Vai al contenuto

Scatto del mese -Luglio-

Angelillo

Quale foto preferisci?  

85 utenti hanno votato

1. 1. Quale foto preferisci?

• John Deere 6910: La lexion 430 evolution all'opera
      3
    • ISO: Oooops, ho sbagliato rimorchio
      2
    • FalcoTk: Trebbiatura Italian style!
      5
    • Cocker87: 180 senza limiti
      3
    • Sten: L'americano e la Teteschina...
      5
    • Rico 91: La mia rossa
      2
    • Iron 200: Babbo nastro d'ero
      1
    • DjRudy: Air Disc a lavoro.
      1
    • Fiatagri: il 130 dopo aver lavorato tutto il giorno.
      2
    • Puntoluce:ultimo trattamento prima delle lacrime
      6
    • Straf: Il lungo, il corto e il pacioccone....
      1
    • Busta 215: 550 a riposo
      1
    • Toxi 82: Iperproduttivi con la paglia
      2
    • Mattia 3645: 3645 e il prato inglese
      2
    • Same Rubin 200: Argon sale ovunque
      9
    • Luchino: gli opposti a confronto
      2
    • Gian81: Nuovo compagno di viaggio
      2
    • Tato 71: Grano del Santuario
      1
    • Ararara: Tradizioni e Valori che si tramandano
      10
    • Patrizi: Trasporto con 6430 !!!
      5
    • Fatmike: Cx all'opera
      1
    • PaoloB: irrigazione 2010
      1
    • Centurion75: Trebbiatura d'Epoca!!
      4
    • Basa: Movida notturna romagnola
      3
    • Nh 72-85: TI CI 5080
      2
    • 80explorer: pronto a partire...
      1
    • Angelillo: Il "gettone"
      5
    • Giuseppe61: Rimorchietto...
      1
    • Manuel936: Spargimento letame
      2

Messaggi raccomandati

tra toxy82 e Gian81 ho capito che noi non siamo nessuno.......

questo si che è essere produttivi.....

a toxy va il premio per il primo uomo che sotto il ponte autostradale fa cadere 20 balloni in un colpo solo.

w la pianura!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Questo mese partecipo pure io....

E con il Lamborghini ahahahahah

Titolo: Iperproduttivi con la paglia

t59646_foto0118.jpg

...le famose balle di paglia di 400 kg l'una di TOXI....:2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny:...

"slovenian style" direi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è un fotomontaggio e le balle tonde sono quelle fatt con la wolvo da montagna????

Il Lambo l'avete attaccato solo per la foto vero?? poi avete cambiato mezzo e ci avete attaccato un 640........

Le rotoballe bravo Johndin erano del diametro di 1,3m perchè le uso interno alla stalla nelle cuccette almeno con il trattore arrivo ad un certo punto il resto a mano.

Nono il Lambo sà andare 90cv... sennò a che servono poi ho su la frenatura ad aria... era un modo per non legare i balloni visto che nè avevo 180 così, e poi per soli 7km di strada.

Comunque il carro autocaricante è stato sfruttato a dovere visto che mi son portato in cascina quasi 800 rotoballe.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehmm...cè il verde sbagliato in primo piano....:asd::asd:

é tuo il verde in lontananza??

Ciao Alessio

In primo piano c'è una 2258, tenuta benissimo, di un terzista che ne ha altre 3 sempre di quel verde.:asd::asd:

Si, in lontananza c'è il mio "nuovo acquisto" che è un 309c del 2002 con 3000 ore tenuto bene; che va ad aggiungersi al landini 5530F ed al same italia 30dt.O0O0

Per essere agricoltore della domenica.......son contento:clapclap::clapclap:

Ciao Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Alessio.

L'unica cosa che mi dispiace è l'aver venduto un Same delfino 35dt ristrutturato per il Landini 5530F.....non che mi dispiaccia per il cambio....solo che vederlo caricare sul camion mi è venuto un groppo in gola; del resto aveva il sollevamento andato:muro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando inserite le foto dovete mettere l'anteprima, sono mesi e mesi che Angelillo lo indica nel primo messaggio della discussione.

Non mi riferisco solo a Tato che è stato l'ultimo "negligente", ma anche a tutti coloro che si ostinano a non seguire le regole, non ci vuole molto a caricare la foto con Xtremeshack ( XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware ) e copiare la riga "Thumbnail per forum".

Eccoci a Luglio, siete pronti con le foto?

Raccomando a tutti i partecipanti di mettere, nel loro messaggio, l'anteprima della foto, per semplificare è l'ultimo link in fondo (thumbnail per forum) che da xtremeshack dopo aver caricato la foto.

Regolamento

A Voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando inserite le foto dovete mettere l'anteprima, sono mesi e mesi che Angelillo lo indica nel primo messaggio della discussione.

Non mi riferisco solo a Tato che è stato l'ultimo "negligente", ma anche a tutti coloro che si ostinano a non seguire le regole, non ci vuole molto a caricare la foto con Xtremeshack ( XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware ) e copiare la riga "Thumbnail per forum".

Caro Gian, hai ragione.

Non so quante volte ho seguito le indicazioni ma non c'e' nulla da fare; quando copia la riga THUMBNAIL per forum nella risposta mi si impalla.....poi riprovo e vado con l'anteprime e non mi mostra la foto.....chissa'...sbagliero' qualcosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

CX all'opera! (ho volutamente evitato di inquadrare il trebbiatore in questione per non mettere a rischio l'apparecchio fotografico...eh Basa? :2funny:)

Che maledetto manco mi hai inquadrato...e comunque dillo che hai che l'accoppiata CX Basa è inarrestabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...