acallioni Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 [/url] [/url] [/url] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 (modificato) [/url] [/url] [/url] Modificato 11 Gennaio 2012 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 11 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Vorrei mettere in evidenza questo video postato dall'ottimo acallioni.... Il nuovo Axion 900 ha una distribuzione dei pesi senza zavorre di 44 % ant e 56 % post senza zavorre, quindi degna di un JD 8R ma con 15 cm in più di passo! Per non parlare del peso a vuoto di 132 q.li, una vera e propria macchina da guerra! :ave: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agroverdeteam Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Vorrei mettere in evidenza questo video postato dall'ottimo acallioni.... Il nuovo Axion 900 ha una distribuzione dei pesi senza zavorre di 44 % ant e 56 % post senza zavorre, quindi degna di un JD 8R ma con 15 cm in più di passo! Per non parlare del peso a vuoto di 132 q.li, una vera e propria macchina da guerra! :ave: concordo ma cosi' facendo solo con 10 q.li di zavorra all'anteriore abbiamo una macchina eccezzionale o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 11 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Direi di si calcolando anche le gomme alte.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Direi di si calcolando anche le gomme alte.... bel mezzo davvero, quando sara disponibile da noi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvestro Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Vorrei mettere in evidenza questo video postato dall'ottimo acallioni.... Il nuovo Axion 900 ha una distribuzione dei pesi senza zavorre di 44 % ant e 56 % post senza zavorre, quindi degna di un JD 8R ma con 15 cm in più di passo! Per non parlare del peso a vuoto di 132 q.li, una vera e propria macchina da guerra! :ave: Hai ragione, gran macchina, però bisognerebbe vedere quali sono i pesi massimi ammissibili sui vari assi di entrambe le macchine per capire veramente cosa si riesce a fare. Nel senso, mettendo la zavorra del fendt sul jd8r (considerando anche il suo passo corto), riuscirei ad avere una ripartizione molto carica sull'anteriore, ma poi il tutto regge? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 11 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Nel video arrivano a dire di mettere 2200 kg davanti e 1750 dietro, con un peso totale di 170 q.li, (180 q.li è il carico max ammissibile) chiaro che in questo caso va bene solo per attrezzi al traino, e aggiungo io è anche giusto, dato che chi compra un 400 cv tradizionale e vuole arare con aratri da 40 q.li portati secondo me non è una gran accoppiata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 30 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Axion 930 (gomme 2,05) Axion 950 (gomme 2,15) Fonte: GTP Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 13 Febbraio 2012 Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 [/url] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patto Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 [ATTACH]3137[/ATTACH] ecco l'axion 900 che era presente a vercelli,devo dire che e' un trattore che mi piace perche' assemblato con componenti che mi danno fiducia,certo che su un bestione del genere potevano metterci anche una cabina un po piu' grande. all'interno poi non capisco perche' hanno posizionato i 4 potenziometri per regolare il sollevatore sul montante posteriore destro penso che sarebbero stati meglio sopra il bracciolo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Per la mia esperienza una volta regolati i parametri di lavoro del sollevatore non vado a cambiare le impostazioni così spesso, una volta che è ben posizionato l'alza/abbassa non ci sono problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandroz Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 prime consegne:cheazz: [/url] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Sul suolo italico ne sono gia arrivati?Mi risulta che un esemplare sia destinato a Grignani.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 24 Marzo 2012 Condividi Inviato 24 Marzo 2012 Riporto Sù,questo argomento perche un amico ogni giorno che lo vedo mi parla di questo trattore Claas. Pero è talmente innamorato del suo sogno che mi ha sparato una cazzata(secondo me). Lui dice:il motore è 13000 per 6 cilindri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 24 Marzo 2012 Condividi Inviato 24 Marzo 2012 Riporto Sù,questo argomento perche un amico ogni giorno che lo vedo mi parla di questo trattore Claas. Pero è talmente innamorato del suo sogno che mi ha sparato una cazzata(secondo me). Lui dice:il motore è 13000 per 6 cilindri Pure bella grossa l'ha sparata!! Toso digli che il motore è l'Fpt Cursor9 8700 cc, lo stesso del T8 e del Mangum per intenderci. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 10 Aprile 2012 Condividi Inviato 10 Aprile 2012 [/url] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cichi Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Ieri sera sono stato alla presentazione del Claas Axion 950 organizzata dall'Agroservizi, ho fatto queste 2 foto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Queste foto,le avevo fatte alla fiera a Bastia.Interni dell'axion.Macchiana veramente interessante,ora aspettiamo che la danno in prova a SAN(speriamo:))cosi facciamo la recensione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cichi Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Queste foto,le avevo fatte alla fiera a Bastia.Interni dell'axion.Macchiana veramente interessante,ora aspettiamo che la danno in prova a SAN(speriamo:))cosi facciamo la recensione. Ieri dicevano che in Italia arriveranno solo il prossimo anno, e che la presentazione ufficiale sarà all'eima a bologna...comunque è una bella macchina veramente.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emy82 Inviato 21 Aprile 2012 Condividi Inviato 21 Aprile 2012 Queste foto,le avevo fatte alla fiera a Bastia.Interni dell'axion.Macchiana veramente interessante,ora aspettiamo che la danno in prova a SAN(speriamo:))cosi facciamo la recensione. La spaziosità interna della cabina come ti è sembrata? in proporzione alla macchina la cabina sembra piccola, ma credo sia solo una mia impressione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 eccone uno dal conce a rovigo... adesso ce ne devono essere un paio di esemplari in giro per l' Italia, questo domani dovrebbe partire verso un altra concessionaria, ma quest' estate hanno detto che lo portano in prova così vedremo... ringrazio CB_CAT che ha fatto la foto perchè io ero senza batteria nel cell...guarda a caso... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ringhio Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Da domani uno è in fiera a foggia fino al 2 maggio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 1 Maggio 2012 Condividi Inviato 1 Maggio 2012 E' sempre lo stesso che gira... [/url] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 1 Maggio 2012 Condividi Inviato 1 Maggio 2012 confermo che un esemplare andra in prova a Riccardi e un altro a Grignani, pare che quest'ultimo lo abbia gia acquistato... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.