro i sopracitati 126 del 3800... :???:

Modificato da Francesco Caroli
Completamento del messaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, 175 q.li un 3800 non li fa neanche con zavorratura completa... parlo di sole zavorre solide!

Il vecchio 5000 era 135 q.li senza ruote quindi credo che difficilmente andasse al di sopra dei 150 q.li peso del tutto simile al convezionale Fendt di potenza analoga, ma con tutto i vantaggi annessi alla particolare configurazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...