AleJohnDeere Inviato 16 Agosto 2024 Condividi Inviato 16 Agosto 2024 Domandona... sotto i fili dell'alta tensione (5 fili) come vi comportate con il getto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ATHREIUS Inviato 15 Gennaio Condividi Inviato 15 Gennaio Ciao ragazzi, un'informazione, c'è qualcuno del forum che ha ancora qualche vecchio TurboCipa serie 90 G o similari? Stiamo cercando di ripristinare la nostra macchina ferma da qualche anno e per prima cosa dobbiamo cambiargli le gomme per portarlo in officina per eseguire alcuni lavori, attualmente monta delle comuni 195/75r14c (non piu tanto comuni perchè non si trovano piu) che hanno sempre fatto pena fin da quando lo acquistammo nuovo, dovendogliele cambiare vorrei mettere qualcosa di piu adatto e che sopporti meglio il peso, una gomma agricola, ovviamente restando con il suo cerchio da 14" perchè sono obbligato dall'accoppiata flangia-mozzo, i vostri Cipa cosa hanno sotto come gomme? Devo anche cambiare entrambe le pulegge variabili, ho contattata già RM Irrigazioni per i ricambi, appena smontiamo le sue che sono quasi distrutte prendiamo le misure ed RM cercherà di procurarmi i ricambi, ma se eventualmente non le avessero, conoscete qualche altro produttore o fornitore di pulegge variabili? Turbina, cambio ed altri ingranaggi sono stati lasciati tutti lubrificati e non dovrebbero dare problemi in quanto l'irrigatore è stato fermato perfettamente funzionante ed al riparo dalle intemperie. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleJohnDeere Inviato 15 Gennaio Condividi Inviato 15 Gennaio (modificato) 4 ore fa, ATHREIUS ha scritto: Ciao ragazzi, un'informazione, c'è qualcuno del forum che ha ancora qualche vecchio TurboCipa serie 90 G o similari? Stiamo cercando di ripristinare la nostra macchina ferma da qualche anno e per prima cosa dobbiamo cambiargli le gomme per portarlo in officina per eseguire alcuni lavori, attualmente monta delle comuni 195/75r14c (non piu tanto comuni perchè non si trovano piu) che hanno sempre fatto pena fin da quando lo acquistammo nuovo, dovendogliele cambiare vorrei mettere qualcosa di piu adatto e che sopporti meglio il peso, una gomma agricola, ovviamente restando con il suo cerchio da 14" perchè sono obbligato dall'accoppiata flangia-mozzo, i vostri Cipa cosa hanno sotto come gomme? Devo anche cambiare entrambe le pulegge variabili, ho contattata già RM Irrigazioni per i ricambi, appena smontiamo le sue che sono quasi distrutte prendiamo le misure ed RM cercherà di procurarmi i ricambi, ma se eventualmente non le avessero, conoscete qualche altro produttore o fornitore di pulegge variabili? Turbina, cambio ed altri ingranaggi sono stati lasciati tutti lubrificati e non dovrebbero dare problemi in quanto l'irrigatore è stato fermato perfettamente funzionante ed al riparo dalle intemperie. Grazie. Se hai il mozzo a 6 colonnine potresti provare a mettete il cerchio da 15.3 Modificato 15 Gennaio da AleJohnDeere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ATHREIUS Inviato 16 Gennaio Condividi Inviato 16 Gennaio 15 ore fa, AleJohnDeere ha scritto: Se hai il mozzo a 6 colonnine potresti provare a mettete il cerchio da 15.3 si sono 6, preferirei restare con il cerchio da 14 e cambiare solo la gomma. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
savix Inviato 12 Marzo Condividi Inviato 12 Marzo Buonasera ragazzi. Possiedo questo modello di turbocipa, non funziona più bene il misuratore di velocità. Sarebbe possibile sostituirlo con un altro modello più preciso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleJohnDeere Inviato 12 Marzo Condividi Inviato 12 Marzo 4 minuti fa, savix ha scritto: Buonasera ragazzi. Possiedo questo modello di turbocipa, non funziona più bene il misuratore di velocità. Sarebbe possibile sostituirlo con un altro modello più preciso? Sicuramente si, prova a sentire rm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
savix Inviato 12 Marzo Condividi Inviato 12 Marzo (modificato) 42 minuti fa, AleJohnDeere ha scritto: Sicuramente si, prova a sentire rm Si gia sentito il loro agente e mi dice che posso montare solo quello originale, sempre che ci sia ancora il ricambio, ma io vorrei metterne uno più preciso. Ora guardavo le centraline Carnevali ed i vari componenti, penso si possano adattare. Modificato 12 Marzo da savix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleJohnDeere Inviato 12 Marzo Condividi Inviato 12 Marzo 1 ora fa, savix ha scritto: Si gia sentito il loro agente e mi dice che posso montare solo quello originale, sempre che ci sia ancora il ricambio, ma io vorrei metterne uno più preciso. Ora guardavo le centraline Carnevali ed i vari componenti, penso si possano adattare. Sennò prova a sentire idromop, ho visto la pubblicità su insta tramite cherubini farm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fuzzy3 Inviato 12 Marzo Condividi Inviato 12 Marzo Che centralina hai? Di solito montano startecInviato dal mio SM-A356B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
savix Inviato 12 Marzo Condividi Inviato 12 Marzo 1 ora fa, Fuzzy3 ha scritto: Che centralina hai? Di solito montano startec Inviato dal mio SM-A356B utilizzando Tapatalk Al momento non ho alcuna centralina, funziona tutto meccanicamente. Questa foto l'ho presa da internet. E questo in foto è gia provvisto di elettrovalvole. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.