LaMami Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Oggi per la nostra cara amica KIKI è stata una mattinata importantissima.... perchè si è laureata in Scienze Biologiche della Bio Diversità ! un altro dottore nella grande famiglia TRACTORUM quindi TANTI TANTISSIMI COMPLIMENTI !!! :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Bravissima la mia DOTTORESSA KIKI!!!!!!!!!!!!!! :smitten: Eccola insieme alla Padrona.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Olià, complimentoni Annalisa! :clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Scienze biologiche delle biodiverità? ecco perchè sta con dj vuole studiarlo per capire come si sia mutato in questo modo! Auguri Annalisa per il risultato raggiunto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Annalisa finalmente hai il titolo di Dottoressa, così puoi tentare di curare quel fenomeno del tuo fidanzato. Scherzi a parte, congratulazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tex76 Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Auguri vivissimi e congratulazioni per l'importante traguardo raggiunto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Mi unisco agli auguri alla neo dottoressa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toninoberti85 Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 congratulazioni!!!!!!(da parte di un'ignorante che ha la terza media:asd::asd:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thailand Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 complimentissimi anche da parte mia!!! :clapclap::clapclap::clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John deere 6910 Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Complimenti kiki brava dottoressa:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:. AUGURONI di cuore da JD6910O0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mala Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Congratulazioni Kiki!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giordy Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Mi unisco ai complimenti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Come non quotare Giovanni V ! Complimenti ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Come non quotare Giovanni V ! Complimenti ! ...come non quotare maso che quota giovanni v,....tantissimi complimenti ad Annalisa per il prestigioso traguardo raggiunto....bravissima!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e adesso una bella cerimonia sul TG e l'abbiamo fatta completa...............:king::king::king::king::king::king::king::king::festa::festa::festa::village::ola::ola::party::party: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kroto Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Complimenti e auguri alaa neo Dottoressa Kiki:clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ISO Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Congratulazioni Kiki!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ross Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Complimenti alla dottoressa Kiki!!!!!!:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Complimenti annalisa!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centauro Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Congratulazioni! :clapclap::clapclap::clapclap::spiderfriends: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Dottoressa KIKI!!!.....i miei complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 sono contento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Ti stimo fratella!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manu Inviato 11 Giugno 2010 Condividi Inviato 11 Giugno 2010 Complimentoni dottoressa!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kiki Inviato 11 Giugno 2010 Condividi Inviato 11 Giugno 2010 Grazie Alessia, che sorpresona mi hai fatto qui su Tractorum! Ringrazio anche tutti gli altri per gli auguri ma soprattutto la mia Barbarina (alias Lapadrona) perchè ieri si è fatta 2 ore di macchina (e 2 al ritorno) per essere presente a fare il tifo! PS: e poi una laurea mi ci vuole, perchè, come ha suggerito qualcuno, mi serve per studiare "approfonditamete" il mio Dj.... :2funny: Kiki Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.