Gian81 Inviato 11 Giugno 2010 Condividi Inviato 11 Giugno 2010 EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e adesso una bella cerimonia sul TG e l'abbiamo fatta completa..... Congratulazioni Kiki per il risultati raggiunto! Non vorrei essere nei tuoi panni ora che devi studiare Dj Rudy in modo approfondito, però mi permetto di darti un consiglio: lascia perdere la cerimonia sul TG, domani visto che sarete entrambi in Terratech scegli un trattore più consono ed al cospetto di Jd_fan trasformalo in Jd_Rudy! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
j.beer Inviato 11 Giugno 2010 Condividi Inviato 11 Giugno 2010 tanti tanti tanti complimenti anche da parte mia!!:clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TL80 Inviato 11 Giugno 2010 Condividi Inviato 11 Giugno 2010 Congratulazioni Annalisa..anzi Dottoressa, proprio un bel traguardo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 12 Giugno 2010 Condividi Inviato 12 Giugno 2010 allora quoto Sten che ha quotato Mapomac che ha quotato GiovanniV....non quoto Puntoluce per la grande euforia del messaggio...:asd: Congratulazioni Dottoressa Kiki...bel traguardo raggiunto!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 12 Giugno 2010 Condividi Inviato 12 Giugno 2010 Mi aggiungo al coro delle congratulazioni, veramente tanti complimenti Kiki!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tla100 Inviato 13 Giugno 2010 Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Auguroni vivissimi e congratulazioni per l'importante traguardo raggiunto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lapadrona Inviato 13 Giugno 2010 Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Grazie Alessia, che sorpresona mi hai fatto qui su Tractorum! Ringrazio anche tutti gli altri per gli auguri ma soprattutto la mia Barbarina (alias Lapadrona) perchè ieri si è fatta 2 ore di macchina (e 2 al ritorno) per essere presente a fare il tifo! PS: e poi una laurea mi ci vuole, perchè, come ha suggerito qualcuno, mi serve per studiare "approfonditamete" il mio Dj.... :2funny: Kiki Cara Kiki,non potevo mancare al tuo trionfo!!!Sei stata bravissima!!!!!!!!!!!!!! :iocero: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 13 Giugno 2010 Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Tanti complimenti anche da parte mia "Kiki" .............. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 13 Giugno 2010 Condividi Inviato 13 Giugno 2010 beh è impossibile non farle i complimenti! poi visto che ho scoperto adesso che sta con dj rudy devo farle i complimenti per la capacità di poter sopportarlo:asd::asd: si scherza naturamente. anche se non la conosco di persona.. davvero complimenti alla nostra dottoressa kiki!! spero che anche a me vada bene l'esame di maturità.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scud Inviato 13 Giugno 2010 Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Auguri per l'importante traguardo raggiunto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale 91 dt Inviato 13 Giugno 2010 Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Complimentoni Kiki !!!!!!! :clapclap::clapclap::clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crc Inviato 13 Giugno 2010 Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Auguri e congratulazioni anche dalla crc family! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca75 Inviato 13 Giugno 2010 Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Congratulazioni! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 Auguri Kiki ed anche con una laurea in tasca sopporti Dj...... il prossimo appuntamente è quello del esser proclamata Santa KIKI poi ce l'hai fatta del tutto:fiufiu::fiufiu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centurion75 Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 Congratulazioni, gran bel traguardo!!!!! :n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.