Vincent Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Gian 81 la loro giusta posizione dovrebbe essere uno tutto alto e l'altro tutto basso....questo per avere la massima escursione da ambo i lati... se cosi non fosse dovresti avere nella parte anteriore sinistra appena sotto la puleggia che da il moto ai cardani della barra un rubinetto o un deviatore olio che ti permette di regolare la giusta posizione di quei martinetti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 sulla serie 500 non cè più.....i martinetti tutti bassi in genere si mettono per alcune testate mais per avere un ingresso migliore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 se cosi non fosse dovresti avere nella parte anteriore sinistra appena sotto la puleggia che da il moto ai cardani della barra un rubinetto o un deviatore olio che ti permette di regolare la giusta posizione di quei martinetti Sulla 430 c'è il rubinetto, sulla 530 no... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 (modificato) https://www.youtube.com/watch?v=syuLA5UHdtsLa resa di questo mais,non è come ho detta nel video,ma addirittura ha passato i 100 q Modificato 25 Ottobre 2013 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iL vErOnEsE Inviato 4 Novembre 2013 Condividi Inviato 4 Novembre 2013 approposito dei martinetti... sulla mia ho notato che dopo un po' li trovo più bassi entrambi (di quando li ho regolati come avete spiegato)... cosa può essere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 6 Novembre 2013 Condividi Inviato 6 Novembre 2013 https://www.youtube.com/watch?v=syuLA5UHdtsLa resa di questo mais,non è come ho detta nel video,ma addirittura ha passato i 100 q con 100 q/Ha non ha senso piantare mais... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincent Inviato 6 Novembre 2013 Condividi Inviato 6 Novembre 2013 approposito dei martinetti... sulla mia ho notato che dopo un po' li trovo più bassi entrambi (di quando li ho regolati come avete spiegato)... cosa può essere? controlla che il rubinetto sia ben chiuso....se cosi è hai qualche problema nella valvola elettroidraulica che hai nella parte dx sotto il cofano del collo trasportatore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bozza89 Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 scusate faccio una domanda che centra un po poco....visto che non mai avuto occasione di salirci vorrei sapere dove la lexion 430 ha il tasto per l accenzione della barra di taglio....perche dalle immagini su internet e dalla brochure non mi riesce a capirlo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Impag Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Sulla leva d'avanzamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agroverdeteam Inviato 16 Novembre 2013 Condividi Inviato 16 Novembre 2013 scusate faccio una domanda che centra un po poco....visto che non mai avuto occasione di salirci vorrei sapere dove la lexion 430 ha il tasto per l accenzione della barra di taglio....perche dalle immagini su internet e dalla brochure non mi riesce a capirlo!!! ci sono due funghi sulla consolle laterale alla dx posto guida, il primo fa avviamento su e stop giu apparato trebbiante mentre il secondo avviamento su e stop giu' piattaforma di taglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martin-K Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 CLAAS LEXION 570 CLAAS LEXION 570+ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo1291 Inviato 5 Dicembre 2013 Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 Esatto la lexion serie 400 ha l' attivazione/disattivazione sul joystick Inviato dal mio LT15i utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 26 Dicembre 2013 Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=qTGm7o871_Uhttp://www.youtube.com/watch?v=O0AF6M_Gi2M Modificato 1 Gennaio 2014 da acallioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 12 Gennaio 2014 Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 (modificato) In zona Pisa arrivate 2 Lexion... 630 Montana sostituisce una W540C 760 Terratrac sostituisce una Lexion 420 Molto probabilmente poi arriverà anche un'altra 630 (ma normale) che sostituirà una Lexion 420 (mio terzista). Modificato 12 Gennaio 2014 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 12 Gennaio 2014 Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 Con molta probabilità, FORSE verrà introdotta sul listino 2014 la Lexion 670 montana....macchina a 6 scuotipaglia che fino ad oggi non veniva importata per il mercato Italia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 12 Gennaio 2014 Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 @dj: a Pisa l'agricoltura va bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 12 Gennaio 2014 Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 Lexion 670 Montana Next Time in Todi @Stabilo! A Pisa ci sono tanti PSR..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 12 Gennaio 2014 Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 ma a Todi purtroppo i PSR non ci sono:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 16 Gennaio 2014 Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 (modificato) Modificato 19 Gennaio 2014 da acallioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martin-K Inviato 21 Gennaio 2014 Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 Harvest 2013 CLAAS LEXION 780 TERRA TRAC (CLAAS Vario 1050) *NEW* CLAAS LEXION 770 TERRA TRAC (CLAAS Vario 1050) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandroz Inviato 21 Gennaio 2014 Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 Harvest 2013 CLAAS LEXION 780 TERRA TRAC (CLAAS Vario 1050) *NEW* CLAAS LEXION 770 TERRA TRAC (CLAAS Vario 1050) This video looks like taken in a earthly paradiseO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 2 Febbraio 2014 Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 Bellissimo video LEXION 570 montana Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 (modificato) Altro che livellanti, questi trebbiano a manetta in piano e in collina!!!!!! [video=youtube_share;hI9E_Dot-bw] Modificato 5 Febbraio 2014 da lucky refuso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 A parte le esigenze televisive che impongono le derapate e i controsterzi mi pare che certi stanno ancora cercando il limite, peccato che poi quando lo trovi è tardi ma fa niente speriamo rimanga una ricerca vana........................ Certo che trebbiano della roba che definirla da granella come produzione è un insulto hanno delle mezze calzette non delle pannocchie............. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.