strov Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 vorrei motorizare le barre di una irroratrice un po datata ma cmq ancora buona.C è qualche ditta che vende solo questi particolari? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Domanda giusta,anche io ho questo problema! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Ma per "motorizzare le barre" cosa intendete di preciso? Se servono valvole motorizzate per l'apertura delle sezioni qui le potete trovare ARAG Spraying and Irrigation, Irrigazione e Diserbo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Io intendevo dire,l'apertura delle barre!In quanto la mia è manuale.E Cio è abbastanza drammatico! Pero credo che in questo caso bisogna cambiare tutte le barre! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Io intendevo dire,l'apertura delle barre!In quanto la mia è manuale.E Cio è abbastanza drammatico! Pero credo che in questo caso bisogna cambiare tutte le barre! Mah, tutto si puo fare, basta un po' di ingegno...:perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strov Inviato 14 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2010 si anche io intendevo le barre che ora si muovono a mano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.