Ospite ale76 Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Ma che ruotine ha??? anche l'altro 950 che ha in colorazione standard è gommato cosi, lavora su riso, fendista di lungo corso ma sui grossi a parte un 936 è passato a claas Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steffforno Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 (modificato) Nessuno ha amici che hanno AxIon? pareri , rotture , validità mezzo , tiro? e bello dire va ma senza prove riscontri è così via , mi sa da idealismo chi può fare ricerche reali? Un amico terzista dopo aver preso a noleggio un Axion 850 per liquame e trinciatura ha aquistato per questa anno un 840 e uno tra 820 o 810. Un amico terzista dopo aver preso a noleggio un Axion 850 per liquame e trinciatura ha aquistato per questa anno un 840 e uno tra 820 o 810. Da dentro un Nh di un paio di anni serie 7000 perché ha un problema al cambio Praticamente li salta la marcia dalla 7' all 8' Sta sempre così è trinciando va sull 8' e li crea un disturbo che non sono riusciti a risolvere Modificato 24 Marzo 2015 da Federix post consecutivi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo8970 Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Dicevano che se ne vendono pochi, ma nell'ultimo periodo almeno al nord Italia vedo che ne hanno piazzati un pò Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabioq Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Ma L' fpt cursor da 400 nominali è lo stesso che montano case new holland ? Come cavalli è da paragonare al 775e :AAAAH: Tre terzisti ne hanno presi 2 si vede che si trovano bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 25 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2015 (modificato) 416 cv l'axion 950, 432 cv il 775E entrambi come potenza massima. E' attualmente il trattore gommato con più cavalli al traino sul mercato dato che questa è una potenza reale sempre disponibile, e non un boost. Se si considerano almeno 45 kg cv, andrebbe zavorrato a 180 q.li per poter sfruttare tutta la sua potenza, e gomme non oltre le 800, onde evitare eccessivi slittamenti. Oppure molto meglio prendere il 930, rimani a poco più di 300 cv, macchina che con solo 15 q.li di zavorre anteriori è 150 q.li, basta e avanza per sfruttare la potenza senza esagerare con il peso, e salvaguardando anche la vita delle gomme e magari anche la cinematica della macchina. Ma si sa poi i terzisti devono fare gli sboroni e prendere sempre il top di gamma. Modificato 25 Marzo 2015 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passiontractor Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 anche l'altro 950 che ha in colorazione standard è gommato cosi, lavora su riso, fendista di lungo corso ma sui grossi a parte un 936 è passato a claas Ma ha tanti colori quel terzista.......non mi sembra uno monocolore e fa bene........... Le attuali vendite non fanno testo, in quanto macchina fine serie che giova di molteplice scontistica e così via.......se li hanno dentro non li possono mica far marcire..........per verificare le vendite di un prodotto si guarda ai primi due anni................... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 25 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Infatti chi compra un 950 oggi sa che è un fine serie, ad Hannover ci saranno sicuramente grossi cambiamenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Di già. .ma nn è uscito nel 2012?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 25 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2015 E allora? Le normative mica aspettano... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Ma aumenteranno anche la potenza? ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Sarà interessante capire che tipo di cambiamenti ci sarà al ponte anteriore..visto che in Francia alla MF mi sembra di aver capito che il nuovo 8000 forse,subirà anche il cambio del ponte anteriore! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 25 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Ma aumenteranno anche la potenza? ? Il Cursor sulla FR tira 450 cv, sul T8 è già tarato a 435, quindi tutto è possibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Magari dal eccom 3.0 si passa al terramatic 3.5 per tier final si monta vgt Kat e sensore precisione urea se Mf cambia assale forse chissà se veramente dietro e del 8280xtra chi lo sa se vien cambiato Hannover Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 (modificato) Magari dal eccom 3.0 si passa al terramatic 3.5 per tier final si monta vgt Kat e sensore precisione urea se Mf cambia assale forse chissà se veramente dietro e del 8280xtra chi lo sa se vien cambiato Hannover Non so se convenga cambiare per ora ma se dovessero farlo passeranno al Terramatic45, stessa unità che verrà utilizzata anche da Deutz, che per certo è concepito per 450 cv (se non oltre) E se non dovesse bastare Cursor9 c'è sempre Cursor 11 Modificato 26 Marzo 2015 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo8970 Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Fine serie o meno sono riusciti ad inserirsi piuttosto bene in un mercato dominato da Fendt e John Deere, a parte Cnh gli altri concorrenti sono sempre restati al palo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 [ATTACH=CONFIG]25675[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25676[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25677[/ATTACH] Alcune foto di bastia! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Scommetto che nessuno ha misurato l asse della bar axle di chi e ? Come si trova ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 È di un privato,locale... Però ci ha fatto poche ore...domani mattina te lo misuro!! intanto posso confermarvi che il motore verrà aggiornato nel 2017,per poi presentare ufficialmente la macchina nel 2018 quindi prossima Hannover 2016 tutto uguale,per axion Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessandrot Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Non credo proprio sia così ... Però lo spero per chi lo compra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Hai documenti ufficiali che possono dimostrare questa cosa Alessandro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessandrot Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Diciamo che io lo vorrei con cambio vario claas, con un ponte può efficiente ed attivo , molto più potente (essendo molto pesante) ed infine con una nuova cabina e nuovi comandi .. Chissà ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo1291 Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Si insomma tutta un'altra macchina vuoi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Piu che altro perché un peso a sbalzo sul sollevatore è piu efficace (in genere) di una zavorra dello stesso peso agganciata al solo porta zavorre Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 28 Marzo 2015 Condividi Inviato 28 Marzo 2015 Motore (almeno quello) per forza di cose andrà aggiornato, al massimo a fine anno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2015 Infatti avrà e-VGT invece della Wastegate e sicuramente catalizzatore DOC. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.