Vai al contenuto

Auguri alla Neo Dottoressa

LaMami

Messaggi raccomandati

Oggi per la nostra cara amica KIKI è stata una mattinata importantissima....

perchè si è laureata in Scienze Biologiche della Bio Diversità ! un altro dottore nella grande famiglia TRACTORUM

quindi TANTI TANTISSIMI COMPLIMENTI !!!

:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non quotare Giovanni V ! Complimenti !

...come non quotare maso che quota giovanni v,....tantissimi complimenti ad Annalisa per il prestigioso traguardo raggiunto....bravissima!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

e adesso una bella cerimonia sul TG e l'abbiamo fatta completa...............:king::king::king::king::king::king::king::king::festa::festa::festa::village::village::village::ola::ola::ola::ola::ola::party::party::party::party:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Alessia, che sorpresona mi hai fatto qui su Tractorum! Ringrazio anche tutti gli altri per gli auguri ma soprattutto la mia Barbarina (alias Lapadrona) perchè ieri si è fatta 2 ore di macchina (e 2 al ritorno) per essere presente a fare il tifo! :smitten:

PS: e poi una laurea mi ci vuole, perchè, come ha suggerito qualcuno, mi serve per studiare "approfonditamete" il mio Dj.... :2funny::2funny::2funny:

Kiki

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...