daniele74 Inviato 13 Giugno 2022 Condividi Inviato 13 Giugno 2022 8 ore fa, Simone 83 ha scritto: Mi pare incredibile che abbia la stessa gommatura di un 300 cv posteriore pesa anche molto di più.......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 13 Giugno 2022 Condividi Inviato 13 Giugno 2022 Si ci sono gomme da 2,05m quindi possono benissimo essere 38 o anche 42. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzo.dulcini Inviato 16 Giugno 2022 Condividi Inviato 16 Giugno 2022 Il 13/6/2022 Alle 06:13, daniele74 ha scritto: pesa anche molto di più.......... oltretutto bisogna tenerle belle gonfie, tutte e 4 a 2,8 che è il massimo che viene dato nella tabella mitas per quelle gomme li, teoricamente per il carico che hanno sopra sarebbero potute andare anche più basse di pressione ma poi ondeggia troppo per strada già senza testata pieghevole, non oso immaginare con la barra montata, invece a 2,8 va ai 43 che è una meraviglia ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 17 Giugno 2022 Condividi Inviato 17 Giugno 2022 insomma!!!.....per strada non ce ne frega, non è una vettura.....in campo dicci comè!!!???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzo.dulcini Inviato 17 Giugno 2022 Condividi Inviato 17 Giugno 2022 insomma!!!.....per strada non ce ne frega, non è una vettura.....in campo dicci comè!!!???Per ora abbiamo fatto solo orzo schiacciato come se ci fossero passati con lo schiacciasassi e la testata pieghevole fa come può, paglia verde ma orzo secco, comunque prodotto pulito e dove era meno steso che si poteva andare più spediti il monitor segnava anche 220 qli ora senza perdite particolari, vedremo i prossimi giorni su grano dritto come si comportaInviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordi Inviato 17 Giugno 2022 Condividi Inviato 17 Giugno 2022 46 minuti fa, SAN64 ha scritto: insomma!!!.....per strada non ce ne frega, non è una vettura.....in campo dicci comè!!!???? Invece sta Trion come si comporta! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 19 Giugno 2022 Condividi Inviato 19 Giugno 2022 Sta Trion è in Germania già da fine novembre quando mi dissero che non potevano consegnarla.....cambiato contratto con qualcosa di diverso che per ora non posso dirvi, sulla quale non ci sarebbero stati problemi di consegna, invece 1 mese fà mi comunicano che nemmeno quella rieescono a consegnare per mancanza di particolari?.....peggio di così non si poteva.....quindi si riparte con la vecchietta 670...roba da matti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 19 Giugno 2022 Condividi Inviato 19 Giugno 2022 Sta Trion è in Germania già da fine novembre quando mi dissero che non potevano consegnarla.....cambiato contratto con qualcosa di diverso che per ora non posso dirvi, sulla quale non ci sarebbero stati problemi di consegna, invece 1 mese fà mi comunicano che nemmeno quella rieescono a consegnare per mancanza di particolari.....peggio di così non si poteva.....quindi si riparte con la vecchietta 670...roba da mattiSon in parecchi nelle tue condizioni.Lo stabilimento che produce i fasci cavi degli impianti elettrici ha l'impianto nel donbass... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 19 Giugno 2022 Condividi Inviato 19 Giugno 2022 (modificato) gli unici ad avere le trebbie disponibili e invendute sono JD e Fendt......sò come le figlie della sora camilla!!?.....tutti le vole e nessuno le piglia Modificato 19 Giugno 2022 da SAN64 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 19 Giugno 2022 Condividi Inviato 19 Giugno 2022 Chiaramente una lexion 5400 o new Holland cx7.90 in pronta consegna son introvabili, andrebbero a ruba.Avrei una domanda sulla lezione 400 prima serie, una 480 in particolare.È possibile aumentare la velocità di alzata e discesa della testata? È un po' troppo lenta per i miei gusti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 20 Giugno 2022 Condividi Inviato 20 Giugno 2022 ma dal Cebis non riesci a farlo?...di che anno è? