Ospite ale76 Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 lapsus froidiano:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd.isidoro Inviato 29 Novembre 2014 Condividi Inviato 29 Novembre 2014 Altra interessante applicazione https://www.youtube.com/watch?v=NjBqyjFyvhM Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Caroli Inviato 29 Novembre 2014 Condividi Inviato 29 Novembre 2014 eh quasi quasi ogni giorno ne tirano fuori una nuova.... ma come canta bene quel motore...... godono le orecchie....! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martin-K Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 CLAAS XERION 4000 Saddle Trac SGT-gülletechnik CLAAS XERION 4000 TRAC VC + KAWECO Double Twin Shift Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 14 Dicembre 2014 Condividi Inviato 14 Dicembre 2014 [ATTACH=CONFIG]23666[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23667[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23668[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23669[/ATTACH] All'opera: Fonte: Gtp Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 21 Dicembre 2014 Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 21 Dicembre 2014 Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 Io penso che se uno non trova il modo come complicarsi la vita non può stare.....a cosa serve una stronzata del genere.....ci manca poco se non si ribalta per il peso che porta e siamo perfettamente in pianura.....diventa scemo per manovrarlo....e vorrei vedere come si comporta se trova un palo o un pontiìcello o altri ostacoli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 21 Dicembre 2014 Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 stavo per scrivere la stessa cosa, c'è da impazzire a comandare 4 manguste contemporaneamente, mi piacerebbe parlare con l'operatore a fine giornata per non parlare che urge contrappeso, si vede chiaramente che è a rischio ribaltamento, con 2 ci metteva leggermente di piu ma l'operatore a fine giornata sapeva ancora il suo nome e cognome, mezzo esclusivamente pubblicitario Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 21 Dicembre 2014 Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 facile con la strada tutta dritta senza piante,asfaltata,lo vorrei portare per i canali della provincia di rimini per vedere se passa con quel ragno:leggi: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Caroli Inviato 21 Dicembre 2014 Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 Però bisogna ammetterlo: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 21 Dicembre 2014 Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 Spero per lui che lavori ad ore:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deynor Inviato 21 Dicembre 2014 Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 altri video del mezzo in questione: Notare che questa macchina praticamente è una combinazione fissa, nel senso che nasce e muore con tutti quei bracci. Fate caso ad esempio al sistema di movimento della cabina che è totalmente diverso dall'originale e che sta più in alto del normale... Altra combinazione inusuale con 3 lame da neve (che per i trattori è una cosa abbastanza rara, ma sui camion no): Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 21 Dicembre 2014 Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 la cabina è normale, in tutti gli xerion si alza per la rotazione, qui la alza per vedere meglio, se noti nell'ultimo video la cabina viene tenuta in posizione standard Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deynor Inviato 21 Dicembre 2014 Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 (modificato) la cabina è normale, in tutti gli xerion si alza per la rotazione, qui la alza per vedere meglio, se noti nell'ultimo video la cabina viene tenuta in posizione standard Ma con uno Xerion normale la puoi tenere alzata e leggermente girata anche in movimento? Io ho sempre visto Xerion con cabina che poggia sul "telaio" e dritta, non alzata e leggermente girata.. confrontandolo con questo qua: si nota chiaramente che la cabina è stata modificata oltre alla posizione dello scarico Modificato 21 Dicembre 2014 da Deynor Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 21 Dicembre 2014 Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 si puoi, prima di girare si alza e in quelmomento blocchi la rotazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 facile con la strada tutta dritta senza piante,asfaltata,lo vorrei portare per i canali della provincia di rimini per vedere se passa con quel ragno:leggi: Ovviamente non viene usato sui viali alberati con un incrocio ogni 100 metri, ma ci sono zone (anche non molto lontane da noi) dove ci sono chilometri perfettamente regolari dove appoggi le testate e per un paio di ore te le dimentichi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 È fortunato anche che non passa nessuno,se no ogni volta tirar su tutto e spostarsi :nutkick::azz::ROTFL: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 4 Gennaio 2015 Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 (modificato) [ATTACH=CONFIG]23971[/ATTACH] Altro Xerion 5000 in italia fonte: Facebook Modificato 4 Gennaio 2015 da green deer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 4 Gennaio 2015 Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 Credo sia uno di quelli che già c'era che ha cambiato capannone. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 4 Gennaio 2015 Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 Potrebbe essere quello che fino a pochi mesi fa lavorava in provincia di Cremona, è stato sostituito da un Axion 950. Dove è stato fotografato questo Xerion? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 4 Gennaio 2015 Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 non ne sai nulla ale?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 4 Gennaio 2015 Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 (modificato) so che lo xerion di cui parla Gian ritirato dal conce interessava a Carega ma poi ha virato su altro, tuttavia non mi sembra lo stesso mezzo della foto Ora che vedo bene la foto dal caseggiato mi sembra somigli all'azienda Marinona, sapessi dove è stata fatta la foto potrei saperne di piu Modificato 4 Gennaio 2015 da ale76 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 6 Gennaio 2015 Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 [ATTACH=CONFIG]24019[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24020[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24021[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 8 Gennaio 2015 Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 A quanto pare le versioni Saddle Trac sono in aumento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 8 Gennaio 2015 Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 linea verde lo ha sempre avuto, lo usa anche in trincea Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.