massimilianobocci Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 grazie.... ho trovato... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dado85xl Inviato 1 Febbraio 2013 Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 Dove lo acquisteresti l'interforst? Interesserebbe anche a me un 55!! Per caso qualcuno ne conosce la qualità? In teoria sembrano buoni, l'unica cosa che mi fa torcere il naso é la velocità di tiro alta (0,9 m/s) senza possibilità di avere la versione ridotta.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede124 Inviato 2 Febbraio 2013 Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 esisite la versione ridotta il 55 r velocita 0,6 m/s guarda qui da me in friuli ci sono due rivenditori solo che se lo compro in austria costa meno come dicevo sopra un 400 euro in meno per la serie normale e un 560 per la serie ridotta.invece sul sito dell interforst tra il normale e il ridotto ci sono solo 50 euro di differenza qui da me invece per il ridotto ti sparano 200 euro in piu del normale:cheazz: Lunedi provero a telefonare per vedere cos a costa la spedizione visto che portano fino a casa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede124 Inviato 2 Febbraio 2013 Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 Anche a me sembrano buoni speravo che qualcuno qui me ne desse conferma , a me sembra uguale agli altri krpan etc tra l'altro in slovenia dal sito interforst vendono solo i krpan forse sono proprio fratelli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dado85xl Inviato 2 Febbraio 2013 Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 Se riesci ad avere qualche notizia su spedizione/pagamenti ecc mi faresti sapere?? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AGRLAVARONE Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 Interfost 55 versione ridotta con 100 m corsa del 10 compattata 2290 + iva. Compresa anche una catena. Mercoledì vado in alto adige a Vandoies per lg vedere di un holzknecht. Ci faccio sapere ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dado85xl Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 Ok grazie per le info... Secondo me questo prezzo può essere trattato ancora un po'... Voi l'interforst come qualità col mettete sul piano dei vari hrpan, belfor, bernardi ecc?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AGRLAVARONE Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 Hai già trattato qualcosa tu? Io lì ritengo tutti simili e paragonabili. Varie persone che li hanno sono soddisfatte. Fammi sapere se hai trovato di meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dado85xl Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 Il hrpan 50 qui da me si prende a 2500 ivato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede124 Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 oggi altro preventivo mi sa che prendero questo un KRPAN da 5,5 offerto a 2.250 neuri ivato con 2 catene cardano e fune 9 mm compattata per un toale di 130 metri adesso chiedo a voi lo prendo normale o ridotto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AGRLAVARONE Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 Ciao Fede, io l'anno scorso ho lavorato proprio con quel vericello di cui hai in mano il preventivo, non la versione ridotta. La corda viaggia troppo veloce devi tener sempre il trattore al minimo e secondo il mio parere usuri più velocemente la frizione perchè tendi a lavorare al limite dello slittamento quando devi smuovere qualcosa di pesante. Io sicuramente prendo la versione ridotta. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
texwiller Inviato 12 Febbraio 2013 Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 che genere di manutenzione fate ai vostri vericelli e ogni quanto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede124 Inviato 16 Febbraio 2013 Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 alla fine l'ho preso krpan 5,5r con 2 catene 100 metri di fune 10mm cardano 2,289 neuri adesso basta aspettare la prossima luna poi vedremo come va Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AGRLAVARONE Inviato 17 Febbraio 2013 Condividi Inviato 17 Febbraio 2013 Buon giorno colleghi, vi chiedo cortesemente se potete spiegarmi come viene azionato il verivello a comando elettroidraulico. Dall'esterno si vede un solo cilindro idraulico a semplice effetto. Volevo sapere se è solo quello che aziona sia frizione che freno oppure c'è qualcos'altro sotto i carter. Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andry Inviato 19 Febbraio 2013 Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 Quelli non sono vericelli elettro idraulici ma semplicemente con azionamento idraulico. A me non piacciono. Io ora sto aspettando il prossimo inverno per prendere il 75q. Quest anno ho avuto altre spese. Se il tutto va in porto tra un po' di tempo vedrete belle foto di attrezzature niente male sul forum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bolo86 Inviato 19 Febbraio 2013 Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 Quelli non sono vericelli elettro idraulici ma semplicemente con azionamento idraulico. A me non piacciono. Io ora sto aspettando il prossimo inverno per prendere il 75q. Quest anno ho avuto altre spese. Se il tutto va in porto tra un po' di tempo vedrete belle foto di attrezzature niente male sul forum E allora appena hai metti foto... Perchè dici che non ti piacciono quelli col telecomando /radiocomando? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andry Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Non ho detto che non mi piaccino quelli con radiocomando/telecomando. Ho detto che non mi piacciono quelli azionati da un pistone a singolo effetto li trovo scomodi e una volta ne ho visto uno bloccarsi e dover schiacciare l' emergenza per evitare il ribaltamento del trattore. Preferisco quelli completamente idraulici! Poi sono mie idee. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AGRLAVARONE Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Buona saera colleghi, la mia domanda era rivolta a capire se quel semplice pistone disinserisce il freno e ed innesta la frizione da solo o ce ne sono altri sotto il carter? E quando si deve sbloccare per svolgere la fune come funziona? Grazie Buona serata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MojeZemlje Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 alla fine l'ho preso krpan 5,5r con 2 catene 100 metri di fune 10mm cardano 2,289 neuri adesso basta aspettare la prossima luna poi vedremo come va Complimenti,vedrai che non te ne penti! Come prezzo molto buono,in linea con i listini sloveni si...l'hai preso da terpin allora da quello che ho intuito? 100 metri di cavo come ti avevo detto,ottimo!!! Qualche foto all'opera ci vuole o devo venirlo a vedere di persona??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede124 Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 le foto con la prossima luna ne ho gia fatta una a casa ma non riesco a a caricarle Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo Stroppolo Inviato 27 Febbraio 2013 Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 Buon pomeriggio a tutto il gruppo del forum. Sono nuovo su questo magnifico portale e vorrei presentarmi: Ho un'azienda in Friuli Venezia Giulia, vicino Udine, e mi occupo di commercio di macchine forestali (verricelli, seghe, gru, abbigliamento tecnico e protettivo per i boschi ecc..) nonchè di vendita di macchine agricoli ed industriali. Sono disponibile per info, delucidazioni e perchè no, per concludere qualche affare... Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 27 Febbraio 2013 Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 un verricella krpan da 3T quanto può costare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino35 Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 Ciao a tutti, mi sapreste aiutare? Quale categoria di cardano devo utilizzare per attaccare un verricello da 35t al mio delfino35? grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede124 Inviato 2 Marzo 2013 Condividi Inviato 2 Marzo 2013 oggi un po di abbattimenti lunedi si prova il nuovo verricello..................... era ora :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 3 Marzo 2013 Condividi Inviato 3 Marzo 2013 Ciao a tutti, mi sapreste aiutare? Quale categoria di cardano devo utilizzare per attaccare un verricello da 35t al mio delfino35? grazie mille! Sei sicuro che il verricello non sia da 35 quintali? Se vai da un venditore lui ti saprà consigliare, non ti servono cose particolari tipo doppio giunto omocinetico o simili, credo proprio che basti sceglierlo sufficiente per la potenza del trattore, che tra l'altro non credo impiegherai tutta.. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.