Vai al contenuto

Impianto nuovo vigneto tecniche e scelte colturali

Johndin

Messaggi raccomandati

32 minuti fa, ALAN.F ha scritto:

Questi sono diritti mipaf 2020, 2021 e .2022 , mi mancavano 1000mt circa per completare la superfice assegnata. Tra l altro avendo la.vecchia 0,488 non ho potuto fare riconversione  vigneto. Di fatto circa 6400mt in assegnazione . 6000mt  erano già squadrati ( impianto 2023) mi mancava una fila per chiudere la pratica. Fatto inizio gennaio 2024

Scusami l’O.T.
Ok, non so se sono la stessa cosa ( odio la parte burocratica )  pensavo fosse lo stesso problema mio. Nel piantare un vigneto ho ecceduto sulla superficie per circa 1000 mq ed ho richiesto e ricevuto dalla riserva 1100 mq ed al CAA non riescono ad integrare causa problemi con il Sian

• Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nye ha scritto:

Scusami l’O.T.
Ok, non so se sono la stessa cosa ( odio la parte burocratica )  pensavo fosse lo stesso problema mio. Nel piantare un vigneto ho ecceduto sulla superficie per circa 1000 mq ed ho richiesto e ricevuto dalla riserva 1100 mq ed al CAA non riescono ad integrare causa problemi con il Sian

No no , io anno scorso ne ho piantato meno perché avevo già a nord della vigna vecchia il terreno squadrato , una volta fatto mi son rimasti dei metri ...e quest' anno in economia li ho usati tutti facendo i calcoli io insieme all associazione .

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ALAN.F ha scritto:

No no , io anno scorso ne ho piantato meno perché avevo già a nord della vigna vecchia il terreno squadrato , una volta fatto mi son rimasti dei metri ...e quest' anno in economia li ho usati tutti facendo i calcoli io insieme all associazione .

Moderata avidità :2funny:

• Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/05/2024 at 14:36, Francesco F. ha scritto:

se gls mi consegna le barbatelle in tempo provo a piantare il vigneto ....tra una pioggia e l'altra. obiettivo: arrivare a mercoledì 29.

incrociamo le dita

E ce l'abbiamo fatta!! Il vivaista è stato davvero bravo a farsi "il mazzo": visto il tracking del corriere che non rispettava la consegna (richiesta in un giorno), è andato a Padova a prendere il pallet e portarmelo entro sera.

....e con due fette di soppressa e un bicchiere di prosecco lo ho ringraziato 😁

IMG_20240529_163403_977.jpg

• Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Francesco F. ha scritto:

E ce l'abbiamo fatta!! Il vivaista è stato davvero bravo a farsi "il mazzo": visto il tracking del corriere che non rispettava la consegna (richiesta in un giorno), è andato a Padova a prendere il pallet e portarmelo entro sera.

....e con due fette di soppressa e un bicchiere di prosecco lo ho ringraziato 😁

IMG_20240529_163403_977.jpg

Giusto in tempo per 50mm in arrivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...