Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il 13/6/2022 Alle 06:13, daniele74 ha scritto:

pesa anche molto di più..........

oltretutto bisogna tenerle belle gonfie, tutte e 4 a 2,8 che è il massimo che viene dato nella tabella mitas per quelle gomme li, teoricamente per il carico che hanno sopra sarebbero potute andare anche più basse di pressione ma poi ondeggia troppo per strada già senza testata pieghevole, non oso immaginare con la barra montata, invece a 2,8 va ai 43 che è una meraviglia ?

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma!!!.....per strada non ce ne frega, non è una vettura.....in campo dicci comè!!!???
Per ora abbiamo fatto solo orzo schiacciato come se ci fossero passati con lo schiacciasassi e la testata pieghevole fa come può, paglia verde ma orzo secco, comunque prodotto pulito e dove era meno steso che si poteva andare più spediti il monitor segnava anche 220 qli ora senza perdite particolari, vedremo i prossimi giorni su grano dritto come si comporta

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sta Trion è in Germania già da fine novembre quando mi dissero che non potevano consegnarla.....cambiato contratto con qualcosa di diverso che per ora non posso dirvi, sulla quale non ci sarebbero stati problemi di consegna, invece 1 mese fà mi comunicano che nemmeno quella rieescono a consegnare per mancanza di particolari?.....peggio di così non si poteva.....quindi si riparte con la vecchietta 670...roba da matti

• Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sta Trion è in Germania già da fine novembre quando mi dissero che non potevano consegnarla.....cambiato contratto con qualcosa di diverso che per ora non posso dirvi, sulla quale non ci sarebbero stati problemi di consegna, invece 1 mese fà mi comunicano che nemmeno quella rieescono a consegnare per mancanza di particolari.....peggio di così non si poteva.....quindi si riparte con la vecchietta 670...roba da matti
Son in parecchi nelle tue condizioni.
Lo stabilimento che produce i fasci cavi degli impianti elettrici ha l'impianto nel donbass...
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gli unici ad avere le trebbie disponibili e invendute sono JD e Fendt......sò come le figlie della sora camilla!!?.....tutti le vole e nessuno le piglia

Modificato da SAN64
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaramente una lexion 5400 o new Holland cx7.90 in pronta consegna son introvabili, andrebbero a ruba.

Avrei una domanda sulla lezione 400 prima serie, una 480 in particolare.
È possibile aumentare la velocità di alzata e discesa della testata? È un po' troppo lenta per i miei gusti

Link al commento
Condividi su altri siti

lexion 430 imo

ha iniziato a darmi errori di slittamento su praticamente tutti gli organi , anche a vuoto

inizia su un apparato e poi passa su un altro e un altro ancora ( a volte anche tutti insieme) per poi spegnersi

dopo qualche minuto ricomincia.

le varie cinghie sono nuove o in ottimo stato e tensionate correttamente

qualcuno ha un idea?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

La mia è  solo laterale, finché  il monitor del livellamento  resta acceso funziona tutto,però  dopo qualche  minuto questo si spegne inizia a lampeggiare e i comandi manuali sia  per regolare  orizzontalmente la barra  e sia per  il beccheggio non rispondono ..già fatto controllare il monitor  ed è  ok,il problema è  una carenza di tensione (da 12v dopo poco scende a 8v)che  al monitor dovrebbe arrivare dalle centraline che stanno  sull'asse  anteriore ,però  il tecnico mi dice che senza uno schema elettrico è  un bel grattacapo 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

In questi giorni ho avuto la fortuna di vedere al lavoro due grandi macchine.. Che premetto non sono paragonabili per sistema trebbiante e potenza ma stupiscono chi le vede lavorare:lexion 5500 terra Trac Dt con barra claas convio 770 e case 9120 dt con barra Mac don 20 feet.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...