Toso Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 ripeto il mio appello ,non mene frega niente se ce o non ce pubblicità ma da quando avete messo questa pubblicità non riesco piu a restare connesso al sito Non riesci a stare connesso con il cell,oppure con il pc da casa?!Spiega meglio. Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 Non riesci a stare connesso con il cell,oppure con il pc da casa?!Spiega meglio. Grazie! non riesco a stare collegato dal pc di casa dal giorno che avete messo in linea la pubblicità by carraro ogni pagina mi sbatte fuori per due o tre volte poi si assesta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 Ora ad esempio,sei connesso..funziona bene?! Non me lo ha fatto mai,questa cosa a me??!!!:cheazz: che sistema operativo hai?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 neppure a me lo fa.. con qualsiasi dispositivo.. prova a smanettare un po coi popup o aggiorna il broswer! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 non riesco a stare collegato dal pc di casa dal giorno che avete messo in linea la pubblicità by carraro ogni pagina mi sbatte fuori per due o tre volte poi si assesta Se ti consola io sono sempre stato buttato fuori dopo un po', evidentemente il sistema riconosce i brutti ceffi.. Ultimamente è più frequente.. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fra9313 Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 (modificato) Sul PC pure a me butta fuori spesso e volentieri. Da tablet con il browser invece sono connesso da qualche mese e non ho mai dovuto rifare il login al forum Ora stò provando questo tapatalk che sembra funzionare egregiamente Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 Modificato 19 Marzo 2013 da fra9313 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 9 Aprile 2013 Condividi Inviato 9 Aprile 2013 sul forum c'è un cavallo di troia da domenica, se possibile rimuoverlo! GRAZIE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 9 Aprile 2013 Condividi Inviato 9 Aprile 2013 sul forum c'è un cavallo di troia da domenica, se possibile rimuoverlo! GRAZIE A me non pare ci sia nessun Maneggio aperto sul forum, adesso controllo meglio ma mi sa che te lo sei beccato solo tu. Stai troppo collegto:asd: comunque verifichiamo e ti facciamo sapere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 9 Aprile 2013 Condividi Inviato 9 Aprile 2013 Solo io quando c'è un video e voglio vederlo cliccando dappertutto è come se non esistesse...cioè non me lo apre proprio.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 9 Aprile 2013 Condividi Inviato 9 Aprile 2013 A me non pare ci sia nessun Maneggio aperto sul forum, adesso controllo meglio ma mi sa che te lo sei beccato solo tu. Stai troppo collegto:asd: comunque verifichiamo e ti facciamo sapere. anche ora che mi sono collegato me lo ha detto! avrò un antivirus troppo avanzato!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 9 Aprile 2013 Condividi Inviato 9 Aprile 2013 (modificato) io con lo smartfon nn riesco a scrivere sul forum,clicco,appare la tastiera e scompare subito, Un consiglio che mi giunge da un amico che usa spesso il suo smartphone é questo: il vostro sito non è ottimizzato per la visualizzazione e utilizzo e sarebbe possibile ottimizzarlo:per esempio se io scrivo con un i-phone mi da il problema che non riesco a scrivere il messaggio. Grazie!!! ho letto adesso qusto messaggio,e il mio stesso problema,con un nokia c6 scrivevo ma nn vedevo i video, con il lumia 920 vedo i video ma nn riesco a scrivere,come si puo fare? Modificato 9 Aprile 2013 da Toso doppio messaggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 9 Aprile 2013 Condividi Inviato 9 Aprile 2013 Solo io quando c'è un video e voglio vederlo cliccando dappertutto è come se non esistesse...cioè non me lo apre proprio.. Di solito i video li apro in una nuova scheda e li guardo direttamente su Youtube, a volte ho problemi anch'io. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 A me non si apre proprio niente è diverso! Non riesco cliccare da nessuna parte. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Che programma usi per navigare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tk90 Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 sul forum c'è un cavallo di troia da domenica, se possibile rimuoverlo! GRAZIE Confermo cavallo di troia rilevato da Avast all'apertura del forum. XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 188322 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ross Inviato 12 Aprile 2013 Condividi Inviato 12 Aprile 2013 Confermo cavallo di troia rilevato da Avast all'apertura del forum. XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 188322 Rilevamento di Avast anche a me ogni volta che ritorno alla pagina principale del forum,ma solo se non sono loggato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 16 Aprile 2013 Condividi Inviato 16 Aprile 2013 Il problema è stato risolto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ross Inviato 17 Aprile 2013 Condividi Inviato 17 Aprile 2013 Mi dispiace Andrea ma a me il problema rimane e mi ripeto,solo quando non sono loggato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.