Vai al contenuto

consiglio trattore usato in sostituzione del Fiat 215

Sgnappi

Messaggi raccomandati

Mi sono deciso, è ora di cambiareIl caro vecchio FIATl 215. Sto cercando in giro su internet ma non riesco a trovare nulla (budget max 4000 euro) di interessante, qualcuno mi riesce a consigliare qualche sito o rivenditore nella zona di Reggio Emilia? Mi interesserebbe qualunque proposta, l'importante è che il mezzo sia tenuto bene e garantisca un buon funzionamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Potresti iscriverti ad Agriaffaires.com, creare un granchio di ricerca con i valori che vuoi te (tipo meno di 60 cavalli, marca, tipo di trazione, anno, distanza massima in Km da casa tua dell'inserzionista ecc) e alla tua mail arriveranno le nuove inserzioni che risponderanno ai tuoi criteri. Io lo sto usando nel mio tentativo di cercare una 350 special e ti assicuro che di mail te ne arrivano. Non sottovalutare la cosa perché molti concessionari e rivenditori di macchine agricole usate della zona (io abito in prov di Rovigo, quindi tra Ferrara, Rovigo, Padova e Verona di rivenditori ce ne sono) utilizzano questo sito per metter fuori i loro annunci.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

OT.... Fai una cosa schiaccia EDITA :leggi:(uno dei tasti in basso a destra) e unisci i tuoi 239320390249 di messaggi in uno solo sennò ai moderatori gli girano...:asd:O0

In zona Reggio Emilia, io sono andato a finire da Fabbiani (persona particolare:asd:) per un 110-90 Newholland con su 807 ore mezzo eccezionale......ma non siamo riusciti ad accordarci col prezzoO0....ma ha anche moltissime altre macchine che tiene veramente come gioiellini e tutti con poche ore....anche macchine da 40-60 cv come cerchi tu!! Si trova a Selvapiana - Uscita Campegine -Terre di Canossa....poi se sei di zona lo trovi facile!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...