Gallo88 Inviato 16 Dicembre 2023 Condividi Inviato 16 Dicembre 2023 Il vantaggio non è dello scuotipaglia aperto fine a se stesso, ma la tavola di pendenza contrapposta, che riesce a distribuire meglio il prodotto prima di depositarlo sui crivelliInviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 16 Dicembre 2023 Condividi Inviato 16 Dicembre 2023 6 ore fa, Cry ha scritto: Scusate la domanda, ma cosa intendete x aperti o chiusi? Inviato dal mio BV6600 utilizzando Tapatalk scuotipaglia chiuso ha sotto di se una tazza che riporta il prodotto separato sopra ai crivelli.....scutotipaglia aperto sotto di se non ha nulla ma cè una tavola per tutta la larghezza della batteria degli scuotipaglia che con movimento contapposto riporta il prodotto separato ai crivelli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordi Inviato 18 Dicembre 2023 Condividi Inviato 18 Dicembre 2023 Il 10/12/2023 at 13:38, ansimoni ha scritto: La mia è modello 2020 e non ho questo problema ne a grano duro ne a sorgo; unica noia il sensore delle perdite in fondo agli scuotipaglia che basta aumentare un po la massa digerita che alza l'indicatore delle perdite come se non ci fosse un domani. Tutte le macchine convezionali con cereali a paglia perdono dagli scuotipaglia, non a caso sono stati sostituiti con i rotori, raddoppiando la produttività a parità di macchina è oramai tramontata l'era degli scuotipaglia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 18 Dicembre 2023 Condividi Inviato 18 Dicembre 2023 6 ore fa, giordi ha scritto: Tutte le macchine convezionali con cereali a paglia perdono dagli scuotipaglia, non a caso sono stati sostituiti con i rotori, raddoppiando la produttività a parità di macchina è oramai tramontata l'era degli scuotipaglia. Mi spiace deluderti ma sai quanta differenza c'è a grano tra una CX 7.90 e una CR 7.90? 15 % a parità di qualità di granella nel cassone e perdite, perchè tanto poi con una ibrida o a rotori se corri perdi dai crivelli. Quindi che il futuro siano le ibride o le assiali è assodato, ma che vadano il doppio delle scuotipaglia non è vero. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 23 Dicembre 2023 Condividi Inviato 23 Dicembre 2023 New TInviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PieroTeam Inviato 28 Febbraio 2024 Condividi Inviato 28 Febbraio 2024 Il 23/12/2023 at 06:03, DjRudy ha scritto: New T In questi giorni verrà presentata anche la nuova T? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Febbraio 2024 Condividi Inviato 28 Febbraio 2024 no Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 11 Aprile 2024 Condividi Inviato 11 Aprile 2024 qualche novità sulla serie T? Aggiornamenti tipo la S7? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 12 Aprile 2024 Condividi Inviato 12 Aprile 2024 Ho cercato di indagare ma non hanno detto nulla, ne sapremo di più a giugno quando faranno la presentazione dei nuovi prodotti ai concessionari. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 12 Aprile 2024 Condividi Inviato 12 Aprile 2024 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 15 Aprile 2024 Condividi Inviato 15 Aprile 2024 Se può interessare a qualche forumista.. poco lontano da casa mia c è in vendita una bella T560 con barra soia/grano e carrello.. 3000h di battitore.. anno 2010.. immacolata.. è di un privato.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 15 Aprile 2024 Condividi Inviato 15 Aprile 2024 17 ore fa, Cat power ha scritto: Se può interessare a qualche forumista.. poco lontano da casa mia c è in vendita una bella T560 con barra soia/grano e carrello.. 3000h di battitore.. anno 2010.. immacolata.. è di un privato.. Come mai la tolgono?!?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 16 Aprile 2024 Condividi Inviato 16 Aprile 2024 Motivi di natura economica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 17 Aprile 2024 Condividi Inviato 17 Aprile 2024 20 ore fa, Cat power ha scritto: Motivi di natura economica Mi dispiace.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 31 Maggio 2024 Condividi Inviato 31 Maggio 2024 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 31 Maggio 2024 Condividi Inviato 31 Maggio 2024 Nessuna novità sull'apparato trebbiante (che secondo me invece ne aveva bisogno) solo nuova cabina, nuovi comandi e maggiore automatizzazione. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pello97 Inviato 31 Maggio 2024 Condividi Inviato 31 Maggio 2024 Nessuna novità sull'apparato trebbiante (che secondo me invece ne aveva bisogno) solo nuova cabina, nuovi comandi e maggiore automatizzazione.Che aggiornamenti aveva bisogno secondo te?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 3 Giugno 2024 Condividi Inviato 3 Giugno 2024 (modificato) https://www.agricultura.it/2024/06/03/john-deere-presenta-le-nuove-mietitrebbie-a-scuotipaglia-t5-e-t6/ https://www.deere.it/it/mietitrebbie/t5-t6-serie/ Modificato 3 Giugno 2024 da mikyxt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 3 Giugno 2024 Condividi Inviato 3 Giugno 2024 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cry Inviato 4 Giugno 2024 Condividi Inviato 4 Giugno 2024 Spero abbiano semplificato un po' l'elettronica ma ne dubito perché x quanto riguarda l'estetista è peggiorata di brutto Inviato dal mio BV6600 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 19 Giugno 2024 Condividi Inviato 19 Giugno 2024 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 5 Luglio 2024 Condividi Inviato 5 Luglio 2024 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 31 Luglio 2024 Condividi Inviato 31 Luglio 2024 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 14 Settembre 2024 Condividi Inviato 14 Settembre 2024 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sphinx90 Inviato 17 Febbraio Condividi Inviato 17 Febbraio Ma John Deere non produce più mietitrebbie autolivellanti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.