Vai al contenuto

Reperire ricambi SAME

m4551mo

Messaggi raccomandati

Ciao sto mettendo a posto la sac del sametto V, ho sostituito le parti usurate, adesso vorrei richiudere il tutto ma il ricambista mi dice che la guarnizione è irreperibile e che dovrei farmela a mano da un foglio per guarnizioni. Per caso qualcuno di voi sa dove potrei reperire la sua originale, farla a mano sarebbe una rottura...

Grazie a tutti.

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sto mettendo a posto la sac del sametto V, ho sostituito le parti usurate, adesso vorrei richiudere il tutto ma il ricambista mi dice che la guarnizione è irreperibile e che dovrei farmela a mano da un foglio per guarnizioni. Per caso qualcuno di voi sa dove potrei reperire la sua originale, farla a mano sarebbe una rottura...

Grazie a tutti.

Massimo

prova con trattore.it magari chiamali, loro dovrebbero riuscire a tirartela fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare la guarnizione della Sac basta solo un po' di pazienza ed un foglio di carta da guarnizioni, possibilmente da 1mm.

Come attrezzature basta un cutter serio ed una fustella adeguata per i fori, poi un po' di nastro da carrozziere per tenerla ferma finchè tracci i fori.

Il ricambio, ammesso sia disponibile, costa certamente più di farsela in casa, ed il risultato è il medesimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Per fare la guarnizione della Sac basta solo un po' di pazienza ed un foglio di carta da guarnizioni, possibilmente da 1mm.

Come attrezzature basta un cutter serio ed una fustella adeguata per i fori, poi un po' di nastro da carrozziere per tenerla ferma finchè tracci i fori.

Il ricambio, ammesso sia disponibile, costa certamente più di farsela in casa, ed il risultato è il medesimo

Parole sante anche perchè mi avevano sparato 30 euro solo che siccome che poi non ho più intenzione di riaprirla vorrei fare un lavoro più preciso possibile, provo a sentire trattore.it e mal che vada me la faccio in casa. Grazie per le risposte.

scusate ma per contattare trattore.it si può solo telefonare? E' un sito un pò particolare... per caso qualcuno conosce la mail?

Modificato da Angelillo
unione messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...