Vai al contenuto

Mietitrebbie John Deere serie T

IlCoNtE

Messaggi raccomandati

cioè scusa...ma....n do la vedi che è Hillmaster.....è ferma come un ceppo...anche perche sarebbe impossibile...il coingolo salterebbe fuori subito

Modificato da SAN64
Link al commento
Condividi su altri siti

È della mia zona, trebbiatore di guglielmero e non mi pare hillmaster, scorso anno a mais non è riuscita a trebbiare nemmeno a lei, affondava fino alla pancia, hanno dovuto rispolverare vecchie arbos o laverda leggere cingolate in ferro 

Modificato da Ale76
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/11/2019 Alle 08:45, SAN64 ha scritto:

sicoome in crucco "Sieger" significa Vincitore....no...no....ma...mi è sembrato di vedere un T660 vs Lexion 750???....ma và a fan culo và!!!..... quando entri nel mondo del cervo ti fanno il lavaggio del cervello...è un pò come convertirsi all' islam

Caro DJ , lo scorso  anno abbiamo preso sia te che io un trattore JD...quest'anno io per miei motivi non ne ho preso un'altro mentre tu si ...ma spero vivamente che non ti converta anche tu all'Islam:2funny:

Hai l operatore che si occupa di pressare in quello stato, hai serpe in seno

Modificato da Ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è HillMaster, quando l'ho postato vedendo l'anteprima con scritta in alto gialla ho pensato fosse la scritta HillMaster ma ora che ho visto video è scritta del conce. ?

Ma come la vedi una fissa in quelle condizioni @SAN64?
Non sono pendenze estreme ma neanche falso piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se poco pendenze senza nemmeno i crivelli che livellano se non vai piano perdi...loro si si parano il culo con quel cavolo di Slopmaster che è come il cane che si morde la coda...in poche parole in pendenza laterale il prodotto si ammucchia a valle e di logica avendo meno superfice va a finire fuori...il loro sistema non è altro che una ferita alla fine del crivelli superiore che non permette di fare cadere il prodotto ma di farlo cadere nel recupero che poi ritorna indietro e aumenta il carico e di conseguenza al prossimo giro c'è ne sarà di più fino a quando uscirà !...la soluzione del caz ....poi i cingoli in quel.modo non sono da collina o pendenza....io ho avuto modo di provare la Lexion 750 Terratrack ...se scendi un greppetto per accedere in un campo devi stare attento perché rischi di farlo uscire

Modificato da SAN64
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Trebbio soia per la prima volta con T550, 

da manuale consigliano di impiegare gli inserti del controbattitore universali e girare a circa 450/500 g/min del battitore;

alcune persone però mi dicono che potrebbe darsi che dovrò montare gli inserti da mais e girare a 600 g/min.

Che esperienza avete?

Grazie

Modificato da ansimoni
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
21 minuti fa, Cry ha scritto:

Firmato ieri x la nuova  t560i.. speriamo vada bene come quella che abbiamo già ?

Grande Christian,hai controllato il numero di serie prima di firmare? ?

Modificato da Impag
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Impag ha scritto:

Ah se vuole la racconta lui io nn posso ? .

Perché quella che ho i primi 2 anni ci ha fatto disperare l'inverosimile..poi abbiamo scoperto che il n di telaio finiva con 666 nn sono superstizioso ma nn sapevo più a che santo raccomandarmi e così l'abbiamo fatta benedire ? il giorno dopo si è formato il radiatore..e dopo averlo sostituito in garanzia stop!!! Da quel giorno solo più soddisfazioni.......nn ho abbastanza parole x lei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, mikyxt ha scritto:

Ciao, potresti farci una recensione della T che hai attualmente, come ti trovi, problemi, performance ecc.

Grazie 

Come ho detto prima nn ho avuto un inizio molto facile con lei? dopo le svariate disavventure ha cominciato a funzionare.. abbiamo trovato i crivelli che piacessero a noi, tolto il piano preparatore e aggiunto un crivello, alzato il posteriore di  20 cm e via! X me è una gran macchina la jd ha la pecca della calibrazione delle perdite  (molto difficile da capire) una volta che hai capito come funziona devi avere il coraggio di spingere nn devi farla recuperare e via.

Il top x lei è il mais ha solo la barra che la rallenta.

La cosa che mi piace molto è il fatto che digerisce.. tutto abbiamo diverse aziende biologiche e lei dell'erba nn ha paura tutto quello che taglia la barra lei lo digerisce..

Qui mettono molto orzo x fare il secondo raccolto..lo trebbiano sempre sui 16 17 % di umidità e lei nn ha problemi.. 

Grano a paglia verde purtroppo nn è il massimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto prima nn ho avuto un inizio molto facile con lei dopo le svariate disavventure ha cominciato a funzionare.. abbiamo trovato i crivelli che piacessero a noi, tolto il piano preparatore e aggiunto un crivello, alzato il posteriore di  20 cm e via! X me è una gran macchina la jd ha la pecca della calibrazione delle perdite  (molto difficile da capire) una volta che hai capito come funziona devi avere il coraggio di spingere nn devi farla recuperare e via.
La cosa che mi piace molto è il fatto che digerisce.. tutto abbiamo diverse aziende biologiche e lei dell'erba nn ha paura tutto quello che taglia la barra lei lo digerisce..
Qui mettono molto orzo x fare il secondo raccolto..lo trebbiano sempre sui 16 17 % di umidità e lei nn ha problemi.. 

Il posteriore lo avete alzato voi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Impag ha scritto:

Cazzo Sandro le sai proprio tutte,come fai a saperne cosí tante?

non prendere per il culo che ne sò anche molte altre ma le dovrete scoprire da soli:2funny:....la vostra fortuna è la pianura perche altrimenti ......per il mais tanto di cappello, ma da noi sono mosche bianche

Modificato da SAN64
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Cry ha scritto:

Come ho detto prima nn ho avuto un inizio molto facile con lei? dopo le svariate disavventure ha cominciato a funzionare.. abbiamo trovato i crivelli che piacessero a noi, tolto il piano preparatore e aggiunto un crivello, alzato il posteriore di  20 cm e via! X me è una gran macchina la jd ha la pecca della calibrazione delle perdite  (molto difficile da capire) una volta che hai capito come funziona devi avere il coraggio di spingere nn devi farla recuperare e via.

Cioè...x verde intendo che prima di pressarla devono passare il volta fieno e lasciarla in campo 3 gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...