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 21 Giugno 2022 Condividi Inviato 21 Giugno 2022 ma dal Cebis non riesci a farlo?...di che anno è?2000.Boh, sulle impostazioni della testata non lo trovo, sarò rinco, ma ho guardato più volte. Proverò a cercare sul libretto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 25 Giugno 2022 Condividi Inviato 25 Giugno 2022 lexion 430 imo ha iniziato a darmi errori di slittamento su praticamente tutti gli organi , anche a vuoto inizia su un apparato e poi passa su un altro e un altro ancora ( a volte anche tutti insieme) per poi spegnersi dopo qualche minuto ricomincia. le varie cinghie sono nuove o in ottimo stato e tensionate correttamente qualcuno ha un idea? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 25 Giugno 2022 Condividi Inviato 25 Giugno 2022 Non conosco Imo ma solo il Cebis.....cè il punto dove si fanno l'apprendimento giri?....il motore fà il suo regime giusto?...te lo fà con macchina carica o anche a vuoto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 25 Giugno 2022 Condividi Inviato 25 Giugno 2022 fatto registrazione giri macchhina e motore lo fà indipendentemente a vuoto o a pieno carico oggi ogni tanto compariva anche "modulo controllo giri difettoso" mi sa che è proprio quello il colpevole......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 11 Dicembre 2022 Condividi Inviato 11 Dicembre 2022 Se qualche utente fosse interessato.. Poco distante da casa mia c è in vendita lexion 460, 4rm, ore 6800, anno 2000 con barra grano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 21 Febbraio 2023 Condividi Inviato 21 Febbraio 2023 model 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 19 Marzo 2023 Condividi Inviato 19 Marzo 2023 Fantastiche foto scattate da un amico in USA, zona Memphis (Tennessee) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 19 Marzo 2023 Condividi Inviato 19 Marzo 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vr46 Inviato 29 Marzo 2023 Condividi Inviato 29 Marzo 2023 Ciao a tutti qualcuno sa dove posso recuperare lo schema elettrico del livellamento di una lexion 430 montana ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 29 Marzo 2023 Condividi Inviato 29 Marzo 2023 livellamento laterale o posteriore?...che problemi hai? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vr46 Inviato 29 Marzo 2023 Condividi Inviato 29 Marzo 2023 La mia è solo laterale, finché il monitor del livellamento resta acceso funziona tutto,però dopo qualche minuto questo si spegne inizia a lampeggiare e i comandi manuali sia per regolare orizzontalmente la barra e sia per il beccheggio non rispondono ..già fatto controllare il monitor ed è ok,il problema è una carenza di tensione (da 12v dopo poco scende a 8v)che al monitor dovrebbe arrivare dalle centraline che stanno sull'asse anteriore ,però il tecnico mi dice che senza uno schema elettrico è un bel grattacapo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 5 Luglio 2023 Condividi Inviato 5 Luglio 2023 In questi giorni ho avuto la fortuna di vedere al lavoro due grandi macchine.. Che premetto non sono paragonabili per sistema trebbiante e potenza ma stupiscono chi le vede lavorare:lexion 5500 terra Trac Dt con barra claas convio 770 e case 9120 dt con barra Mac don 20 feet.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierop85 Inviato 10 Agosto 2023 Condividi Inviato 10 Agosto 2023 (modificato) Salve a tutti, sarei interessato all'acquisto di una lexion 460, e volevo chiedervi che difetti ha, che devo controllare quando vado a vederla, che produzioni e consumi ha. Grazie Modificato 10 Agosto 2023 da pierop85 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescosilver Inviato 10 Agosto 2023 Condividi Inviato 10 Agosto 2023 Signore e Signori.... San con la sua lexion 7700 Montana 😎https://drive.google.com/file/d/11LIb_PMrURHhST82cNb1kFo5ugCQDVuT/view?usp=drivesdk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.