TNV65 Inviato 16 Dicembre 2017 Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 Ot Insomma...i cursor sugli stradali qualche problemino lo ha dato...turbine in particolare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucav Inviato 16 Dicembre 2017 Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 Certo che è una panzana. Forse siamo ot o forse non lo siamo visto che Axion 900 monta motori FPT, ma io nel mio piccolo non ho mai sentito problemi ai motori sia essi che siano Vector, Cursor, NEF o F5C. DJ, ricorda tu a quanto sta tarato il NEF 6,7l. marino.Nef 6.7 marino fino a 570 cv, naturalmente non per uso continuativo Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 16 Dicembre 2017 Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 Ma ne sei sicuro che il 315,sia tirato?.io dico che anche con 50cv in più nn fa una piega anzi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoscoX Inviato 16 Dicembre 2017 Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 Ot Insomma...i cursor sugli stradali qualche problemino lo ha dato...turbine in particolare Più che in particolare ...... direi proprio solo quelle Sugli Stralis prima e seconda serie e quasi totalmente sui Cursor13 la turbina capitava che saltava superati i 350mila km ...... problema risolto con l'HiWay dopo aver cambiato fornitore di turbine. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 17 Dicembre 2017 Condividi Inviato 17 Dicembre 2017 Se il motore non avesse avuto problemi ad erogari 350 cv e oltre perchè non hanno messo il boost? lo hanno in tutte le macchine sono stati i primi ad introdurlo e ci puntano molto, pure john deere in quella fascia lo sfrutta molto il boost, che senso avrebbe avuto non metterlo se il motore tiene.... Vi ricordo cosa succedeva ai 7100 deutz spinti a 360 cv da fendt... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 17 Dicembre 2017 Condividi Inviato 17 Dicembre 2017 guando mettevano bosost non vi andava bene e si parlava anche di truffe fatte con sigle cofani messe a caso, magari si sono stufati si essere accusati,comunque boost o non bust hd nuovo sara poco piu di 350..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarelli pasquale Inviato 17 Dicembre 2017 Condividi Inviato 17 Dicembre 2017 Se il motore non avesse avuto problemi ad erogari 350 cv e oltre perchè non hanno messo il boost? lo hanno in tutte le macchine sono stati i primi ad introdurlo e ci puntano molto, pure john deere in quella fascia lo sfrutta molto il boost, che senso avrebbe avuto non metterlo se il motore tiene.... Vi ricordo cosa succedeva ai 7100 deutz spinti a 360 cv da fendt... Ma con tutti i difetti presunti e tali che ha NEWHOLLAND vai a criticare il motore che è il punto forte di FIAT da sempre ci vuole coraggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 17 Dicembre 2017 Condividi Inviato 17 Dicembre 2017 Boost è na gran roba, al massimo non andava bene alle persone che ispettori e concessionari spacciavano macchine per una certa cavalleria quando non lo erano solo perchè sul cofano c'era scritto così, se fosse come dici lo toglierebbero da tutte le macchine... bravo hd nuovo con motore rivisto, prima non han potuto metterlo, mi sembra che proprio djrudy aveva scritto il perchè appena uscito hd sul topic del t7hd mancasse del boost... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 17 Dicembre 2017 Condividi Inviato 17 Dicembre 2017 Ma con tutti i difetti presunti e tali che ha NEWHOLLAND vai a criticare il motore che è il punto forte di FIAT da sempre ci vuole coraggio. Ma chi ha criticato che???? io ho detto che non hanno messo boost perchè il motore non lo poteva sopportare, non perchè il motore fa schifo o non va, poi capite sempre quello che volete quindi tanto vale star qua a rispondere ormai Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarelli pasquale Inviato 17 Dicembre 2017 Condividi Inviato 17 Dicembre 2017 Ma chi ha criticato che???? io ho detto che non hanno messo boost perchè il motore non lo poteva sopportare, non perchè il motore fa schifo o non va, poi capite sempre quello che volete quindi tanto vale star qua a rispondere ormai E quindi se fosse come dici tu anno fatto bene a non metterlo piuttosto che fare brutte figure. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 17 Dicembre 2017 Condividi Inviato 17 Dicembre 2017 Se il motore non avesse avuto problemi ad erogari 350 cv e oltre perchè non hanno messo il boost? lo hanno in tutte le macchine sono stati i primi ad introdurlo e ci puntano molto, pure john deere in quella fascia lo sfrutta molto il boost, che senso avrebbe avuto non metterlo se il motore tiene.... Vi ricordo cosa succedeva ai 7100 deutz spinti a 360 cv da fendt... Fpt nn e deutz...primo....ma perché ti devi arrampicare sugli specchi per trovare un problema????se nn ti piace ok...ma nn trovare delle cazzate Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 17 Dicembre 2017 Condividi Inviato 17 Dicembre 2017 Lo disse anche djrudy ai tempi perchè non misero il boost, quindi non parlate tanto per niente che cazzate non sonoO0 Beh piuttosto di fare magre figure han fatto bene a non metterlo, se però avessero messo l'8700 sarebbe stato 1000 volte meglio, tutt'altro motore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoscoX Inviato 17 Dicembre 2017 Condividi Inviato 17 Dicembre 2017 Ma che c'entra il boost? Si parla di cavalli non di termini commerciali. Il NEF67 di due anni fa poteva esprimere massimo 315cv ..... anno prossimo ne tirerà fuori più di 350 ........ normale evoluzione dei motori. Non hanno evitato alcuna figuraccia a non mettere il boost, semplicemente oltre tot cavalli non si poteva salire, CNH ne voleva di più .... FPT gli disse o questo o il C9. Tutto questo non vedo cosa c'entra con il Cursor9 dell'Axion portato a 445cv. Così come hanno garantito per il Nef67 così garantiranno per questo. Fanno motori, è il loro lavoro, e con estrema sicurezza sanno meglio di te che cavalleria può supportare il loro motore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 18 Dicembre 2017 Condividi Inviato 18 Dicembre 2017 (modificato) Io dico che il 315 con 345 cv va che e una bomba.vediamo quanto dura.per adesso fischia solo un po piu il cambio. Modificato 18 Dicembre 2017 da andrea4500c Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 18 Dicembre 2017 Condividi Inviato 18 Dicembre 2017 Un 6.7 puo essere deliberato pure x 400 cv...poi xo bisogna vedere se sotto il cofano ci stanno le masse radianti per raffreddarlo...da qui fpt,che e' una ditta seria,a differenza di altri,viste le condizioni operative nn da l ok a salire oltre quei cv...semplice!Quando si accodera' alla massa,ovvero fara' un motore ad olio o uno bielle al vento criticheremo pure questo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 18 Dicembre 2017 Condividi Inviato 18 Dicembre 2017 Un 6.7 puo essere deliberato pure x 400 cv...poi xo bisogna vedere se sotto il cofano ci stanno le masse radianti per raffreddarlo... E a tal proposito ricordo che le versioni marine (praticamente di tutti i costruttori) sono raffreddate direttamente con l' acqua del mare (o lago/fiume), quindi grossi problemi di raffreddamento non ce ne sono. Anche a livello emissioni sono molto più liberi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 18 Dicembre 2017 Condividi Inviato 18 Dicembre 2017 E a tal proposito ricordo che le versioni marine (praticamente di tutti i costruttori) sono raffreddate direttamente con l' acqua del mare (o lago/fiume), quindi grossi problemi di raffreddamento non ce ne sono. Anche a livello emissioni sono molto più liberi. in effetti...... http://www.fptindustrial.com/global/it/motori/marini/diporto/n67 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 18 Dicembre 2017 Condividi Inviato 18 Dicembre 2017 Ma che c'entra il boost? Si parla di cavalli non di termini commerciali. Il NEF67 di due anni fa poteva esprimere massimo 315cv ..... anno prossimo ne tirerà fuori più di 350 ........ normale evoluzione dei motori. Non hanno evitato alcuna figuraccia a non mettere il boost, semplicemente oltre tot cavalli non si poteva salire, CNH ne voleva di più .... FPT gli disse o questo o il C9. Tutto questo non vedo cosa c'entra con il Cursor9 dell'Axion portato a 445cv. Così come hanno garantito per il Nef67 così garantiranno per questo. Fanno motori, è il loro lavoro, e con estrema sicurezza sanno meglio di te che cavalleria può supportare il loro motore. Indubbiamente, ma posso dire che a mio parere una maggiore cilindrata è 1000 volte meglio? quello col t7hd è solo un paragone Non mi sembra di aver detto fandonie, 2 anni fa non hanno potuto metterlo perchè il motore a quella cavalleria non era sicuro reggesse ed infatti non gli hanno lasciato e se permetti un bel cursor sotto il t7hd avrebbe fatto molta più bella figura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 1 Gennaio 2018 Condividi Inviato 1 Gennaio 2018 Intanto problemi al ponte anteriore di alcuni axion.. Ci puo anche stare,perche Claas lo sapeva,e quindi basta richiamare le macchine interessate! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 1 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2018 Infatti nuovo Axion 900 MY 2018 ha il differenziale anteriore rivisto, anche puntoluce a 2300 ore l'ha rotto, e glielo hanno montato modificato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 (modificato) Axion 960 Terratrac. Modificato 10 Settembre 2018 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Federici livello Stalker, sempre in prima linea, sul mezzo sono sempre curioso di vedere sistema d8 sterzata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Quando lo vendono? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Quando lo vendono? Si presume 2020. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 1 Gennaio 2019 Condividi Inviato 1 Gennaio 2019 http://www.agrartechnik-im-einsatz.de/de/index.php?page=view_subgallery&id=67446#anker Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.