Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gian 81 la loro giusta posizione dovrebbe essere uno tutto alto e l'altro tutto basso....questo per avere la massima escursione da ambo i lati...

se cosi non fosse dovresti avere nella parte anteriore sinistra appena sotto la puleggia che da il moto ai cardani della barra un rubinetto o un deviatore olio che ti permette di regolare la giusta posizione di quei martinetti

Link al commento
Condividi su altri siti

se cosi non fosse dovresti avere nella parte anteriore sinistra appena sotto la puleggia che da il moto ai cardani della barra un rubinetto o un deviatore olio che ti permette di regolare la giusta posizione di quei martinetti

Sulla 430 c'è il rubinetto, sulla 530 no...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
approposito dei martinetti... sulla mia ho notato che dopo un po' li trovo più bassi entrambi (di quando li ho regolati come avete spiegato)...

cosa può essere?

controlla che il rubinetto sia ben chiuso....se cosi è hai qualche problema nella valvola elettroidraulica che hai nella parte dx sotto il cofano del collo trasportatore

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

scusate faccio una domanda che centra un po poco....visto che non mai avuto occasione di salirci vorrei sapere dove la lexion 430 ha il tasto per l accenzione della barra di taglio....perche dalle immagini su internet e dalla brochure non mi riesce a capirlo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate faccio una domanda che centra un po poco....visto che non mai avuto occasione di salirci vorrei sapere dove la lexion 430 ha il tasto per l accenzione della barra di taglio....perche dalle immagini su internet e dalla brochure non mi riesce a capirlo!!!

ci sono due funghi sulla consolle laterale alla dx posto guida, il primo fa avviamento su e stop giu apparato trebbiante mentre il secondo avviamento su e stop giu' piattaforma di taglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

In zona Pisa arrivate 2 Lexion...

630 Montana sostituisce una W540C

760 Terratrac sostituisce una Lexion 420

Molto probabilmente poi arriverà anche un'altra 630 (ma normale) che sostituirà una Lexion 420 (mio terzista).

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

A parte le esigenze televisive che impongono le derapate e i controsterzi mi pare che certi stanno ancora cercando il limite, peccato che poi quando lo trovi è tardi ma fa niente speriamo rimanga una ricerca vana........................

Certo che trebbiano della roba che definirla da granella come produzione è un insulto hanno delle mezze calzette non delle pannocchie.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...