SAN64 Inviato 14 Luglio 2024 Condividi Inviato 14 Luglio 2024 mhà....mi da la sensazione che sia un video accelerato....ci sono diverse cose che non mi quadrano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 15 Luglio 2024 Condividi Inviato 15 Luglio 2024 San l' aspo nella realtà ci arriva a quelle velocità ?Inviato dal mio moto g13 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo1291 Inviato 15 Luglio 2024 Condividi Inviato 15 Luglio 2024 San l' aspo nella realtà ci arriva a quelle velocità ?Inviato dal mio moto g13 utilizzando TapatalkCi arriva, ma non ha senso tenerlo così veloce e basso su frumento in piedi Inviato dal mio SM-A346B utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex.z Inviato 15 Luglio 2024 Condividi Inviato 15 Luglio 2024 21 ore fa, SAN64 ha scritto: mhà....mi da la sensazione che sia un video accelerato....ci sono diverse cose che non mi quadrano minuto 0:39, nell'inquadratura le spighe ondeggiano al vento in maniera anomala anche per me è leggermente accelerato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 15 Luglio 2024 Condividi Inviato 15 Luglio 2024 gli uccelli volano in modo anomalo...l'aspo ha velocita non conformi..ecc...ecc. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bu$ine$$ Inviato 16 Luglio 2024 Condividi Inviato 16 Luglio 2024 anche per me video leggermente accellerato... a far ste robe per qualche manciata di visualizzazioni si perde di credibilità (ai miei occhi) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 2 Ottobre 2024 Condividi Inviato 2 Ottobre 2024 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laffo46bs Inviato 13 Dicembre 2024 Condividi Inviato 13 Dicembre 2024 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 16 Dicembre 2024 Condividi Inviato 16 Dicembre 2024 Interessante la superficie aziendale Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laffo46bs Inviato 20 Dicembre 2024 Condividi Inviato 20 Dicembre 2024 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laffo46bs Inviato 11 Febbraio Condividi Inviato 11 Febbraio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.