Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

che dire....molto sveglio il ragazzo e molto preparato.....ma non basta solo attivare la guida o tutti gli archingegni......perche secondo me non si rende conto che arando su quel terreno e a quelle velocita l'aratro ha vita breve....alla sera non lo porti a casa

• Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

ottimamente bene.....ha fatto 1 anno i primi di maggio ed ho superato in questi gg le 1500 ore ...problemi zero.....prestazioni eccellenti.....una pecca poco sterzato

Modificato da SAN64
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SAN64 ha scritto:

ottimamente bene.....ha fatto 1 anno i primi di maggio ed ho superato in questi gg le 1500 ore ...problemi zero.....prestazioni eccellenti.....una pecca poco sterzato

Grazie mille, immagino lavorazioni di preparazione del terreno quali aratura e altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, mikyxt ha scritto:

Grazie mille, immagino lavorazioni di preparazione del terreno quali aratura e altro.

si.....erpice rotante da 6mt ...aratro Moro Raptor4....ripuntatore Ermo 9 ancore ....seminatrice Gigante 4mt

Link al commento
Condividi su altri siti

Prezzo sui 320+iva scontato
Peso simile a JD/Fendt Mt

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Dalle mie parti ne stanno vendendo grazie al prezzo basso (che tanto basso a me non sembra) . Poi non so se riescono a fare scontistiche maggiori o è merito della concorrenza che ha gonfiato di più i listini.

Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

video è corto,me l'ha fatto puntoluce mentre guidavo,attrezzo da 4 metri,scioccante il prezzo sia dell'attrezzo che del trattore,ho notato che dal posto guida si vede bene agolo cingolo interno,questo è importante perche se giravi troppo a chiudere il timone del top down sbatteva la cingolo,ho fatto tre giri ma ho notato subito che il trattore ha molta aderenza ma comunque in salita attrezzo rognoso questi coltivatori combinati;comuqnue pensavo che era piu ingombrante e goffo nelle manovre,invece gira come gommato

• Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
26 minuti fa, Trillium Farm ha scritto:

Quei cingoli non mi sembrano Claas, ma un aftermarket invece. Il Terratrac di Claas non usa il triangolo, ma solo il cingolo ovale, che io sappia.

26 minuti fa, Trillium Farm ha scritto:

Quei cingoli non mi sembrano Claas, ma un aftermarket invece. Il Terratrac di Claas non usa il triangolo, ma solo il cingolo ovale, che io sappia.

Si produttore dei cingoli è italiano.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
9 ore fa, ROBERTO69 ha scritto:

Io sono perplesso...rx jd ha un assale anteriore e posteriore che non sono quelli del gommato. Questo quanto dura? Magari si rompe prima il jd ma ho i miei dubbi

Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk

sono 2 cose diverse.....il RX nasce cosi e muore così....ha gli assali differenti anche per poter raggiungere i 40km/h su strada.......il Claas in video è una trasformazione come su tante altre macchine che puoi sempre far tornare un gommato e magari quando lo cambi la parte cingolata la puoi sempre utilizzare su altra macchina che prendi

Link al commento
Condividi su altri siti

sono 2 cose diverse.....il RX nasce cosi e muore così....ha gli assali differenti anche per poter raggiungere i 40km/h su strada.......il Claas in video è una trasformazione come su tante altre macchine che puoi sempre far tornare un gommato e magari quando lo cambi la parte cingolata la puoi sempre utilizzare su altra macchina che prendi

Quindi nn ci potrà essere nessun pazzo che mette le gomme davanti ad rx?no perché io mi aspetto di vederne qualcuno…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...