Vai al contenuto

Mietitrebbie John Deere serie T

IlCoNtE

Messaggi raccomandati

E' gia l'ultimo tipo, ha gia ad blue, gommata con le 800-70/32 e le 540/30, ma..... dopo la semplicità della Case ho un po di timore, la 2388 non andrebbe male ma manca la potenza, nonostante ho appena sostituito il motore continua a non andare come voglio poi con la storia che trita la paglia sono sempre in guerra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sostituire,   solo perchè la JD  è praticamente nuova, la 2388 ha gia 5000 ore totali e da quando l'ho comprata mi ha dato solo rogne, era di importazione, comprata alla Rima di Portogruaro (VE), rivenditore che sconsiglio, anche a causa dell'assistenza ho tirato giu 2 volte il motore, ora ho i gruppi principali che perdono olio e devo smontarla tutta ancora e psicologicamente non ce la faccio piu', ma se non mi piacerà la JD oppure non troviamo un accordo la smonterò

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di John Deere è il prezzo, hai provato a valutare altre marche magari nuove, la butto lì,

le ultime Laverda sembrano migliorate molto ed il prezzo sembra competitivo .

ovviamente la mia è solo una boutade

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a mais sei abituato con la assiale la vedo dura con la scuotipaglia, A meno che a te non interessi proprio la tipologia di trebbiatura tradizionale. Ovviamente dipende anche dal portafoglio perché queste macchine purtroppo costano molto. Riguardo new Holland agrimec Lami se sei in zona fa buona assistenza per il resto auguri non solo di fine anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai tutti i jd a casa Fai bene a continuare con quel marchio. Simpaticamente ti butto una provocazione se la serie ti non ti soddisfa acquistare la nuova S 700? Ti chiedo inoltre la serie T che andrai a vedere è dotata di cingolatura in gomma anteriore o no, magari metti delle foto se puoi. PS Qui sta nevicando di brutto e di trattori che puliscono le strade manco se ne vedono

Modificato da diego f
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, massarenti.denis@virgilio. ha scritto:

Ciao a tutti sono nuovo, domani devo andare a vedere una T 560 del 2017 con 830 ore di motore, non sono molto convinto, c'è chi è contentissimo e chi è scontentissimo, secondo me sembra complicatissima, lunghissima, pesantissima, c'è qualcuno che mi può dire se è affidabile?

Ciao! Io sono possessore di una t560 versione 2012..contentissimo..ora abbiamo aggiunto la seconda...spero vada altrettanto bene....

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo, domani devo andare a vedere una T 560 del 2017 con 830 ore di motore, non sono molto convinto, c'è chi è contentissimo e chi è scontentissimo, secondo me sembra complicatissima, lunghissima, pesantissima, c'è qualcuno che mi può dire se è affidabile?

Allora se andato a vedere la macchina?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Cry ha scritto:

Ciao! Io sono possessore di una t560 versione 2012..contentissimo..ora abbiamo aggiunto la seconda...spero vada altrettanto bene....

Con la seconda vedrai un bell'incremento prestazionale rispetto alla prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sono andato a vederla e le lasciato il cuore, è  bellissima, quasi nuova, ma penso che per la mia zona non vada bene, troppo pesante, troppo complessa sia meccanicamente che elettronicamente, è  full optional manca la doppia trazione che secondo me è necessaria e poi vorrebbe cingolata perché nel Basso Ferrarese la si va a piantare giù come una trivella, li serve anche un assistenza presente che ora con la svolta di concessionari che sta accadendo potremmo rimanere un po scoperti come ora. Il prezzo c'è, si parte da 160000 ma si scende, barra 622 F, metto qualche foto sia della JD che della mia Case Ih

20201228_154127.jpg

20201228_154119.jpg

20201228_154009.jpg

20201210_150046.jpg

20201210_150036.jpg

20201210_150021.jpg

20201210_150006.jpg

20201210_145947.jpg

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, massarenti.denis@virgilio. ha scritto:

Si, sono andato a vederla e le lasciato il cuore, è  bellissima, quasi nuova, ma penso che per la mia zona non vada bene, troppo pesante, troppo complessa sia meccanicamente che elettronicamente, è  full optional manca la doppia trazione che secondo me è necessaria e poi vorrebbe cingolata perché nel Basso Ferrarese la si va a piantare giù come una trivella, li serve anche un assistenza presente che ora con la svolta di concessionari che sta accadendo potremmo rimanere un po scoperti come ora. Il prezzo c'è, si parte da 160000 ma si scende, barra 622 F, metto qualche foto sia della JD che della mia Case Ih

20201228_154127.jpg

20201228_154119.jpg

20201228_154009.jpg

20201210_150046.jpg

20201210_150036.jpg

20201210_150021.jpg

20201210_150006.jpg

20201210_145947.jpg

Dove sei riuscito a trovarla??? Io ne ho cercata una x una vita!! Secondo me il prezzo che ti hanno fatto è da prendere al volo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, massarenti.denis@virgilio. ha scritto:

È al Consorzio Agrario Dell'Emilia a S.Giorgio di piano (BO) gli dici a Tedeschi Fabrizio che te l'ho detto io, Denis Massarenti, secondo me non rimane lì molto 

Purtroppo ne abbiamo appena presa una ex demo

Link al commento
Condividi su altri siti

È al Consorzio Agrario Dell'Emilia a S.Giorgio di piano (BO) gli dici a Tedeschi Fabrizio che te l'ho detto io, Denis Massarenti, secondo me non rimane lì molto 
Quella T lì viene dalle mie zone, è stata cambiata con una S770

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...