jd.isidoro Inviato 12 Settembre 2017 Condividi Inviato 12 Settembre 2017 sopratutto ad avere piu' superfice di contatto della ruota motrice !! visto i precedenti con i vecchi serie E:coolsmiley: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 17 Settembre 2017 Condividi Inviato 17 Settembre 2017 Axion 960 Tier 4 Final 445 cv di potenza massima!!! Presentazione ad Hannover. sento puzza di t8 450.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 17 Settembre 2017 Condividi Inviato 17 Settembre 2017 sento puzza di t8 450.. Puzza?profumo direi...la puzza semmai e' quella di chi ha comprato i 500 cv poni... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 17 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2017 Puzza?profumo direi...la puzza semmai e' quella di chi ha comprato i 500 cv poni...?? T8.470 ad hannover Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 17 Settembre 2017 Condividi Inviato 17 Settembre 2017 T8.470 ad hannover Stessa struttura e stesso motore del 435? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 18 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2017 Stessa struttura e stesso motore del 435? Nuova cabina e gomme 2.3 mt, struttura rimane quella. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 18 Settembre 2017 Condividi Inviato 18 Settembre 2017 il cofano rimane quello? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 18 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2017 Cofano non lo so comunque ora basta. Siamo OT Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 20 Settembre 2017 Condividi Inviato 20 Settembre 2017 Ora sara da capire quanto sono pronti in Claas con questo sistema terra trac.. perche non si è saputo nulla di tale macchina in prova in Italia,in questo anno Quindi potrebbe essere solo un demo,che poi dovra essere testato in campo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 20 Settembre 2017 Condividi Inviato 20 Settembre 2017 Ad hannover dovrebbe esserci solo manichino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite agribassa Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LEOMESSI Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Alla faccia del manichino! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Top, mi piace molto, a occhio superficie d'appoggio pare maggiore che su smarttrax, magari mi sbaglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cichi Inviato 11 Novembre 2017 Condividi Inviato 11 Novembre 2017 Per quanto mi riguarda è bruttissimo, vederlo dal posteriore poi è inguardabile, poi come tutte le cose passando il tempo si fa un pò l'occhio! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 12 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2017 Immagini dettagliate dell'Axion 960 Terratrac direttamente da Hannover 445 cv potenza massima. Ricordo che sarà commercializzato nel 2019. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 Mi piace una cifra.adesso qualcuno si bulla un po meno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 Col cingolo comunque non fai molta strada, allora perchè non farli direttamente quadricingolati:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonythetiger Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 Personalmente non capisco questo binomio, non si favorisce né il galleggiamento né la trazione, mi spiego. Con il cingolato si favorisce il galleggiamento a discapito della trazione, cosa che invece si ha con le gomme che riescono a sviluppare più trazione a scapito però del galleggiamento. Fare una macchina di questo tipo personalmente è fare qualcosa che non va né in una direzione né nell’altra. Meglio un quadricingolo o un trak, oppure un gommato puro. Mio pensiero. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LEOMESSI Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 (modificato) Le gomme per avere più trazione di un semicingolato devi gemellare e su strada non vai più. Il trak galleggia ma ha meno trazione di smart trax Modificato 12 Novembre 2017 da LEOMESSI Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonythetiger Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 A parità di peso un gommato a più trazione di un cingolato. Io ho un track e rispetto ad un quadricingolo probabilmente ha meno trazione ma galleggia di più. Comunque capisco un track o un quadricingolo, ma non capisco l’utilità di un ibrido come quello della Class, mi pare più un operazione di marketing Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonythetiger Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 “Ha più trazione” scusate l’errore. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LEOMESSI Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 Un gommato a parità di peso ha più trazione di un cingolato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonythetiger Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 Si, tira di più. Tra un 8370 R e un 8370 rt al tiro puro vince 8370 R Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexfav Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 Si, tira di più. Tra un 8370 R e un 8370 rt al tiro puro vince 8370 R Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Sinceramente lo dubito. Gomma contro cingolo al 99% vince il cingolo su tutta la linea Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deynor Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 Mi piace una cifra.adesso qualcuno si bulla un po meno stai parlando di CNH? è arrivata alla commercializzazione giusto almeno 3 anni prima... E IMHO la soluzione CNH, o ingenere con cingolo triangolare mi piace molto di più di questa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.