Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Io penso che se uno non trova il modo come complicarsi la vita non può stare.....a cosa serve una stronzata del genere.....ci manca poco se non si ribalta per il peso che porta e siamo perfettamente in pianura.....diventa scemo per manovrarlo....e vorrei vedere come si comporta se trova un palo o un pontiìcello o altri ostacoli

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo per scrivere la stessa cosa, c'è da impazzire a comandare 4 manguste contemporaneamente, mi piacerebbe parlare con l'operatore a fine giornata per non parlare che urge contrappeso, si vede chiaramente che è a rischio ribaltamento, con 2 ci metteva leggermente di piu ma l'operatore a fine giornata sapeva ancora il suo nome e cognome, mezzo esclusivamente pubblicitario

Link al commento
Condividi su altri siti

altri video del mezzo in questione:

Notare che questa macchina praticamente è una combinazione fissa, nel senso che nasce e muore con tutti quei bracci.

Fate caso ad esempio al sistema di movimento della cabina che è totalmente diverso dall'originale e che sta più in alto del normale...

Altra combinazione inusuale con 3 lame da neve (che per i trattori è una cosa abbastanza rara, ma sui camion no):

Link al commento
Condividi su altri siti

la cabina è normale, in tutti gli xerion si alza per la rotazione, qui la alza per vedere meglio, se noti nell'ultimo video la cabina viene tenuta in posizione standard

Link al commento
Condividi su altri siti

la cabina è normale, in tutti gli xerion si alza per la rotazione, qui la alza per vedere meglio, se noti nell'ultimo video la cabina viene tenuta in posizione standard

Ma con uno Xerion normale la puoi tenere alzata e leggermente girata anche in movimento?

Io ho sempre visto Xerion con cabina che poggia sul "telaio" e dritta, non alzata e leggermente girata..

confrontandolo con questo qua:

si nota chiaramente che la cabina è stata modificata oltre alla posizione dello scarico

Modificato da Deynor
Link al commento
Condividi su altri siti

facile con la strada tutta dritta senza piante,asfaltata,lo vorrei portare per i canali della provincia di rimini per vedere se passa con quel ragno:leggi:

Ovviamente non viene usato sui viali alberati con un incrocio ogni 100 metri, ma ci sono zone (anche non molto lontane da noi) dove ci sono chilometri perfettamente regolari dove appoggi le testate e per un paio di ore te le dimentichi..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Ospite ale76

so che lo xerion di cui parla Gian ritirato dal conce interessava a Carega ma poi ha virato su altro, tuttavia non mi sembra lo stesso mezzo della foto

Ora che vedo bene la foto dal caseggiato mi sembra somigli all'azienda Marinona, sapessi dove è stata fatta la foto potrei saperne di piu

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...