dany_bi Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Ciao a tutti ragazzi, mi sono iscritta a questo forum ma sono completamente al di fuori di tutto ciò che è il mondo dei "trattori e co.":) Un mio zio è morto e mi ritrovo con un suo vecchio trattore che magari può avere qualche valore.... Si tratta di un FERGUSON TEH 20 anno immatricolazione 1953, potenza 27 cv cilindrata 2088. Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito?? Per ora vi ringrazio e si sa mai che mi appassioni al genere... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 (modificato) benvenuta!!! Modificato 18 Maggio 2010 da puntoluce Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tex76 Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Ciao e benvenuta in questo bel forum!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Benvenuta Dany! :n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FalcoTK Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Ciao-ciao:n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Benvenuta se vai nella sezione dei trattori storici potrai ricevere info sul mezzo che hai avuto in eredità. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 benvenuto e una buona permanenza nel forum. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dany_bi Inviato 20 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Grazie a tutti! Conto domani di postare qualche foto del mezzo! Ciauu!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baracuda Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 benvenuta dany_bi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dany_bi Inviato 22 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2010 Se siete interessati trovate qui le foto del mezzo. Ciao a tutti e grazie!:clapclap: http://www.tractorum.it/forum/trattori-depoca-f29/ferguson-teh-20-a-4700/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.