fabiOM Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Ciao a tutti! Scusate ma non so molto usare il computer!:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Non ti peoccupare neanche io so usare molto i sollevatori elettronici e i power shift ma me ne frego......................:asd: BenvenutoO0 qui si parla di agricoltura il computer fa da strumento.............. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 benvenuto e una buona permanenza nel forum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baracuda Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 e siamo in due Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiOM Inviato 11 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Grazie per l'appoggio. Come si fa a inserire uno stemma come il vostro sul mio nome? Dove devo andare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 In alto a sinistra nella barra blu trovi pannello utente, clicchi su quello e a sinisra si aprono una serie di scelte selezioni modifica avatar e carichi l'immagine che vuoi. Non è difficile la procedura è guidata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Ciao benvenuto ....dai che piano piano ce la fai!!!!!.....spero che ti trovi bene trà noi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiOM Inviato 12 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2010 ok grazie a tutti! Ci sentiamo stasera! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 benvenuto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tex76 Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Ciao e benvenuto in questo bel forum!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FalcoTK Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Ciao e benvenuto:ave: se ti fà piacere parlaci della tua attività e dei tuoi mezzi:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiOM Inviato 12 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2010 grazie maurizio grazie a tutti per la meravigliosa accoglienza. È un pò che vi osservo in questo a mio parere grande sito. Mi sono deciso a registrarmi e a scrivere solo perché ho visto un grande gruppo di amici legati da un'unica passione! Questo vi fa onore e vi lascia una grossa responsabilità. Quella di portare avanti i valori e le tradizioni dei nostri vecchi. In questo frangente virtuale mi sento vicino a tutti voi! Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiOM Inviato 12 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2010 ciao falko con molto piacere. Stasera provo a inserire un pò di foto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Benvenuto Fabio! :n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.