Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Gianni il Folle ha scritto:

Come mai San non hai scelto un altro deutz?

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Rifare un altro Deutz ora sarebbe rifare la stressa macchina con la stessa merda di cabina......tanto di cappello per il 9290 che a 3965 ore fatte ad oggi è andato ottimamente bene...pagato molto poco e relaizzato anche bene nella vendita......girandomi intono c'erano anche macchine meglio per carità e molti diranno perche non un Fendt 936 o addirittura un JD 8r340?......saranno anche macchine superiori e con tecnologie diverse ma, io cerco sempre una rapporto qualità prezzo e sopratuttto affidabilità e assistenza nelle macchine....non tengo le macchina 15 anni e quindi quando ho in un modo o nell'altro a mio parere preso una macchina giusta e risparmiato ho gia fatto la mia parte.....poi tutte vanno e tutte purtroppo si rompono....i paragono li ho già fatti in passato e in questa ho capito che i 120K pagati per il 9290 2 anni e mezzo fà e la valutazione unnanime di ben 3 marchi di 90K dell'usato 9290 ora,  mi fanno dedurre che spendere ben 50K in piu per un fendt o un JD (con tutto il rispetto) per me non era conveniente

Modificato da SAN64
  • Like 13
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, SAN64 ha scritto:

Rifare un altro Deutz ora sarebbe rifare la stressa macchina con la stessa merda di cabina......tanto di cappello per il 9290 che a 3965 ore fatte ad oggi è andato ottimamente bene...pagato molto poco e relaizzato anche bene nella vendita......girandomi intono c'erano anche macchine meglio per carità e molti diranno perche non un Fendt 936 o addirittura un JD 8r340?......saranno anche macchine superiori e con tecnologie diverse ma, io cerco sempre una rapporto qualità prezzo e sopratuttto affidabilità e assistenza nelle macchine....non tengo le macchina 15 anni e quindi quando ho in un modo o nell'altro a mio parere preso una macchina giusta e risparmiato ho gia fatto la mia parte.....poi tutte vanno e tutte purtroppo si rompono....i paragono li ho già fatti in passato e in questa ho capito che i 120K pagati per il 9290 2 anni e mezzo fà e la valutazione unnanime di ben 3 marchi di 90K dell'usato 9290 ora,  mi fanno dedurre che spendere ben 50K in piu per un fendt o un JD (con tutto il rispetto) per me non era conveniente

Auguri San per il nuovo acquisto 

Link al commento
Condividi su altri siti

...e comunque, vedendo i 380 cv del Claas, in casa SDF non li avresti trovati se non accontentandoti del 9340, macchina però top di gamma, che noto di solito cerchi di evitare.

Sbaglio?
Link al commento
Condividi su altri siti

no.....in effetti dopo aver studiato un pò la macchina nei particolari, prendo quella con la minor potenza in base alla cinematica....nel senso ... i motori sono uguali i cambi pure le diffeenze ci sono sui ponti posteriori, anteriori e sollevatore.....il 940 per me è il giusto compromesso

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

120k cmq era un prezzaccio!!! Nella mia zona i claas non sono pervenuti, non conosco molto le loro caratteristiche. A livello di prezzi, quanto si risparmia rispetto jd e Fendt? Non credo molto.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SAN64 ha scritto:

Allepoca il Deutz era in un a trattativa con 2 macchine e il prezzo fù particolare......per un Fendt o JD l'ho scritto......50K di differenza stessi accessori...sarà anche dovuto al fatto che volevano farmi rientrare in Claas con i trattori.....ma il fatto sta che Fendt e JD stanno sparando veramente alto....il fatto della 4.0 e dell'usato che faranno fatica a rivendere non li fà spronare 

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia zona nonostante agrifutura che sembra essere un ottimo conce se ne vedono pochi,un po’ per L inutile attaccamento al consorzio che tratta cnh ma con assistenza che fa schifo,un po’ per la presenza di casella che è casella e poi per i prezzi che nn sono proprio bassi, però marchio che a me piace tantissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia zona nonostante agrifutura che sembra essere un ottimo conce se ne vedono pochi,un po’ per L inutile attaccamento al consorzio che tratta cnh ma con assistenza che fa schifo,un po’ per la presenza di casella che è casella e poi per i prezzi che nn sono proprio bassi, però marchio che a me piace tantissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho un amico con 4 claas e ca bene però agrifutura come assistenza è un po scarso...si rivolge ad un un'altro conce di Pavia...comunque sui trattori di gamma alta sono molto contenti in diversi

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, vara ha scritto:

Avevi fatto un affare a prendere il 9290 a 120...
Per il 940 per quel che vedo qui da me gran motore e nessun problema cosa che non si può dire degli 800...

Cosa hanno gli 800 poi se non erro tu ne sei possessore di uno....puoi anche rispondere sulla conversazione apposita....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vara ha scritto:

Mi riferisco a claas..
Io ho fendt 800..

Parlo dell'800 tu avevi 724 cambiato per 828 tu dici che quest'ultimi hanno problemi che problemi hanno?!?! Ho se ritieni opportuno rispondimi sulla discussione apposita sennò andiamo troppo OT 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, vara ha scritto:

Avevi fatto un affare a prendere il 9290 a 120...
Per il 940 per quel che vedo qui da me gran motore e nessun problema cosa che non si può dire degli 800...

Scusa che problemi danno la serie 800?..sono bombe di motori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...