massimo g Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Lista del venerdì Johndin (non so se posso in realtà ma vediamo di farcela) puntoluce massimo g Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 (modificato) Ragazzi la lista c'era già: Filippo B Il Marronaro tl90 Alfieri+2 RosarioTL90 DjRudy Sprint John Deere 6910+ 2/3 Gian81 Patrizi Kroto Basa Johndin (spero) Angelillo mct puntoluce massimog mct Per Sprint: certo che mi puoi chiamare!! Ragazzi direi di trovarci all'ingresso principale (quello che va poi al quadriportico per capirci) un po' prima dell'apertura, chi vuole chieda i numeri di telefono di uno di noi in messaggio privato. Il programma dovrebbe essere cosi: -stand SDF -Stand Carraro -Stand New Holland Dopo di che ognuno sarà libero di scegliere se girare per i fatti suoi o rimanere in gruppo con noi Modificato 10 Novembre 2010 da MCT Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TNV65 Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Lista del giovedì.... TNV65 + moglie dai non siate timidi..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Io ci vado sabato,se c'è qualcuno che vuole venire con me,posto in macchina ne ho,mi mandi un mp,oppure ci vediamo in fiera. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 ma se io ho gia il biglietto posso andarci il 10?? Ognuno ci va quando preferisce ovviamenteO0O0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John deere 6910 Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Ragazzi la lista c'era già: Filippo B Il Marronaro tl90 Alfieri+2 RosarioTL90 DjRudy Sprint John Deere 6910+ 2/3 Gian81 Patrizi Kroto Basa Johndin (spero) Angelillo mct puntoluce massimog Per Sprint: certo che mi puoi chiamare!! Ragazzi direi di trovarci all'ingresso principale (quello che va poi al quadriportico per capirci) un po' prima dell'apertura, chi vuole chieda i numeri di telefono di uno di noi in messaggio privato. Il programma dovrebbe essere cosi: -stand SDF -Stand Carraro -Stand New Holland Dopo di che ognuno sarà libero di scegliere se girare per i fatti suoi o rimanere in gruppo con noi Io mi tengo in contatto con dj... comunque non mancherò all'appello:asd: ciao ciao JD6910 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandryx Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 prima anticipazione di new holland: rivistazione di un td4000f (almeno sembra quello dai fari) in chiave arancio fiat!!!! speriamo che sia possibile aquistarlo e che non rimanga negli stabilimenti cnh a marcire come il nastrod'oro 90!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Ma guarda che neanche Zerbinati lo considera:asd::asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandryx Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 perche? non sarebbe bello avere una serie limitata in arancio??a me piacerebbe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 perche? non sarebbe bello avere una serie limitata in arancio??a me piacerebbe Anche a me ma ho fatto la battuta propio perchè guarda da un'altra parte nel filmato che hai messo tutto qua............:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PaoloFendt Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Ciao ragazzi oggi a Bologna se non sbaglio è stato assegnato il premio "Tractor of the years", qualcuno conosce la lista dei trattori finalisti e i vincitori? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrizi Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 (modificato) Alcune cose che ho visto di corsa oggi !!!!!!!!!!!! Da nn perdere il landini color nostalgia !!!!!!!!!!!!! La fella versione musetto F1 Una piccola seminatrice!!!!! Smart E vedere Patrizi su un cubota tanato da giovanni v.........non ha Prezzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per il resto ci si vede VENERDIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Modificato 10 Novembre 2010 da Patrizi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John deere 6910 Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Alcune cose che ho visto di corsa oggi !!!!!!!!!!!! Da nn perdere il landini color nostalgia !!!!!!!!!!!!! La fella versione musetto F1 Una piccola seminatrice!!!!! Smart E vedere Patrizi su un cubota tanato da giovanni v.........non ha Prezzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per il resto ci si vede VENERDIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bellissimo il Landini con i colori usati tanti anni fa stupendoooo:smitten: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 prima anticipazione di new holland: rivistazione di un td4000f (almeno sembra quello dai fari) in chiave arancio fiat!!!! speriamo che sia possibile aquistarlo e che non rimanga negli stabilimenti cnh a marcire come il nastrod'oro 90!!! http://www.tractorum.it/forum/specializzati-f7/new-holland-t3-50-e-f480-5885/#post121102 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frado Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 si vede anche la mc hale, bella macchina, allo stand save Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Zerbinati Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Ragazzi, non vi lascio nel dubbio: il nuovo F480 è già aquistabile! Ciao P.S.: per Johndin: adesso mi scambi per uno della scorta del ministro??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Appena di ritorno subito qualche chicca... Gli stand migliori per qualità e quantità cnh e agco un po meno sdf che si rifaceva per fortuna con le prove nel piazzale antistante il pad 36...notevole ma soltanto per la materia umana (come ogni anno del resto:clapclap:)lo stand argo...non quotabile jd,le cabine della serie 6000 e 7000 europea sono uno scandalo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 [ ...non quotabile jd,le cabine della serie 6000 e 7000 europea sono uno scandalo!! Beh queste frasi lasciano il tempo che trovano... parlare in questo modo delle cabine JD made in Mannheim riconosciute, per quanto riguarda le finiture e la comodità, anche da sostenitori sfegatati di altri marchi mi sembra veramente fuori luogo:cheazz:. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 (modificato) Io parlo per me e non pretendo di possedere la verità assoluta!!Se poi chi spende migliaia di euro si accontenta(o meglio,deve accontentarsi)di quella cabina li a me non cambia niente...ma è evidente che io ho un idea diversa di finitura da te e da tutti quelli che ritengono quella cabina al top. Modificato 11 Novembre 2010 da devil man Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Alcune cose che ho visto di corsa oggi !!!!!!!!!!!! Da nn perdere il landini color nostalgia !!!!!!!!!!!!! Se non erro è l'unica novità Landini? Il cingolato con gli aggiornamenti dov'era? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrizi Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Io parlo per me e non pretendo di possedere la verità assoluta!!Se poi chi spende migliaia di euro si accontenta(o meglio,deve accontentarsi)di quella cabina li a me non cambia niente...ma è evidente che io ho un idea diversa di finitura da te e da tutti quelli che ritengono quella cabina al top. Io ho speso molto però nn mi sembra così male la cbina del mio 6000 Se non erro è l'unica novità Landini? Il cingolato con gli aggiornamenti dov'era? Ho dato una guardata veloce e sono stato colpito solo dalle cose che passando in fretta attiravano la mia attenzione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 ciao ragazzi chi va domenica?? io 99% andrò domenica magari ci si può organizzare e fare un bel gruppetto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tla100 Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Fabio anch'io andrò sicuramente domenica magari chi va anche domenica cosi ci troviamo e facciamo un giro tutti insieme.Scusatemi ma quest'anno la newholland non ha riservato niente come l'hanno scorso per noi del forum? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinolo Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 anche io saro presente domenica.............magari si puo fissare un appuntamento in qualche stand Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 io sarò presente domani con il babbo e un cugino, però causa diverse cose da vedere che ci interessano non so se riesco a essere con voi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.