Vai al contenuto

Auguri alla Neo Dottoressa

LaMami

Messaggi raccomandati

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

e adesso una bella cerimonia sul TG e l'abbiamo fatta completa.....

Congratulazioni Kiki per il risultati raggiunto!

Non vorrei essere nei tuoi panni ora che devi studiare Dj Rudy in modo approfondito, però mi permetto di darti un consiglio: lascia perdere la cerimonia sul TG, domani visto che sarete entrambi in Terratech scegli un trattore più consono ed al cospetto di Jd_fan trasformalo in Jd_Rudy! O0

Link al commento
Condividi su altri siti

allora quoto Sten che ha quotato Mapomac che ha quotato GiovanniV....non quoto Puntoluce per la grande euforia del messaggio...:asd::asd:

Congratulazioni Dottoressa Kiki...bel traguardo raggiunto!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Alessia, che sorpresona mi hai fatto qui su Tractorum! Ringrazio anche tutti gli altri per gli auguri ma soprattutto la mia Barbarina (alias Lapadrona) perchè ieri si è fatta 2 ore di macchina (e 2 al ritorno) per essere presente a fare il tifo! :smitten:

PS: e poi una laurea mi ci vuole, perchè, come ha suggerito qualcuno, mi serve per studiare "approfonditamete" il mio Dj.... :2funny::2funny::2funny:

Kiki

Cara Kiki,non potevo mancare al tuo trionfo!!!Sei stata bravissima!!!!!!!!!!!!!!

:iocero::ola:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh è impossibile non farle i complimenti! poi visto che ho scoperto adesso che sta con dj rudy devo farle i complimenti per la capacità di poter sopportarlo:asd::asd::asd: si scherza naturamente.

anche se non la conosco di persona.. davvero complimenti alla nostra dottoressa kiki!!

spero che anche a me vada bene l'esame di maturità....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...