Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

io credo che buona parte del problema si risolverebbe anche con l'adozione di sospensioni anteriori e posteriori in maniera simile alla concezione JCB per Fastrac.

Concordo, sicuramente la mancanza di assali sospesi trasferisce maggiore stress alla struttura.

Link al commento
Condividi su altri siti

- two self-propelled injector machines SGT Gülle-Technik and STAJA/KAWECO together on the Field!

CLAAS XERION 4000 TRAC VC + KAWECO Double Twin Shift + Kaweco GOLIATH 6m

CLAAS XERION 4000 Saddle Trac + SGT Gülle-Technik + SGT Gülle Verteiler 6m

KAWECO_SGT_foto_Martin_King_01.jpg

KAWECO_SGT_foto_Martin_King_02.jpg

video:

[video=youtube_share;9MLQLVIjGQE]

Link al commento
Condividi su altri siti

.P.s.la macchina con quell attrezzo credo che non fatichi molto.....anzi dovrebbe giocarci per me.......

Esatto, lo Xerion era stato acquistato lo scorso anno ed è stato sostituito da poco con un Axion 950, è troppo grosso un trattore del genere per la nostra zona (a mio parere lo è anche il 950...)

Modificato da Gian81
Link al commento
Condividi su altri siti

Questi spingono forte.

Comunque il 4000 con motore 10600cc credo sia il più interessante del lotto ora che ha gli assali dei modelli più grandi.

Concordo pienamente inoltre i 420 cv bastano per via della miglior possibilità di scaricare a terra la potenza.....gommato 900 42 fa la sua gran figura........e poi sembra essere meglio dimensionato e con più visibilità rispetto al 5000 col cat che girano in italia......

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Ma hanno venduto lo xerion 3800 e hanno preso questo ?

La macchina non è mica di loconte.

Green deere lo ha solo citato.

Peccato sia solo in esposizione statica, mi sarebbe piaciuto vedere il Mb in azione con la nuova Seppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che un saddle trac in aratura è totalmente fuori luogo. Infatti è una macchina progettata per semina, fertilizzazione integrata a dissodatura o comunque lavori che implicano l'uso di una tramoggia o qualcosa del genere. Arare con la cabina là avanti, ecco, è leggermente inappropriato, è un lavoro da trac o trac vc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha mai sentito parlare, visto di persona oppure visto qualche video di uno xerion saddle trac in aratura?

Non so cosa si possa vedere dell'aratro in tale applicazione: forse l'ultimo vomere con un esavomere semi portato. :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che un saddle trac in aratura è totalmente fuori luogo. Infatti è una macchina progettata per semina, fertilizzazione integrata a dissodatura o comunque lavori che implicano l'uso di una tramoggia o qualcosa del genere. Arare con la cabina là avanti, ecco, è leggermente inappropriato, è un lavoro da trac o trac vc.

Devo dire che non hai tutti i torti! La macchina nasce sicuramente per quei lavori ma mi chiedevo se saltuariamente e per limitata superficie - riferendomi a realtà italiane - questo poteva essere comunque impiegato e, di conseguenza se ne esistono dei feedback - video, ecc... - che la documentavano!

grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che non hai tutti i torti! La macchina nasce sicuramente per quei lavori ma mi chiedevo se saltuariamente e per limitata superficie - riferendomi a realtà italiane - questo poteva essere comunque impiegato e, di conseguenza se ne esistono dei feedback - video, ecc... - che la documentavano!

grazie a tutti!!!

di seadle trac in Italia ce ne sono solo 2, se vuoi vedere foto o video con attrezzi al traino di concezzione analoga rivolgiti al Terravariant horsh

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...