Vai al contenuto

Consigli per tractorum.it

Messaggi raccomandati

ripeto il mio appello ,non mene frega niente se ce o non ce pubblicità ma da quando avete messo questa pubblicità non riesco piu a restare connesso al sito

Non riesci a stare connesso con il cell,oppure con il pc da casa?!Spiega meglio.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non riesci a stare connesso con il cell,oppure con il pc da casa?!Spiega meglio.

Grazie!

non riesco a stare collegato dal pc di casa dal giorno che avete messo in linea la pubblicità by carraro ogni pagina mi sbatte fuori per due o tre volte poi si assesta

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a stare collegato dal pc di casa dal giorno che avete messo in linea la pubblicità by carraro ogni pagina mi sbatte fuori per due o tre volte poi si assesta

Se ti consola io sono sempre stato buttato fuori dopo un po', evidentemente il sistema riconosce i brutti ceffi..

Ultimamente è più frequente..

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul PC pure a me butta fuori spesso e volentieri.

Da tablet con il browser invece sono connesso da qualche mese e non ho mai dovuto rifare il login al forum

Ora stò provando questo tapatalk che sembra funzionare egregiamente :)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Modificato da fra9313
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
sul forum c'è un cavallo di troia da domenica, se possibile rimuoverlo!

GRAZIE

A me non pare ci sia nessun Maneggio aperto sul forum, adesso controllo meglio ma mi sa che te lo sei beccato solo tu.

Stai troppo collegto:asd: comunque verifichiamo e ti facciamo sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non pare ci sia nessun Maneggio aperto sul forum, adesso controllo meglio ma mi sa che te lo sei beccato solo tu.

Stai troppo collegto:asd: comunque verifichiamo e ti facciamo sapere.

anche ora che mi sono collegato me lo ha detto! avrò un antivirus troppo avanzato!! :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

io con lo smartfon nn riesco a scrivere sul forum,clicco,appare la tastiera e scompare subito,

Un consiglio che mi giunge da un amico che usa spesso il suo smartphone é questo:

il vostro sito non è ottimizzato per la visualizzazione e utilizzo e sarebbe possibile ottimizzarlo:per esempio se io scrivo con un i-phone mi da il problema che non riesco a scrivere il messaggio.

Grazie!!!

ho letto adesso qusto messaggio,e il mio stesso problema,con un nokia c6 scrivevo ma nn vedevo i video, con il lumia 920 vedo i video ma nn riesco a scrivere,come si puo fare?

Modificato da Toso
doppio messaggio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo io quando c'è un video e voglio vederlo cliccando dappertutto è come se non esistesse...cioè non me lo apre proprio..

Di solito i video li apro in una nuova scheda e li guardo direttamente su Youtube, a volte ho problemi anch'io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...