ST6920s Inviato 7 Marzo 2021 Condividi Inviato 7 Marzo 2021 8 ore fa, Toso ha scritto: Cerchio 44 Bella macchina.. Auguri San Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 7 Marzo 2021 Condividi Inviato 7 Marzo 2021 Ma mi son perso qualcosa o San ha fatto un super acquisto senza dire niente a noi??bravo San uno dei miei over 300 preferiti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 7 Marzo 2021 Condividi Inviato 7 Marzo 2021 lo fa' apposta per non pagare da bere tranquillo ti da' una mano il covid san? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 7 Marzo 2021 Condividi Inviato 7 Marzo 2021 (modificato) 1 ora fa, Gianni il Folle ha scritto: Come mai San non hai scelto un altro deutz? Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Rifare un altro Deutz ora sarebbe rifare la stressa macchina con la stessa merda di cabina......tanto di cappello per il 9290 che a 3965 ore fatte ad oggi è andato ottimamente bene...pagato molto poco e relaizzato anche bene nella vendita......girandomi intono c'erano anche macchine meglio per carità e molti diranno perche non un Fendt 936 o addirittura un JD 8r340?......saranno anche macchine superiori e con tecnologie diverse ma, io cerco sempre una rapporto qualità prezzo e sopratuttto affidabilità e assistenza nelle macchine....non tengo le macchina 15 anni e quindi quando ho in un modo o nell'altro a mio parere preso una macchina giusta e risparmiato ho gia fatto la mia parte.....poi tutte vanno e tutte purtroppo si rompono....i paragono li ho già fatti in passato e in questa ho capito che i 120K pagati per il 9290 2 anni e mezzo fà e la valutazione unnanime di ben 3 marchi di 90K dell'usato 9290 ora, mi fanno dedurre che spendere ben 50K in piu per un fendt o un JD (con tutto il rispetto) per me non era conveniente Modificato 7 Marzo 2021 da SAN64 13 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 7 Marzo 2021 Condividi Inviato 7 Marzo 2021 17 minuti fa, SAN64 ha scritto: Rifare un altro Deutz ora sarebbe rifare la stressa macchina con la stessa merda di cabina......tanto di cappello per il 9290 che a 3965 ore fatte ad oggi è andato ottimamente bene...pagato molto poco e relaizzato anche bene nella vendita......girandomi intono c'erano anche macchine meglio per carità e molti diranno perche non un Fendt 936 o addirittura un JD 8r340?......saranno anche macchine superiori e con tecnologie diverse ma, io cerco sempre una rapporto qualità prezzo e sopratuttto affidabilità e assistenza nelle macchine....non tengo le macchina 15 anni e quindi quando ho in un modo o nell'altro a mio parere preso una macchina giusta e risparmiato ho gia fatto la mia parte.....poi tutte vanno e tutte purtroppo si rompono....i paragono li ho già fatti in passato e in questa ho capito che i 120K pagati per il 9290 2 anni e mezzo fà e la valutazione unnanime di ben 3 marchi di 90K dell'usato 9290 ora, mi fanno dedurre che spendere ben 50K in piu per un fendt o un JD (con tutto il rispetto) per me non era conveniente Auguri San per il nuovo acquisto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibo93 Inviato 7 Marzo 2021 Condividi Inviato 7 Marzo 2021 Rifare un altro Deutz ora sarebbe rifare la stressa macchina con la stessa merda di cabina......tanto di cappello per il 9290 che a 3965 ore fatte ad oggi è andato ottimamente bene...pagato molto poco e relaizzato anche bene nella vendita......girandomi intono c'erano anche macchine meglio per carità e molti diranno perche non un Fendt 936 o addirittura un JD 8r340?......saranno anche macchine superiori e con tecnologie diverse ma, io cerco sempre una rapporto qualità prezzo e sopratuttto affidabilità e assistenza nelle macchine....non tengo le macchina 15 anni e quindi quando ho in un modo o nell'altro a mio parere preso una macchina giusta e risparmiato ho gia fatto la mia parte.....poi tutte vanno e tutte purtroppo si rompono....i paragono li ho già fatti in passato e in questa ho capito che i 120K pagati per il 9290 2 anni e mezzo fà e la valutazione unnanime di ben 3 marchi di 90K dell'usato 9290 ora, mi fanno dedurre che spendere ben 50K in piu per un fendt o un JD (con tutto il rispetto) per me non era conveniente...e comunque, vedendo i 380 cv del Claas, in casa SDF non li avresti trovati se non accontentandoti del 9340, macchina però top di gamma, che noto di solito cerchi di evitare.Sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 7 Marzo 2021 Condividi Inviato 7 Marzo 2021 no.....in effetti dopo aver studiato un pò la macchina nei particolari, prendo quella con la minor potenza in base alla cinematica....nel senso ... i motori sono uguali i cambi pure le diffeenze ci sono sui ponti posteriori, anteriori e sollevatore.....il 940 per me è il giusto compromesso 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 7 Marzo 2021 Condividi Inviato 7 Marzo 2021 Rifare un altro Deutz ora sarebbe rifare la stressa macchina con la stessa merda di cabina......tanto di cappello per il 9290 che a 3965 ore fatte ad oggi è andato ottimamente bene...pagato molto poco e relaizzato anche bene nella vendita......girandomi intono c'erano anche macchine meglio per carità e molti diranno perche non un Fendt 936 o addirittura un JD 8r340?......saranno anche macchine superiori e con tecnologie diverse ma, io cerco sempre una rapporto qualità prezzo e sopratuttto affidabilità e assistenza nelle macchine....non tengo le macchina 15 anni e quindi quando ho in un modo o nell'altro a mio parere preso una macchina giusta e risparmiato ho gia fatto la mia parte.....poi tutte vanno e tutte purtroppo si rompono....i paragono li ho già fatti in passato e in questa ho capito che i 120K pagati per il 9290 2 anni e mezzo fà e la valutazione unnanime di ben 3 marchi di 90K dell'usato 9290 ora, mi fanno dedurre che spendere ben 50K in piu per un fendt o un JD (con tutto il rispetto) per me non era conveniente120k cmq era un prezzaccio!!! Nella mia zona i claas non sono pervenuti, non conosco molto le loro caratteristiche. A livello di prezzi, quanto si risparmia rispetto jd e Fendt? Non credo molto. Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 7 Marzo 2021 Condividi Inviato 7 Marzo 2021 Allepoca il Deutz era in un a trattativa con 2 macchine e il prezzo fù particolare......per un Fendt o JD l'ho scritto......50K di differenza stessi accessori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 7 Marzo 2021 Condividi Inviato 7 Marzo 2021 Adesso, SAN64 ha scritto: Allepoca il Deutz era in un a trattativa con 2 macchine e il prezzo fù particolare......per un Fendt o JD l'ho scritto......50K di differenza stessi accessori...sarà anche dovuto al fatto che volevano farmi rientrare in Claas con i trattori.....ma il fatto sta che Fendt e JD stanno sparando veramente alto....il fatto della 4.0 e dell'usato che faranno fatica a rivendere non li fà spronare 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 7 Marzo 2021 Condividi Inviato 7 Marzo 2021 Avevi fatto un affare a prendere il 9290 a 120...Per il 940 per quel che vedo qui da me gran motore e nessun problema cosa che non si può dire degli 800... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 7 Marzo 2021 Condividi Inviato 7 Marzo 2021 Nella mia zona nonostante agrifutura che sembra essere un ottimo conce se ne vedono pochi,un po’ per L inutile attaccamento al consorzio che tratta cnh ma con assistenza che fa schifo,un po’ per la presenza di casella che è casella e poi per i prezzi che nn sono proprio bassi, però marchio che a me piace tantissimo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fagnelli Inviato 8 Marzo 2021 Condividi Inviato 8 Marzo 2021 Nella mia zona nonostante agrifutura che sembra essere un ottimo conce se ne vedono pochi,un po’ per L inutile attaccamento al consorzio che tratta cnh ma con assistenza che fa schifo,un po’ per la presenza di casella che è casella e poi per i prezzi che nn sono proprio bassi, però marchio che a me piace tantissimo Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkIo ho un amico con 4 claas e ca bene però agrifutura come assistenza è un po scarso...si rivolge ad un un'altro conce di Pavia...comunque sui trattori di gamma alta sono molto contenti in diversi Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 8 Marzo 2021 Condividi Inviato 8 Marzo 2021 14 ore fa, vara ha scritto: Avevi fatto un affare a prendere il 9290 a 120... Per il 940 per quel che vedo qui da me gran motore e nessun problema cosa che non si può dire degli 800... Cosa hanno gli 800 poi se non erro tu ne sei possessore di uno....puoi anche rispondere sulla conversazione apposita.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 8 Marzo 2021 Condividi Inviato 8 Marzo 2021 Mi riferisco a claas..Io ho fendt 800.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 8 Marzo 2021 Condividi Inviato 8 Marzo 2021 1 minuto fa, vara ha scritto: Mi riferisco a claas.. Io ho fendt 800.. Parlo dell'800 tu avevi 724 cambiato per 828 tu dici che quest'ultimi hanno problemi che problemi hanno?!?! Ho se ritieni opportuno rispondimi sulla discussione apposita sennò andiamo troppo OT Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 8 Marzo 2021 Condividi Inviato 8 Marzo 2021 Io rispondevo a San e parlavo di claas 900 e 800 non di fendt...Ot per il mio a breve fa 2 anni e scriverò nel 3d dedicato 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 8 Marzo 2021 Condividi Inviato 8 Marzo 2021 auguri san di cuore ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
d9n Inviato 8 Marzo 2021 Condividi Inviato 8 Marzo 2021 Auguri per l'acquisto San!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 8 Marzo 2021 Condividi Inviato 8 Marzo 2021 Augurissimi di cuore ..... carissimo Sandro.??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 8 Marzo 2021 Condividi Inviato 8 Marzo 2021 Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monster Inviato 8 Marzo 2021 Condividi Inviato 8 Marzo 2021 15 minuti fa, SAN64 ha scritto: Grazie a tutti Bellissimo! Con tutti quei gradini, alla mia età, servirebbe anche la scala mobile per salire?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 8 Marzo 2021 Condividi Inviato 8 Marzo 2021 Grazie a tuttiOttimo acquisto, non te ne pentirai Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciroTDI Inviato 8 Marzo 2021 Condividi Inviato 8 Marzo 2021 23 ore fa, vara ha scritto: Avevi fatto un affare a prendere il 9290 a 120... Per il 940 per quel che vedo qui da me gran motore e nessun problema cosa che non si può dire degli 800... Scusa che problemi danno la serie 800?..sono bombe di motori! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescosilver Inviato 9 Marzo 2021 Condividi Inviato 9 Marzo 2021 10 ore fa, SAN64 ha scritto: Grazie a tutti Io non ho problemi a festeggiare causa covid..... Quindi vedi di organizzare una bella bevuta.... magari con un vinello buono.... se lo conosci???? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.