Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Allora devi mettere dei radiatori.

la Jumbo ha i radiatori dell'olio di serie ma in certe situazioni la vedo dura:io ho sentito scatole ingranaggi bollire, poi uno può continuare a lavorare quanto vuole

Modificato da sandroz
Link al commento
Condividi su altri siti

la Jumbo ha i radiatori dell'olio di serie ma in certe situazioni la vedo dura:io ho sentito scatole ingranaggi bollire, poi uno può continuare a lavorare quanto vuole

Ma per favore bollire...le scatole sono progettate per quelle conzioni. In più c'è sempre la sicurezza nel cardano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per favore bollire...le scatole sono progettate per quelle conzioni. In più c'è sempre la sicurezza nel cardano.

Bollire nel senso più lato del termine.e comunque ognuno ha le sue esperienze, noi usiamo le rotanti di legno

Modificato da sandroz
Link al commento
Condividi su altri siti

First CLAAS XERION 4000 Saddle Trac with SGT slurry tank in Czech Republic

[ATTACH=CONFIG]19222[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]19223[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]19224[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]19225[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]19226[/ATTACH]

complete photo coverage by DYNASTYphotography is HERE

[ATTACH=CONFIG]19227[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]19228[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]19229[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]19230[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]19231[/ATTACH]

complete photo coverage by DYNASTYphotography is HERE

Modificato da MET80100
unione messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a vedere chi lavora con la porta aperta:cheazz: ma forse avrà il clima rotto:fiufiu: Per il resto gran macchina.

Macchè! Tiene la porta aperta per poter scoltare la melodia del Cat C13.... O0

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Macchè! Tiene la porta aperta per poter scoltare la melodia del Cat C13.... O0

Questo è quello "definitivo" di Riccardi??

forse ho usato le emoticon sbagliate ma la mia era battuta.

Modificato da sandroz
Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho usato le emoticon sbagliate ma la mia era battuta.

Si lo so anche la mia sandroz O0

Comunque povere 900 nel solco...:AAAAH:

PS: Se non sbaglio è quello postato nella pagina precedente non molto lontano dal gian81.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

ce n'è uno anche in provincia di torino, lo usano sullo screper, quello del video non è quello di Riccardi anche perchè non viene usato in aratura

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...