Nye Inviato 24 Maggio 2024 Condividi Inviato 24 Maggio 2024 32 minuti fa, ALAN.F ha scritto: Questi sono diritti mipaf 2020, 2021 e .2022 , mi mancavano 1000mt circa per completare la superfice assegnata. Tra l altro avendo la.vecchia 0,488 non ho potuto fare riconversione vigneto. Di fatto circa 6400mt in assegnazione . 6000mt erano già squadrati ( impianto 2023) mi mancava una fila per chiudere la pratica. Fatto inizio gennaio 2024 Scusami l’O.T. Ok, non so se sono la stessa cosa ( odio la parte burocratica ) pensavo fosse lo stesso problema mio. Nel piantare un vigneto ho ecceduto sulla superficie per circa 1000 mq ed ho richiesto e ricevuto dalla riserva 1100 mq ed al CAA non riescono ad integrare causa problemi con il Sian 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 24 Maggio 2024 Condividi Inviato 24 Maggio 2024 2 minuti fa, Nye ha scritto: Scusami l’O.T. Ok, non so se sono la stessa cosa ( odio la parte burocratica ) pensavo fosse lo stesso problema mio. Nel piantare un vigneto ho ecceduto sulla superficie per circa 1000 mq ed ho richiesto e ricevuto dalla riserva 1100 mq ed al CAA non riescono ad integrare causa problemi con il Sian No no , io anno scorso ne ho piantato meno perché avevo già a nord della vigna vecchia il terreno squadrato , una volta fatto mi son rimasti dei metri ...e quest' anno in economia li ho usati tutti facendo i calcoli io insieme all associazione . 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 24 Maggio 2024 Condividi Inviato 24 Maggio 2024 3 ore fa, ALAN.F ha scritto: No no , io anno scorso ne ho piantato meno perché avevo già a nord della vigna vecchia il terreno squadrato , una volta fatto mi son rimasti dei metri ...e quest' anno in economia li ho usati tutti facendo i calcoli io insieme all associazione . Moderata avidità 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 27 Maggio 2024 Condividi Inviato 27 Maggio 2024 se gls mi consegna le barbatelle in tempo provo a piantare il vigneto ....tra una pioggia e l'altra. obiettivo: arrivare a mercoledì 29. incrociamo le dita Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 30 Maggio 2024 Condividi Inviato 30 Maggio 2024 Il 27/05/2024 at 14:36, Francesco F. ha scritto: se gls mi consegna le barbatelle in tempo provo a piantare il vigneto ....tra una pioggia e l'altra. obiettivo: arrivare a mercoledì 29. incrociamo le dita E ce l'abbiamo fatta!! Il vivaista è stato davvero bravo a farsi "il mazzo": visto il tracking del corriere che non rispettava la consegna (richiesta in un giorno), è andato a Padova a prendere il pallet e portarmelo entro sera. ....e con due fette di soppressa e un bicchiere di prosecco lo ho ringraziato 😁 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 31 Maggio 2024 Condividi Inviato 31 Maggio 2024 7 ore fa, Francesco F. ha scritto: E ce l'abbiamo fatta!! Il vivaista è stato davvero bravo a farsi "il mazzo": visto il tracking del corriere che non rispettava la consegna (richiesta in un giorno), è andato a Padova a prendere il pallet e portarmelo entro sera. ....e con due fette di soppressa e un bicchiere di prosecco lo ho ringraziato 😁 Giusto in tempo per 50mm in arrivo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.