Sgnappi Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Mi sono deciso, è ora di cambiareIl caro vecchio FIATl 215. Sto cercando in giro su internet ma non riesco a trovare nulla (budget max 4000 euro) di interessante, qualcuno mi riesce a consigliare qualche sito o rivenditore nella zona di Reggio Emilia? Mi interesserebbe qualunque proposta, l'importante è che il mezzo sia tenuto bene e garantisca un buon funzionamento... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arkans Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Potresti iscriverti ad Agriaffaires.com, creare un granchio di ricerca con i valori che vuoi te (tipo meno di 60 cavalli, marca, tipo di trazione, anno, distanza massima in Km da casa tua dell'inserzionista ecc) e alla tua mail arriveranno le nuove inserzioni che risponderanno ai tuoi criteri. Io lo sto usando nel mio tentativo di cercare una 350 special e ti assicuro che di mail te ne arrivano. Non sottovalutare la cosa perché molti concessionari e rivenditori di macchine agricole usate della zona (io abito in prov di Rovigo, quindi tra Ferrara, Rovigo, Padova e Verona di rivenditori ce ne sono) utilizzano questo sito per metter fuori i loro annunci. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgnappi Inviato 15 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2010 sono ancora alla ricerca ma non ho trovato un granchè...se qualcuno mi può dare una mano:-D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FalcoTK Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 OT.... Fai una cosa schiaccia EDITA (uno dei tasti in basso a destra) e unisci i tuoi 239320390249 di messaggi in uno solo sennò ai moderatori gli girano...:asd: In zona Reggio Emilia, io sono andato a finire da Fabbiani (persona particolare:asd:) per un 110-90 Newholland con su 807 ore mezzo eccezionale......ma non siamo riusciti ad accordarci col prezzoO0....ma ha anche moltissime altre macchine che tiene veramente come gioiellini e tutti con poche ore....anche macchine da 40-60 cv come cerchi tu!! Si trova a Selvapiana - Uscita Campegine -Terre di Canossa....poi se sei di zona lo trovi facile!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgnappi Inviato 17 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2010 mi è stato proposto un FIAT 250 senza doppia trazione completamente revisionato e tenuto bene. la richiesta è di 3000 €, che ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgnappi Inviato 18 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Ah scusate, FIAT 350. L'ho visto oggi e mi sembra in ottime condizioni..che dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.