Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

in certi mais quando la granella fa fatica a staccarsi dal tutolo mi trovo qualche pezzetto di tutolo altrimenti ho paura di vedere fuori qualche tutolo con qualche grano attaccato e non voglio...

magari sono io che non l'ho regolata perfettamente...ma non mi capita sempre, però volendo essere pignoli...

questo problema con la 480 dei tutoli non lo hai essendo una hybrid sistem e inoltre anche come prodotto pulito e il topo rispetto alle scuotipaglia

pensa che la mia e del 2000 e ad oggi ha 5600 battitore e 6300 motore

vedendo le foto della tua 450 vedo che e stato modificato il cassone granella e se non sbaglio dovrebbe essere de 1999/2000

Link al commento
Condividi su altri siti

questo problema con la 480 dei tutoli non lo hai essendo una hybrid sistem e inoltre anche come prodotto pulito e il topo rispetto alle scuotipaglia

pensa che la mia e del 2000 e ad oggi ha 5600 battitore e 6300 motore

vedendo le foto della tua 450 vedo che e stato modificato il cassone granella e se non sbaglio dovrebbe essere de 1999/2000

la macchina è del 2001 il cassone è sempre stato così...

Link al commento
Condividi su altri siti

in certi mais quando la granella fa fatica a staccarsi dal tutolo mi trovo qualche pezzetto di tutolo altrimenti ho paura di vedere fuori qualche tutolo con qualche grano attaccato e non voglio...

magari sono io che non l'ho regolata perfettamente...ma non mi capita sempre, però volendo essere pignoli...

Grazie della spiegazione.....non me ne intendo di trebbiatura del mais, non ci sarei mai arrivato

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa te....le lexion se non erro sono uscite nel 1995 con la 480 e già avevano il cebis che gestiva tutta la macchina!....17 anni fà era un sogno.....io quando la presentarono avevo acquistato la Mega 204 e pensavo che erano folli a fare una macchina del genere...e invece!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa te....le lexion se non erro sono uscite nel 1995 con la 480 e già avevano il cebis che gestiva tutta la macchina!....17 anni fà era un sogno.....io quando la presentarono avevo acquistato la Mega 204 e pensavo che erano folli a fare una macchina del genere...e invece!

in realtà sul mio modello era optional montava un normalissimo monitor imho o a richiesta il cebis come sulla mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti foto dei comandi, per capire come è dentro.

[ATTACH=CONFIG]11030[/ATTACH]questo è il monito base (imho)

[ATTACH=CONFIG]11031[/ATTACH]questo invece è il monitor cebis della mia 450 che era opzionale e che invece adesso è di serie su tutte le lexion

[ATTACH=CONFIG]11032[/ATTACH]veduta interno cabina sempre della mia

Modificato da iL vErOnEsE
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Cambiano diverse cose....passando dalla serie 400 alla 500 cambia la cabina...i disegni delle cofanature...le barre.... il canale alimntatore le motorizzazioni.....rimane uguale il sistema livellamento montana e tutto il sistema trebbiante fino al 2005 ....poi la 570 monta il jet streem e cambia tutto il sistema crivellante

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel video!!!.....in effetti fa vedere molto chiaramente cosa cambia dalla crivellazione normale a quella jet streem .....ed infatti le prime macchine furono la 570 e la 600 ......oggi invece viene montato sulle 760 770 e 780

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Da noi le mietitrebbie sono già in attività:

[video=youtube;Tufv-j9JqA0]

entro fine settimana si comincia con l'orzo......

cavoli ! di già?!?!

qua è tutto indietro... pure il mio programma manutenzioni... penso sett prox ci dò una guardata

Link al commento
Condividi su altri siti

Da noi le mietitrebbie sono già in attività:

[video=youtube;Tufv-j9JqA0]

entro fine settimana si comincia con l'orzo......

ma non è un tantino presto per cominciare, soprattutto con questo tempo:cheazz:, da noi se tutto va bene cominceremo i primi di luglio:AAAAH:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...